Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PsonopervyE    02/03/2013    2 recensioni
"Mi mancano Lou mi mancano"strinse di più l' abbraccio
" Anche a me, ma ehi ci sono io che ti proteggo e ti proteggerò sempre,non ti lascerò mai sola ...mai"
"è una promessa?" "è una promessa!"
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*TRIIIIN*
La sveglia come ogni mattina suonò e mio fratello Louis si catapultò nella mia camera per svegliarmi ,io sono Blair, Blair Tomlinson, Louis è mio fratello ha 21 anni mentre io frequento il quinto anno di liceo con i miei migliori amici Harry,Liam,Zayn e Rachel.
Nonostante Louis sia tre anni piu grande a volte esce e rimane un po' con noi.
Non sono la solita sfigatella senza amici, anzi conosco quasi tutta la scuola però esco solamente con loro.
Mi feci una doccia e mi vestii per poi andare in cucina dove Louis mi aspettava con la colazione .Noi viviamo soli da quando i miei si sono separati mio padre è andato in Italia e mia madre a Londra mentre noi due siamo rimasti a Cardiff una piccola città vicino la costa ,mi hanno lasciata sola con mio fratello quando avevo piu bisongo di loro,ormai sono passati quasi tre anni da quando se ne sono andati.
Prima di andare a scuola passai per il salone dove notai la foto di me e louis con i nostri genitori ,li un lacrima percorse il mio viso arrivando fino al mento 
" Blair hai dimenticato il cellulare in cucina,ehi cosa succede?" senza rispondere lo abbracciai 
"Mi mancano Lou mi mancano"strinse di più l' abbraccio " Anche a me, ma ehi ci sono io che ti proteggo e ti proteggerò sempre,non ti lascerò mai sola ...mai" "è una promessa?" "è una promessa!" "Dai adesso prendi il cellulare e la borsa che aspettano tutti te" "Ciao Lou" "Ciao sorellina".
Uscii da casa per arrivare alla fermata dell' autobus una volta arrivata trovai Rachel che mi aspettava impaziente "Ma che fine hai fatto è da mezz'ora  che ti scrivo messaggi senza ricevere risposte" disse "Ci siamo sveglite un pochetto acide oggi?" "Mamma mia non puoi immaginare cos'è successo?" "Cos'è successo!" dissi consapevole di doverla sopportare per tutto il viaggio dell' autobus  "Allora in pratic-" venne interrotta da Harry "Giorno ragazze" "Ciao Styles"dissi mentre Rach lo guardava furiosa per averla interrotta "Ehi" disse lui "ci sei?" disse ridendo "Ecco vedi adesso ho perso il filo del discorso e non mi ricordo più!" disse mettendo un finto broncio e contemporaneamente salendo sul bus ci sedemmo tutti e tre agli ultimi posti aspettando di vedere anche Liam e Zayn che si presentarono dopo qualche minuto " Ehi ragazze" disse Liam sedendosi venendo segito da Zayn che aveva le cuffiette nelle orecchie, una faccia inespressiva e non ci aveva salutate. 
"Ma cosa gli è successo?" chiesi a Liam "E solo arrabbiato lascialo perdere gli passerà" 
"Ok, ma per cosa?" "Non lo sò appena gliel' ho chiesto mi ha risposto con un NIENTE  secco e a messo le cuffie" "Poi non dobbiamo chiamarlo asociale, non parla,non saluta, non fa niente bha" scendemmo dall' autobus che non ci mise molto per arrivare a scuola .

 

ciao ragazze scusate se il capitolo è corto ma volevo sapere cosa ne pensavate prima di continuare se non vi piace qualcosa ditemelo e se non devo continuare ditemi anche quello :)

In questo capitolo si capisce perchè piange e chi gli manca ma quale sarà il motivo che si nasconde dietro la separazione dei genitori???

Un bacio a tutte e spero che vi piaccia!! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PsonopervyE