Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: sunflower99    02/03/2013    2 recensioni
“Fiii...” Il fischio del treno.
Kurt aprì gli occhi e si guardò intorno. Affianco la lui la sua migliore amica.
Si era addormentata, come lui, poco dopo che il treno aveva lasciato il binario 9 e ¾.
***
la mia prima long ... spero di non deludervi :)
Klaine!Hogwarts
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Toc toc...

emm... si, ho cominciato con i ritardi … :/

mi dispiace un sacco ma per un po ho avuto problemi di ispirazione e di tempo per scrivere e quando sono riuscita a buttare giù qualcosa non avevo un computer disponibile

non vi trattengo oltre e vi do direttamente il capitolo che stavate aspettando anche da troppo tempo

 

 

 

la canzone è Feeling Good e la potete ascoltare qui:http://www.youtube.com/watch?v=CmwRQqJsegw

 

 

 

“Aspetta un attimo … mi ha fatto un occhiolino?”

Kurt seguì con lo sguardo Blaine che si avvicinava al pianoforte al centro della stanza.

“Bene Blaine. Facci sentire cosa sai fare.” Disse il prof Shuester mentre tirava fuori la bacchetta per spostare una sedia dal fondo della stanza e sedendosi vicino agli altri ragazzi.

Il moro si avvicinò al pianista e gli sussurrò qualcosa all'orecchio e quello annuì.

“Penso che molti di voi conoscano già questa canzone. Io l'ho scelta perchè rappresenta quello che sto provando in questo periodo”

La musica iniziò e Kurt la riconobbe subito.

 

Birds flying high
You know how i feel
Sun in the sky
You know how i feel
Reeds drifting on by
You know how i feel

 

Kurt trattenne il respiro. E' vero, aveva già sentito la voce di Blaine (e si ricordava molto bene la prima volta) ma ora era diverso. Blaine non si limitava a cantare, stando attento all'intonazione e al testo, ma viveva la canzone.


It's a new dawn
It's a new day
It's a new life
For me
And I'm feeling good

 

Poteva vedere il susseguirsi delle emozioni sul suo viso.

E quella voce calda, Kurt l'avrebbe ascoltata per ore senza stancarsi. Era espressiva, dava un colore e una sfumatura a ogni parola e a ogni nota.


Fish in the sea
You know how I feel
River running free
You know how I feel
Blossom in the trees
You know how I feel
It's a new dawn
It's a new day
It's a new life
For me
And I'm feeling good

 

*Era per quello che Blaine aveva scelto quella canzone: esprimeva tutto quello che in quel poco tempo aveva vissuto.

Dragonflies out in the sun
You know wot I mean
Butterflies all having fun
You know what I mean
Sleep in peace when the day is done
It's an old world
It's a new world
It's a bold world
For me

 

Era quello che si era ripromesso il primo giorno di scuola: nuova scuola, nuovo mondo,nuova vita.

E ora poteva dire di stare abbastanza bene.
Stars when you shine
You know how I feel
Said i'll be fine
You know how I feel
Oh freedom is mine
And I know how I feel

It's a new dawn
It's a new day
It's a new life
For me
Ooh feeling good
Ooh feeling good

 

Blaine riaprì gli occhi, che non si era nemmeno accorto di aver chiuso.

Tutti i ragzzi stavano applaudendo, primo fra tutti Kurt che lo guardava con gli occhi luccicanti.

Il prof si alzò applaudendo e diede una pacca sulla spalla al moro: “Blaine, ti devo fare i miei complimenti. Poche volte ho visto un ragazzo trasmettere tanti sentimenti con una canzone. E la voce è veramente molto buona.” E con un altra pacca sulla spalla lo mandò a sedersi.

Il ragazzo si sedette sulla sedia affianco a Kurt chiedendo “Come è andata?”

L'altro lo guardò con quei suoi pozzi azzurri spalancati. “Sei stato grandioso! Ti posso garantire che è stata una delle esibizioni più emozionanti che abbia mai visto.”

Blaine sorrise e lo ringraziò.

Stava per girarsi a sentire cosa stava dicendo il Shuester quando Kurt aggiunse “Al tuo posto starei attento però” Tornò a guardarlo un po' perplesso. L'altro allora continuò “Mentre stavi cantando ho visto Rachel un po' agitata... anche lei si deve essere accorta della tua bravura”

“E... quindi?”

“E quindi comincerà a combatterti con tutte le sue forze per annientere le possibilità che tu le possa rubare qualche assolo!”

I due ragazzi si girarono a guardare la mora e videro che stava fissando Blaine corrucciata, con un espressione tanto seria che i due dovettero trattenersi per non scoppiare a ridere.

 

Stavano uscendo dall'aula coro.

