Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: raimei_kiyama    01/03/2013    1 recensioni
Oggi è il compleanno di Raimei, ma tutti se la prendono con lei per motivi che non ha commesso. Il mondo sembra che le stia cadendo addosso in un giorno così speciale. Godetevi questa piccola fic e spero sia di vostro gradimento!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Hitomiko Kira/Lina Shiller, Hitomiko Kira/Lina Shiller, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so cosa io abbia fatto , ma sta per certo che io non sono stata. Non sono stata io a rompere gli occhiali di Hitomiko nee-sama, nè a perdere la palla da calcio.
Tutti sono arrabbiati con me , ma mi hanno accusata senza nemmeno una prova ! è vero che sono entrata in quella stanza, ovvero la stanza di hitomiko-nee, ma solo per portare i documenti che mi aveva chiesto ! 
E ora sono qui , a lavoro a pensare a cosa avrò mai fatto di sbagliato. Non mi và di cantare , per niente , ma devo portare soldi all'orfanotrofio , così tutti potranno vivere felici ! 
Cosa farebbe Miku se fosse qui..., ma non è il momento di pensarci ! devo cantare per il bene di tutti ! 
Ho indossato il mio solito vestito di scena, il mio top e la mia gonna con motivo scozzese rosso e i miei stivali che arrivavano a metà gamba, sempre rossi.
Mi piastro la punta dei miei capelli e me li lego in due code laterali,mi sistemo i miei bracciali.
Mi tocco i miei piccoli orecchini. Uno a forma di fiamma, uno a forma di cristallo.Me li avevano regalati l'anno precedente i miei fratelloni...
Poi mi tocco il  ciodolo a forma di cuore, è fatto d'oro, è piccolino, ma è abbastanza grande da tenere la foto di tutti i miei fratelloni.
Un anno fà preciso era il mio compleanno.Mi schiaffeggio piano le guance e sono pronta per lo spettacolo. Entro e tutta la folla mi applaude. D'improvviso mi viene una grande voglia di sorridere. 
Sono ancora triste, quindi accenno un piccolo sorriso, e, contro ogni previsione,canto una canzone che i produttori non avevano inserito.
Blue Moon. Una malinconica luna blu. Proprio come sono ora. Guardo tra la folla e mi sembra di intravedere volti conosciuti, ma forse mi sono sbagliata. 
-------
Lo spettacolo è stato un successo. La folla aveva riempito lo stadio e gli incassi sono stati maggiori del previsto. Ho portato a casa anche più del solito.
Devo ricordarmi di andare subito da Hitomiko-nee. Sia per la questione dei soldi, che a chiarire il malinteso. 
Sono davanti alla porta di casa, prendo un grande respiro e busso, dopo 30 secondi entro. Vedo tutto buio. 
Si vede che sarà saltata ancora la luce, in questo periodo succede spesso.
<< Hitomiko-nee-sama ? >> chiedo esitante.
D'improvviso si accendono le luci, e tutti che urlano " sorpresa ! "
Io faccio una faccia tra l'offesa bambina e la felice.
Allora era tutto uno scherzo ! che....... che fratelli e sorelle dispettose che ho ! 
Mi butto in mezzo alla folla e ci abbracciamo tutti. Tutti si scusarono con me ,ma a me basta la loro compagnia !
Come regalo però, ero tentata di farmi fare una foto yaoi dei fratelloni, ma poi ci ho rinunciato e abbiamo fatto un'altra foto, una tutti insieme che ho già deciso di mettere all'entrata, sempre se Hitomiko-nee sarà d'accordo !
Purtroppo la festa non poteva durare troppo e dopo una mezz'oretta dovevamo assolutamente andare a letto. Quando non vedo nessuno vado fuori in cortile e guardo la luna.
La luna è di uno strano colore blu. Ma sicuramente ho gli occhi assonnati, mi vibra il cellulare e guardo. Era Aphrodi. Mi aveva mandato un messaggio dicendomi buon compleanno e di perdonarlo se non poteva chiamarmi.
Le mie guance si erano riscaldate, gli risposi che non importava e che ci saremo visti domani. Alzo lo sguardo verso la luna. Questo è stato il miglior compleanno di sempre....Grazie infinite a tutti !   
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: raimei_kiyama