Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: briciolaFINE93    02/03/2013    8 recensioni
Questa ff è ispirata al trailer del film e infatti molte parti saranno simili ma ci saranno fatti e sfumature diverse da quelle del film. I personaggi sono quelli della seconda serie e la storia è ambientata per la maggior parte del tempo nell'Accademia Reale. Spero che vi piaccia e che siate clementi dato che è la mia prima ff. [FinexShade] [ReinxBright] [ChiffonxTio] [AltezzaxAuler]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rein e Luke

 

Il ballo non era andato come speravano, senza Rein non era la stessa cosa e poi tutti erano impegnati in ragionamenti molto seri.
F: Non so se è meglio la glassa o la crema.
B: Stavamo parlando di mongolfiere...
F: Sul serio?
A Bright scese un gocciolone e si spiaccicò una mano sul volto.
B: Lasciamo stare... quando partiamo?
S: Questa sera torniamo nei nostri regni, domani convinciamo i nostri genitori e il giorno dopo andiamo sulla Terra.
F: Perfetto!
Fine saltò in braccio a Shade, colta da una strana euforia, e schiamazzando gli ordinò di portarla fino al banco dei dolci.
B: Povero me... Rein, non posso dire di avere intelligenti collaboratori!

Nel frattempo...

Pov Rein

Il trattamento iniziale non era stato dei migliori e la mia paura era veramente tanta, ma adesso quello strano ragazzo sembrava quasi... un cucciolo indifeso, e immediatamente pensai "potrei..."
Mi avvicinai lentamente e gli posai una mano sulla spalla, facendolo sobbalzare.
?: Che diavolo...!?
R: Come ti chiami?
Lo vidi sbarrare un po' gli occhi e arrossire ma subito dopo si ricompose e mi guardò accigliato.
?: Che t'importa?
R: Io sono la principessa Rein.
?: Come se non lo sapessi! Sei la principessa del Regno Solare, hai una gemella, ami il principe Bright e lo shopping, e sei una delle ragazze più pasticcione.
Questa volta toccò a me arrossire e, mettendo una mano davanti alla bocca, risi timidamente sapendo che quella descrizione era veramente esatta.
R: Già.
Solitamente il silenzio mi piaceva ma quella volta, forse per la situazione strana o per il timore che mi faceva tremare le gambe, mi irritò quello scambio di sguardi silenzioso. Tentai di aprire bocca ma all'improvviso il pavimento tremò terribilmente e io mi ritrovai a terra, a gambe per aria.
?: Sei leggera...
Arrossii violentemente guardando negli occhi il ragazzo su cui ero rovinosamente caduta.
R: Ecco io...
?: Mi chiamo Luke.
Lo osservai ammaliata, finalmente mi aveva rivelato il suo nome ma... se qualcosa mi stava tenendo immobile tra le sue braccia, bèh quelli erano i suoi occhi. "Meglio di quelli del principe Bright" arrivai a pensare dandomi poi della stupida. Eppure... erano di un azzurro così intenso, quasi blu caraibico.
Mi risvegliai da quello stato di trance quando sentii una delle sue ciocche di capelli neri solleticarmi la fronte.
L: Io...
Mi sorpresi non poco quando ad accorciare le distanze fui proprio io e quindi in un istante mi trovai a poggiare delicatamente le mie labbra sulle sue. Sapevano di panna e fragole, a Fine sarebbero piaciute. Mi staccai appena mi tornò in mente Bright. Già Bright. Mi ero separata da lui da meno di un'ora e già...
L: Rein...
Mi alzai lentamente risistemandomi la divisa scolastica e, senza guardarlo in volto, mi scusai a bassa voce.
L: N-non importa.
E invece sì, a me importava eccome e adesso ero in un mare nei guai. Innamorata del principe Bright e attratta da uno sconosciuto!




Ciao ragazze!
Dopo un sacco di tempo aggiorno di fretta perchè non ho molto tempo e in più faccio un capitolo corto D:
Allora, direi che il cuore del capitolo è la parte di Rein e Luke xD
Cosa succederà? Chi è Luke? Cosa prova Rein? Perchè è stata rapita?
Bèh... troppe domande senza alcuna risposta... quindi... alla prossimaaaaa!!!


Bacioni Super
Erika ^^

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93