Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: thesethingswillchange    02/03/2013    0 recensioni
'Cammino veloce tra i semafori.Strade affollate, vite indaffarate; sappiamo tutti che è “mordi e fuggi”, siamo soli con le nostre idee che cambiano.
Ci innamoriamo finché non ferisce, sanguina o sfuma col tempo. E non ti ho mai previsto..
E non sarò mai più la stessa..
Questo è uno stato di grazia.
Questa è la una lotta che vale la pena combattere.
L’amore è un gioco spietato, tranne se lo giochi nel modo giusto.
Queste sono le mani del fato. Tu sei il mio tallone di Achille.
Questa è l’età dell’oro di qualcosa di buono, giusto e reale.'
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra: una grande e vibrante città.

La vita è fatta per metà dal destino e per l'altra metà di fortuna. C'è chi di fortuna non ne ha.. E c'è a chi, il destino gioca brutti scherzi. 
Ma non tutto il male vien per nuocere. 
Gurdate questa storia come se fosse il racconto di 'Cenerentola': la nostra amata Cenerella era triste, sola, maltratta dalle sorelle e dalla matrigna. La vita non le era amica, la vita, secondo lei, la odiava. E non sapeva nemmeno il perchè. Ma bisogna sempre dare tempo al tempo: il destino e la fortuna.. Mescolate assieme e unite da un abbraccio impossibile da sciogliere, le hanno fatto un dono, la Fata Madrina. Lei sì, che è un miracolo.
Ma al giorno d'oggi i miracoli non esistono più.
O forse sì. Forse per qualcuno sì. Solo per qualcuno di estremamente raro ed eccezzionale. Le piccole cose sono sempre le più grandi: una ragazza così sola e fragile.. Forse potrebbe davvero diventare la principessa di un 'per sempre felici e contenti". Forse sì.. Con l'aiuto di 5 angeli.. Che le ricorderanno che il suo sorriso non si era perso, non era scappato! Ma era proprio lì: sotto il suo naso. 

Solo che lei se ne era dimenticata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thesethingswillchange