Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mona Quiet    02/03/2013    1 recensioni
Così gli diedi un lieve schiaffo sulla gamba,per attirare la sua attenzione,ma nulla,non smetteva di “cantare”
«Malik fammi capire ora hai la passione per la lirica?» chiesi io prendendolo in giro. Ma lui immediatamente fermò l’audio,mi avvicinò a se e mi disse:
«La mia passione,l’unica mia passione sei tu!» e mi baciò dolcemente stringendomi sempre più a se finchè una voce dall’alto non interruppe il nostro momento
.......
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Eppure ancora non riesco a capire Ronnie... » stava cercando di elaborare una frase cercando di non farmi crollare,glielo leggevo negli occhi
«Cosa c’è Mery? » le dissi con convinzione,per farla arrivare dritta al dunque
«Sembravate...perfetti insieme. L’uno completava l’altro lo sono riuscita addirittura a capire io,e perciò mi chiedo il perché. Non me ne capacito,ti giuro. Perché non state insieme? A quest’ora dovresti essere con lui,tra le sue braccia,in quest’orribile giornata di poggia e non dovresti essere qui a deprimerti con me raccontando tutti i vostri ricordi! Non ci credo che non si più aggiustare tutto,non posso crederci! » purtroppo non era così...
«Mery non è semplice come credi. Fin ora ti ho raccontato tutti i nostri momenti più belli,ma purtroppo ciò che è successo dopo ha sovrastato tutto ciò...adesso della nostra storia non posso vedere nient’altro che una nuvola nera. E sono convinta che da parte sua non è rimasto più nulla,avrà già dimenticato tutto... » non avevo voglia di continuare,mi sentivo sempre più colpevole.
«Ma cosa può mai essere successo? No,non può aver dimenticato tutto!» ....magari anche Zayn la pensasse come lei...
«Tutto è successo a settembre,esattamente dopo otto mesi che stavamo insieme: otto mesi di amore e felicità,ma anche paure e incertezze. Tutto iniziò o meglio ebbe fine quando tornammo dalle vacanze... »
 
 
Finalmente avrei rivisto quel coglione! Mi mancava da morire. Ero stata malissimo un mese intero senza di lui,mi sono sentita sola tra mille,e triste tra pochi. Insomma mancava lui,mancava tutto. E il grande giorno era arrivato: sarei andata a casa sua- senza i suoi ovviamente- e avremo fatto... meglio non pensarci. Non desideravo altro che vederlo. Stavo aspettando la sua chiamata per assicurarmi la via libera,ma proprio mentre aspettavo decisi di perdere un po’ di tempo,entrando nel suo account di facebook. Mi resi conto che non avevo fatto sbaglio peggiore: stava tenendo una conversazione con un suo amico delle vacanze in cui parlava di come con grande maestria era riuscito a baciare una ragazza,nonostante fosse fidanzato con me.

“eh si l’ho baciata,proprio quando ti allontanasti ricordi? Ahahahahah”

Cosa cazzo rideva? Ci godeva nel sapere che lui se l’era spassata mentre io mi deprimevo ogni giorno?

“Secondo me sei stato un coglione Zayn! Ti rendi conto? Stai rischiando di perdere la persona che più tiene a te in questo mondo!”

Almeno l’amico ragionava,ma poco me ne importava. In quel momento ringraziai di essere sola a casa e iniziai un pianto che sembrava non avesse mai fine. Mi sentivo tradita,usata,debole e idiota; perché non avevo ascoltato Frankie? Perché non le avevo dato retta fin dal principio? Per non parlare di Ryan,che mi aveva da sempre messa in guardia. La verità è che ero una stupida. Spensi il cellulare e così anche i miei sentimenti. Ma non gliela volevo dare vinta,proprio no. Sarò anche buona ma non fessa: sarei andata da lui,ovvio che dovevo andarci,e dovevo sbattergli quella conversazione in faccia,in modo da andarmene e non farmi vedere mai più. Eppure più pensavo a questa futura scena più mi veniva da piangere e non sapendo che fare,decisi di chiamare Frankie,non sapendo che non potevo scegliere cosa peggiore...

