Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PsonopervyE    17/03/2013    0 recensioni
"Mi mancano Lou mi mancano"strinse di più l' abbraccio
" Anche a me, ma ehi ci sono io che ti proteggo e ti proteggerò sempre,non ti lascerò mai sola ...mai"
"è una promessa?" "è una promessa!"
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata a scuola non era stata pesante , Zayn non ci ha rivolto la parola per tutto il giorno voglio proprio sapere che cos' ha , a volte non lo capisco.
Stavo prendendo il tram(si lo so prima ho scritto il bus però tram rende più l' idea (?) ) per andare a casa , quando sento una voce roca e familiare avvicinarsi sempre di piu a "Blair" era Harry "Ehi, come mai da queste parti?" gli chiesi "volevo chiederti se potevamo fare i compiti insieme" disse con la voce leggermente affannata "certo" gli risposi genilmente "ok, a che ora?" disse gurdando velocemente il suo telefono "facciamo per le tre?" chiesi "si,va benissimo, ci vediamo dopo allora!"disse dandomi un bacio sulla fronte "ok, a dopo" , lo salutai con la mano.
Scesi alla fermata vicino casa mia e in pochi minuti ci arrivai,entraii lasciai la borsa per  terra e mi tolsi le scarpe ," LOU SONO A CASA!" urlai ...uhm nessuna risposta "LOU" continuai ad urlare entrando in cucina , dopo pochi secondi sentii dei rumori al piano di sopra "Lou sei tu?" dissi questa volta senza urlare per la paura , ancora  nessuna risposta , silenziosamente mi avvicinai ad un cassetto della cucina e presi un coltello , e dato chele mie esperte doti culinarie non si sbagliano mai  riuscii a prendere il più grande ... credo , i rumori non c'erano più .
All'improvviso vidi un ombra così strinsi la presa del coltello "CIAO CAROTINA"urlò mio fratello facendomi sussultare "MA TI SEMBRA IL MODO DI FARMI SPAVENTARE COSì TANTO" gli puntai il coltello contro "Beh considerando che hai in mano un coltello lungo circa 20cm dovrei stare zitto e annuire " mi sorrise "ma non lo faro quindi hahahahah dovevi vedere la tua faccia hahah, dai vieni qui hahah" disse abbracciandomi.
"okok ti perdono adesso parliamo di cose serie però"dissi staccandomi dall' abbraccio "dimmi" disse facendosi più serio  "Hai cucinato?" mi guardò come per dirmi ma sei scema  o cosa!? "cioè tu mi hai fatto diventare serio per questo?Solo per chiedermi se avevo cucinato?" "Si" dissi sfacciatamente senza preoccuparmi della risposta che mi avrebbe dato  "MA SEI MATTA?" disse ritornando al suo tono scherzoso di sempre "quindi?" dissi ormai impaziente dopo cinque ore di scuola "Si" disse lui dopo qualche secondo "Siii  si mangia aha uhu aha uhu" dissi cercando di ballare la conga "che si mangia?" chiesi dopo essermi calmata dal mio piccolo esaurimento time "pasta alla carbonara" disse a mo di presentatore televisivo .
Dopo aver mangiato e la vato i piatti aspettai Harry che si presento puntuale come un'orologio svizzero ... per cosi dire ,erano le tre e mezzo e ancora non si presentava 
*DIN DON*
"BLAIR VAI TU" mi disse Louis dalla cucina(si è messo in mente di fare dei biscotti di carota) "IO SONO IMPEGNATO" continuo <> lo sentii borbottare dalla cucina mentra andavo ad aprire la porta.
Quando la aprii mi ritrovai d'avanti un riccio con un pacco di cioccolatini "ciao scusa se sono venuto a quest ora solo che ho avuto un contrattempo, ecco questi sono per te mi perdoni vero?" disse tutto d'un fiato Harry facendo gli occhi dolci, feci finta di pensarci su "beh ... se proprio me lo chiedi cosi , maccerto come faccio a resistere a questi cioccolatini deliziosi e ai tuoi occhi da cucciolo"dissi strappandogli i cioccolatini dalle mani "Grazie carotina" disse sospirando "ti ci metti anche tu ora?" dissi pensando a Louis e alla sua mania per le carote "hahah ma dai faccia dolce capelli rossicci come vuoi che ti chiami ?!" disse cercando di giustificarsi "SIIIII" sentimmo un urlo dalla cucina , io e Harry ci guardammo e corremmo verso la cucina "cos' è successo Lou?" dissi appoggiandomi alla porta "sono riuscito a frare i biscotti alla carota" sospirai "oh maledette carote" dopo pochi secondi sentii Lou e Harry cantare un motivetto " e la carotina forse un po bambina ed un po scemina ma cretina non ci è" girando le braccia a tempo , li mi buttai una mano sulla fronte mimando un no con la testa . 
Dopo  aver finito il piccolo musical io ed Harry andammo a fare i compiti e dopo un paio d' ore a cervellarci con i problemi di matematica(maledetti) abbiamo inziato a parlare di quello che è successo in questi giorni "ehi ma sai cos' è sucesso a Zayn?"  mi chiese lui "no speravo lo sapessi tu" dissi allungando il braccio e tastando la scrivania fino ad arrivvare al telefono "cosa vuoi fare ?" chiese dubbioso il riccio "semplice lo chiamo e gli chiedo perche è così scontroso oggi", dopo svariati squilli rispose una voce assonnata "Ciao Blair" disse come annoiato "ehi Zayn come va?" chiesi "bene , perchè mi hai chiamato?" rispose "oggi mi sei sembrato strano e volevo chiederti che cosa fosse successo?" dissi avendo paura della sua risposta "niente, ma perchè me lo chiedete tutti ?" chiese innervosito"beh forse perche questa mattina in autobus non ci hai salutati , quando ce ne stavamo andando non ci hai salutati , non ci hai rivolto la parola per tutto il giorno , che cosa vuoi che facciamo? ,venire da te e dirti bravo Zayn continua così, ma che problema hai?" dissi sentendo la rabbia iniziare a ribollirmi dentro e alzando la voce "di sicuro non problemi che interessano a te "disse con voce alta e tagliente attaccando la chiamata .
Buttai il telefono sul letto e con esso mi ci buttai anche io, sentivo le lacrime che ormai avevano gia sbordato lasciare una lunga scia sulle gote rosse ,odiavo farmi vedere fragile era la cosa che mi dava più fastidio , dopo un pò sentii Harry abbracciarmi "Non preoccuparti carotina si sistemerà tutto" disse cercando di rassicurarmi dandomi un bacio tra i capelli ,dopo un altra ora passata cosi Harry se ne andò ,ormai erano le otto e non avevo fame , cosi mi misi il piagiama e mi catapultai a letto, non avendo molto sonno accesi l' Ipod e iniziai a sentireuna canzone a caso , iniziai a piangere sulle note di Give me love a massimo volume  consapevole che sarebbe stata un'altra lunga notte da passare in bianco.
 
 
CIAO RAGAZZE SCUSATE SE HO AGGIORNATO DOPO UN INFINITà , SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO E SE VI VA LASCIATE QUALCHE RECENSIONE 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PsonopervyE