Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DemyRadcliffe    16/08/2004    1 recensioni
salve a tutti questa fan fiction rappresenta il sesto libro visto da me...ovviamente tutti i personaggi sono dela grande Jkr e questa storia è tutto frutto dellamia mente malataXD grazie in anticipo a chi leggerà e commenterà! ps: scusate gli errori di battitura e grammatica ma non riesco a evitarli ç_ç
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6

 

CAPITOLO 6


Harry si svegliò leggermente di soprassalto il giorno seguente, La luce dei raggi solari colpiva i suoi occhi che si schiudevano e richiudevano per il fastidio, si portò una mano su di essi e si alzò lentamente.Cercò a tastoni gli occhiali com’era abituato ogni mattina, ovviamente non li trovò, la sera prima si era addormentato senza cambiarsi e per di più con gli occhiali addosso.,infatti, se li ritrovò su.Si guardò intorno era tutto elegantemente arredato, il pavimento era di un bellissimo e lucido marmo bianco,mobili vittoriani davano un 'aspetto antico alla stanza,il lampadario in cristallo provocava un effetto di giochi di colori era come avere un arcobaleno artificiale.Si alzò finalmente dal letto e si guardò ancora intorno, notò solo ora che il suo letto era un baldacchino tutto in legno pregiatissimo , e se solo l'avesse saputo prima avrebbe tirato le tende per impedire ai raggi del sole di dargli fastidio. Alcuni minuti dopo Vide Edvige Planare verso la sua finestra,lui l'aprì per farla entrare.La civetta pallida era tutta gocciolante,probabilmente aveva piovuto, com'era prevedibile si strizzò e bagnò il viso di Harry che sorrise accarezzandola teneramente.Si accorse che nella zampina aveva un rotolino di pergamena ,lo sfilò delicatamente e tolse il piccolo elastico blu con il quale era stato sigillato,la srotolò in fretta, preso dalla curiosità.

Proveniva da Ron ed Hermione,Harry sorrise era certo che fossero curiosi sul suo primo giorno così passo a leggerla

" Ciao Harry, come va? Inutile dirti che siamo curiosissimi di sapere com’è andata , come ti sei trovato ,come sono i tuoi compagni di squadra...

Ma harry non riuscì a finire di leggere che dei bruschi colpi sulla porta lo fecero andare verso di essa per andare a vedere chi era questo gran maleducato, e non si sarebbe di certo meravigliato di trovarci Dudley, i colpi erano uguali!Tirò un sospiro e tirò la maniglia d'ottone a sua sorpresa vide che era Kris Klint,copriva il ruolo di battitore ,e proprio il giorno prima stavano per fare a botte.Kris aveva uno sguardo molto corrucciato,Harry lo guardò con aria interrogativa...alla fine Klint parlò "MA CHE DIAVOLO APSETTI A VENIRE AGLI ALLENAMENTI?!" Harry lo guardò con aria ancora più interrogativa e ripose" 1° nessuno mi ha detto l'ora in cui si svolgono gli allenamenti secondo: non urlare, ci sento benissimo!" Kris digrignò i denti " MALEDETTO INSOLENTE COME OSI?NESSUNO E' AUTOIZZATO A DIRTI QUANDO O A CHE ORA SI SVOLGONO GLI ALLENAMENTI , MA CHI TI CREDI DI ESSERE!" ED Harry con molta calma, che faceva andare ancora di più su tutte le furie kris,rispose " io non mi credo di essere nessuno a parte una persona che ha bisogno d’informazioni e che non prevede il futuro!" Kris gli lanciò un occhiata glaciale, non rispose si voltò e gli disse " Bè MUOVITI , INDOSSA LA DIVISA E SCENDI SUBITO IN CAMPO! IL MISTER SARà INFURIATO!" e se n’andò borbottando " maledetto idiota, se non fosse perché...." Ma Harry non stette a sentire oltre era già stufato." Grandioso il mister è pure infuriato, l'unico che ah il diritto di infuriarsi sono io non posso mica inventarmi gli orari!" indossò in fretta la divisa la quale lo fece sembrare stranissimo,era abituato a quella rossa e gialla di grifondoro mentre con i colori blu scuro e bianco gli sembrava di essere uno di corvonero,ma doveva ammettere che non stava male.

 Scese di corsa le scale e finalmente arrivò nell'immenso campo di quiddich , poteva veder le occhiate di disgusto da tutti i suoi compagni di squadra ma soprattutto dell'allenatore.

" Ma bene bene,il principino Potter ci ha degnato della sua presenza!" e si fece beffa di lui inchinandosi ,Harry strinse un pugno.

" Io non spaevo..."

" NON M' INTERESSA!" urlò Gruff arrabbiato

" Ma signore!"

" STA ZITTO!  E CHIEDI SCUSA AI TUOI COMPAGNIPER IL RITARDO!"

Harry inspirò profondamente, sapeva che replicare sarebbe stato inutile ,così a suo malgrado chiese scusa , accolse uno sguardo soddisfatto di Klint, non si era mai sentito imbarazzato come ora.

" BENE!" ridacchiò il signor Gruff " ORA MUOVETEVI TUTTI!"