«Cosa ti ha fatto quello stronzo stavolta? Ti giuro se sento soltanto un altro singhiozzo a causa sua... vado io fuori casa di quel coglione e lo faccio una merda! Davanti a tutta la famiglia! » si stava arrabbiando e di certo non poco,ma io non riuscii a controbattere. Continuò a parlare dicendo che la cosa giusta era andare da lui e fargli del male e non solo a parole. Ma non ne ero capace,né ne avevo la forza. Volevo restare nel letto,nulla più. Volevo dormire per poi non avere più risveglio. Avrei desiderato andare in letargo,ma non era possibile ovviamente.

«Ronnie non farmi incazzare se non vai da lui immediatamente...» ma non la lasciai finire
«Ma che figura ci faccio davanti ai genitori?» ma lei non volle sapere nulla
«Ma tu pensi anche alla figura che faresti TU? Mi sbaglio o è lui che ti ha tradita? Dimmi mi sbaglio?» non stava facendo altro che peggiorare la situazione
«Io al posto tuo lo farei una merda non solo davanti ai genitori ma anche davanti a tutta la famiglia! Lui è una merda. Lo è sempre stato e tu fessa che continuavi a starci insieme!» non potevo più sopportare quelle parole. Non riuscivo più a controllare le lacrime e così dissi:
«Ti chiamo dopo e ti faccio sapere.» attaccai il telefono immediatamente,non sopportavo più qualsiasi altro riferimento alla mia stupidità o al suo essere stronzo. Ma a peggiorare la situazione fu l’istinto di Zayn,che evidentemente aveva capito tutto e mandò un messaggio per stuzziacarmi ed io scoppiai:

“Hai anche il coraggio di scrivermi adesso?”

“Che hai passato? Dai vieni qua...”

“Io?Che ho passato io? Sbaglio o sei tu che mi ha tradita? “

Decisamente stavo sbagliando a dirgli tutto tramite messaggio,ma non potevo fare altrimenti. Mi invase la rabbia,sentimento mai provato prima. Ma più che arrabbiata ero schifata dal suo comportamento...

“Che c’è non rispondi?”

“Non ti ho tradita”

Non potevo sopportarlo più. Negava l’evidenza? Ma non sapeva che avevo le prove con me: eh si mi ero fatta furba,avevo fatto le foto con l’iphone a tutte quelle dannatissime conversazioni in cui diceva esplicitamente che mi aveva tradita quest’estate. E con gli occhi pieni di lacrime gliele inviai,una per una...

“Vuoi negare ancora adesso?”

“Si,io non ti ho tradita. Stop”

Con quale coraggio diceva che non era vero vedendo le prove? Mi ero stancata,di tutto e di tutti.

“Smettila di dire palle”

“Non mi credi? Era tutto uno scherzo. Jack era
l’unico a cui parlavo di quanto ero innamorato di te
e gli ho fatto semplicemente uno scherzo!”
 
Non potevo credergli,oramai ero ferita. Perché non poteva dirmi già da prima “ascoltami Ronnie sto facendo uno scherzo a Jack? Non ti impressionare?” cosa gli costava? Non gli credevo,non credevo a niente ormai.

“vedo che non hai fiducia in me...”

“non posso averne...”

“senza fiducia non si va da nessuna parte lo sai?”
 
“Meglio chiuderla qui...”

“Concordo”
 









 

ARE YOU READY ARE YOU READY ARE YOU READY LET’S GO!


Eh si,da questo capito in poi capirete mooooolte più cose. possiamo dire che i momenti "più che passati" che fanno intendere un grandiosissimo "felici e contenti" sono finiti. Ora capirete bene la situazione come sta e ...non voglio anticiparvi nulla. Se vi piace la storia leggete e scoprirete tutto pian piano
Sperando in qualche recensione vi saluto

*grazie a tutti i lettori silenziosi che leggono la storia costantemente :)*

Love you guys 
Mona

 
 Per coloro che vogliono seguirmi su Twittah eccomi: https://twitter.com/MonaQuiet :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mona Quiet