Blaine notò che erano gli ultimi; tutti gli altri avevano lasciato l'aula in mezzo secondo, loro due invece avevano fatto con calma e ora stavano camminando per il corridoio chiaccherando.

Stavano per girare l'angolo quando il moro sentì un liquido freddo e appiccicoso arrivargli dritto in faccia e bagnare i vestiti. Si immobilizzò.

“Cos'è principessa, ti sei trovato una ragazza?”

Blaine aprì pochissimo un occhio, il tanto per riconoscere le figure di tre grossi giocatori di quiddich con dei bicchieri, ora vuoti, in mano.

I tre se ne andarono ridendo e solo allora Blaine si girò verso Kurt.

Questo gli prese una mano e lo trascinò nel bagno più vicino. Fra acqua e qualche incantesimo riuscirono a darsi una ripulita, anche se Bliane sentiva ancora l'odore dolciastro del succo di zucca inondargli le narici.

Ma non si dissero niente.

Solo quanda ebbero finito Kurt parlò “Mi dispiace. Ti avrei dovuto avvisare. Entrando nel Glee sei entrato tra gli 'sfigati' della scuola, ma venendo in giro con me ti sei completamente rovinato.”

Kurt non lo guardava ma fissava un punto sul pavimento.

“Penso che al difuori del dormitorio ti convenga starmi lontano, se non vuoi peggiorare la situazione.”

Stava per andarsene, ma il moro gli poggiò delicatamente una mano sul braccio “Non ci penso nemmeno. Io voglio essere tuo amico sia dentro che fuori il dormitorio e in qualsiasi altro posto. Anche a costo di dovermi sopportare la puzza di succo di zucca sui vestiti tutti i giorni.”

Kurt sorrise e Blaine continuò “Solo, ti posso chiedere perchè quegli energumeni ce l'hanno tanto con te?”

A quel punto Kurt spalancò occhi e bocca e lo guardò come se improvvisamente si fosse tramutato in un alieno.

“M-ma... come... n-non la sai?”

“Non so cosa?”

Kurt prese un respiro profondo. “Mi prendono in giro perchè sono gay”

Questa volta fu Blaine a rimanere sorpreso.

“Pensavo che fosse abbastanza evidente...” aggiunse Kurt.

Blaine allora sorrise. “Bene, anche io”

Kurt lo guardò stranito “Anche tu cosa?”

“Anche io sono gay”

Kurt stava per dire qualcosa quando guardò l'orologio. “Porca miseria! Dovevo essere nell'ufficio del prof di Babbanologia un quarto d'ora fa! Sono in ritardo!”

Afferrò la borsa da terra “Blaine, ne riparliamo dopo in Sala Comune.” e corse via.

Blaine lo seguì con lo sguardo e notò quanto quei dannatissimi pantaloni attillati gli fasciassero bene le gambe e il sedere, quel maledettissimo sedere perfetto che gli stava provocando qualche problemino ai piani bassi.

 

 

E non era l'unico.

 

 

Il ragazzo aveva visto i due grifondoro uscire dal bagno, ed era rimasto a guardarli da dietro un angolo.

Certo, il moro con un chilo di gel in testa non era niente male, ma l'altro aveva seriamente un culo da favola.

*non so se si capisce ma durante la canzone si passa dal punto di vista di Kurt a quell di Blaine. Mi sembrava abbastanza chiaro ma ho preferito specificarvelo :)

 

 

N/A

bene bene... Blaine ha fatto la sua entrata nel Glee ^^

per la canzone ho avuto qualche problema, ma grazie a dei preziosi consigli ho deciso di mettere Feeling Good perchè oltre ad essere una canzone stupenda, secondo me racchiude tutto quello che Blaine sta provando.

Se non la conoscete vi consiglio di ascoltarla perchè merita davvero ** io vi ho messo la versione dei Muse ma è stata cantata da tanti altri artisti quindi potreste trovarne una versione che vi piace di più ;) .

E comunque penso che cantata da Darren sarebbe stupenda *w*

poi … Kurt e Blaine scoprono di giocare per la stessa squadra ;D finalmente se ne sono resi conto … xD

Blaine purtroppo fa ache conoscenza con i bulli :c

e alla fine … chi sarà il nuovo personaggio che spiava i due ???

non è difficile da indovinare ;)

un ringraziamento a tutti quelli che hanno messo la storia fra le preferite(!) ricordate e seguite

un grazie speciale a Miscriss che ha racensito lo scorso capitolo :*

 

se avete un minuto un commento un commento è sempre gradto ;)

 

e poi un BACIO giganta a Chiara e Roberta <3 se non fosse stato per loro non serei riuscita a pubblicare nemmeno mezza righa <3

 

scusate ancora per il ritardo

:*

 

Sunflower 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: sunflower99