La squadra si sparpagliò nel campo, ognuno hai suoi posti e Harry si appostò in alto nel ruolo da cercatore.Fu un allenamento molto difficile   era come se giocasse solo lui gli arrivavano pluffe , bolidi di tutto e doveva stare sempre all'erta, così non riusciva a concentrarsi sul boccino d'oro.Oltre ai bolidi e pluffe si beccava anche dell'idiota,incapace e latri insulti vari a cui cercò di non dare peso.Alla fine riuscì a prendere solo 2 volte ,in 3 ore di prove , il boccino d'oro.Scese a terra stravolto ,era tutto sudato e con il respiro affannoso,credeva di morire non si era ami sentito così stanco e così affaticato per una partita di quiddich.

" guardati sei uno straccio,ma che razza di allenamenti vi fanno fare a Hogwarts?"

Disse il signor gruff divertite nel vederlo così ,Harry non riusciva nemmeno a dire una parola era accasciato sulle ginocchia con le gocce di sudore che sgorgavano dalla sua testa.

" sai ragazzo, non ho ami visto qualcuno giocare così male!ma vedrai questi allenamenti ti affineranno le tue scarse capacità da cercatore... e siccome oggi sei arrivato in ritardo,hai fatto l'arrogante e per di più hai giocato da schifo come punizione dovrai pulire l'intero campo di quiddich!"

Harry sollevò a malapena lo sguardo per il colpo basso che aveva ricevuto... non ci voleva credere, si guardò intorno,potevano essere le 2 del pomeriggio,il sole batteva fortissimo ,lui era stanco come non mai , sentiva i polmoni come se scoppiassero all'interno del suo corpo , vide l'immenso campo di quiddich,e lui doveva pulirlo tutto!

"Forza muoviti ti concedo 10 minuti per riprenderti!"

Esclamò soddisfatto il signor Gruff ,Harry si accasciò per terra con gli occhi chiusi e il respiro più affannoso che mai.Intravide le ombre dei suoi compagni allontanarsi.Si poggiò una mano sul petto e restò così per almeno 10 minuti gli stessi minuti che gli aveva dato il Signor Gruff, all'inizio avrebbe voluto ribellarsi ,ma poi, il suo orgoglio prevalse su tutto   si tirò in piedi a fatica , e vide gli arnesi da giardino un taglia erba e una falce per rendere uniforme il campo.Chiuse gli occhi per un attimo e si fece coraggio prendendo il taglia erba.Fece alcuni metri ,poi il caldo lo costrinse a togliersi la parte superiore della divisa, rimase a petto nudo nonostante ciò aveva ancora caldo,si passò una mano tra i capelli sudati e continuò il lavoro.

Circa un'ora dopo vide una figura andargli in contro,cercò di focalizzarla...era Demy che ora gli si faceva sempre più vicino. " Ehi! Come va? " Harry era abbastanza scocciato e una domanda simile non voleva che gli si ponesse! " ma ... non so tu come staresti a pulirti 50 ettari di un campo da gioco?" Demy sorrise debolmente " scusa... hai ragione" poi riprese guardando Harry a torso nudo " però ,abbiamo caldo" Harry si guardò, e diventò paonazzo cercò il pezzo mancante della sua divisa Demy sorrise e disse" ma guarda che non mi scandalizzo mica per un petto nudo!" questa affermazione non tolse Harry dal disagio, ma poi cercò di non preoccuparsene

Si voltò dall'altra parte poi ,passato il rossore in faccia si voltò verso di lei che ora li allungava un asciugamano di un colore giallo pallido Harry esitò un pò ma poi la prese e si asciugò il volto completamente sudato.Un alito di vento   li rinfrescò il volto " Grazie" Demy non rispose e disse " vuoi che ti do una mano a finire? Harry rispose senza volerlo in modo alquanto brusco " NON CI PENSARE NEMMENO,CEL FACCIO DA SOLO!" Demy corrucciò lo sguardo e gli buttò in faccia l'asciugamano che si era ripresa" BENE,LA PRISSIMA VOLTA NON MI sbatterò TANTO PER TE!" e se ne andò come una furia verso l'uscita del campo

Harry sospirò " donne!" e continuò il suo lavoro.  Finì , finalmente che erano le 6 del pomeriggio e si trascinò in camera sua come uno zombie, non aveva mangiato nulla, ma in quel momento non riusciva a pensare ad altro che a dormire disteso su un comodo letto. Riuscì in10minuti esatti a raggiungere il piano per entrare nella sua stanza e appena entrato si buttò come previsto sul letto ,stavolta riuscì a togliersi gli occhiali.

Intanto a casa Weasley...

" E'arrivato Leo! Harry ha risposto!"

Urlò Ron eccitato ,Hermione che alloggiava da loro lo sentì e corse da lui

" dai Ron muoviti, Harmione starppò dalle mani di Bon il rotolino della pergamena Ron sbuffò

Gli occhi d Hermione s'illuminarono.... e Ron la guardò stranita

" dai cosa dice, sta bene!"

Ron allungò lo sguardo incuriosito verso la lettera ed Hermione si tirò indietro per non fargli leggere nulla

" ehm! Guarda che Harry scrive pure a me non solo a te!"

Hermione tirò un lungo sospiro

" MA NON è HARRY!"

Urlò scocciata!

"E chi è allora?"

Hermione arrossì... " è Viktor Krum!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DemyRadcliffe