Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: BornOfVengeance    02/03/2013    1 recensioni
Avevo il cuore a pezzi, Brian mi aveva lasciato dopo due anni e non mi aveva nemmeno spiegato il perché. Dopo tutto quando mi ero messo con lui sapevo che era un tipo difficile e a volte anche un po’ stronzo ed ecco le conseguenze per aver ignorato quelle due fondamentali caratteristiche.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Matt's POV.

Era passato un anno dal brutto episodio con Zacky e devo ammettere che tutt'oggi non smetto per un un solo attimo di pensare a lui. Dall'ultimo giorno che ci siamo visti non mi ha più chiamato per vedermi e solo ora capisco che magari non lo farà mai. Visto che non ho nulla da perdere , vado a cercarlo io...per dirgli almeno addio come si deve,
A quanto ne so è rimasto a vivere da Jimmy per non rimarene da solo, a proposio, io e lo spilungone abbiamo mantenuto i contatti e dei buoni rapporti ed è proprio grazie a lui se so ancora qualcosa qualcosa di Zacky. In questi anni non ha avuto nessuna storia seria, solo qualche uscita con dei ragazzi che poi ha bidonato perchè non ci teneva poi tanto alla fin fine. Quanto a me era ovvio che dopo Zacky non avevo avuto nessun'altro, anzi, dopo che io e lui c'eravamo separati io mi ero a dir poco lasciato andare per poi ripulirmi poco tempo prima aver deciso di rivederlo.
Erano le tre del pomeriggio del 24 luiglio, il giorno in cui avevo deciso di andare a trovare Zacky, avevo la bocca secca e il cuore in gola. Non so perchè avevo scelto un mese ed un'ora tanto mortali, soprattutto se messi insieme, ma forse l'avevo fatto proprio perchè quel giorno poteva essere mortale per la mia sanità mentale. Salii in auto e per i primi dieci minuti fui indeciso sul da farsi...partire?? Non partire?? Pensai che nella mia vita ero sempre stato un codardo e soprattutto che non volevo più esserlo pechè quello non era proprio il caso, si trattava di me e dell'amore della mia vita e questa volta avevo deciso che non avrei sabotato la mia vita e la mia felicità come avevo sempre fatto. Con questi pensieri in mente misi in moto  la macchina senza nemmeno accorgermene. Arrivai a casa di Zacky e Jimmy circa un quarto d'ora dopo e parcheggiai, mi fermai a riflettere altri cinque minuti, giusto iol tempo di ripassare mentalmente il discorso che mi ero preparato nell'ultimo anno della mia vita, poi scesi dall'auto, con le gambe che tremavano un po'. Arrivato davanti alla porta bussai senza nessuna esitazione, ormai ero lì ed era come se tutto fosse già accaduto, quasi vedevo Zacky buttarmi fuori da casa sua. Dopo circa due minuti d'attesa venne ad aprirmi Jimmy che decise di allentare l'atmosfera facendomi l'occhiolino e lasciandomi entrare in casa. Quando fui dentro Jimmy mi abbracciò vigorosamente e poi trascorremmo un tempo indefinibile a guardarci negli occhi. quasi come se stessimo seguendo un discorso senza usare le parole. 

<< Dov'è Zacky?? >>

Decisi di interrompere il silenzio arrivando subito al punto. Nessuno poteva più fermarmi a quel punto della missione.

<< Nemmeno un ''come stai'' eh?? Ed io che ti ho aiutato in tutto questo tempo! >>

Disse con il solito tono ironico che usava quando voleva prendere tempo.

<< Dai Jimmy ti prego, non farmi patire l'attesa più di tanto! >>
<< Okay, okay. E' di sopra, sta facendo una doccia >>
<< Posso andare?? >>

Jimmy pensò per qualche minuto, lui conosceva benissimo Zacky e forse stava pensando ad una sua possibile reazione. Dopo meno di un minuto mi diede il via libera concedendomi di salire da lui. Entrai nella sua camera e sentii lo scosciare dell'acqua che proveniente dal bagno della camera, a quel punto decisi di aspettare pazientemente che finisse seduto sul letto. Non passarono più di cinque minuti anche se a me sembrò un tempo interminabile, quasi contavo le gocce che mi separavano dal rivedere il mio unico vero amore che, molto possibilmente, mi avrebbe buttato fuori a calci in culo da li a poco. Quando sentii il getto della doccia staccarsi le mie mani iniziarono istantaneamente a sudare e sentii il mio cuore battere più forte e più violentemente di un tamburo. Improvvisamente la porta del bagno si aprì e vidi Zacky con un asciugamano in vita ed i lunghi capelli bagnati davanti al viso che però non gli impedirono di vedermi e riconoscermi. Tutto ad un tratto zacky arrestò il passo sportandosi con un gesto nervoso i capelli dal viso, continuò a guardarmi per due minuti circa, poi chiuse gli occhi stropicciandoseli , assicurandosi che non fossi un'allucinazione.

<< Matt >>

Disse in un sussurro. I miei occhi si riempirono di lacrime e tutto il discorso che mi ero preparato in un anno se ne andò letteralmente a farsi fottere.

<< Zacky....ti amo! >>

Quella fu l'unica cose che riuscii a dire. Lui sgranò gli occhi e mi corse incontro abbrcciandomi e piangendo insieme a me. Lo strinsi forte, quasi fino a rompergli le ossa ma avevo bisogno di assicurarmi che quello che stava accadendo in quel preciso momento non fosse un altro dei miei sogni. 

<< Mi-mi sei mancato tanto >>

Dissi fra un singhiozzo e l'altro stringendolo ancora più forte.

<< ANche tu Matt!! >>
<< Zacky io ti amo ancora...ti prego, dimmi che anche per te è così!! >>
<< E come se lo è! >>

Disse per poi baciarmi, uno di quei baci che si danno due amanti che credevano di essersi persi definitivamente, uno di quei baci che una volta dati, ti permetteranno di sapere in anticipo che non ti separerai più da quella persona.

<< Te lo avevo detto che avresti capito da solo quando sarei riuscito a perdonarti >>



Bene gente, la storia è definitivamente finita. Spero che quest'ultimo capitolo vi sia piaciuto più degli altri visto che è quello finale e scusatemi per il ritardo. Colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che hanno recensito :

Juliet Van Baker
DominoRage
emptybox 

poche ma buone, grazie ragazze. Peace & Love a tutti!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: BornOfVengeance