Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chilometri    02/03/2013    7 recensioni
Zayn è unico. Ha delle visioni.
La maggior parte delle persone pensano che il suo, sia un dono, ma Zayn sa di star vivendo un Inferno.
Vede le persone che hanno perso la loro vita o suicidandosi, o a causa degli altri.
La parte peggiore è, però, che Zayn non sa cosa fare.
Come può aiutare le persone quando lui le ha solamente viste nelle sue visioni?
~
«Stronzate.»
«Puoi pensare quello che vuoi, ma ti sto dicendo la verità. Io ho visto già, tutto questo.»
«Giusto, certo, adesso puoi semplicemente andartene a fanculo?»

[Ziall!Au.
Attenzione: tratta di temi come suicidio/morti/assassini.]
Genere: Angst, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Questa storia NON mi appartiene in nessun modo. Tutto quello che è e sarà scritto in questo e nei prossimi capitoli non è altro che una traduzione.
Link per la storia originale: Lost Souls
Tumblr della ragazza che l'ha scritta: Daretoliveforever.tumblr.com

Questo
, è il consenso che l'autrice mi ha dato personalmente. :)

  


Prologo.

 
Le visioni iniziarono quando avevo circa tre anni.
Non ho mai saputo perché sono iniziate, ma la cosa certa è che no, non si sono fermate.
Adesso ho diciannove anni e, se possibile, queste stanno diventando anche peggiori. Le odio.
Mi fanno provare così tanta paura, così tanto dolore.
Non dolore fisico, ma è come se provassi uno strano formicolio sul retro dei miei occhi, niente che faccia troppo male, ma quello che mi preoccupa è il dolore emotivo. Non posso sfuggirne.
Cerco di fermare le visioni ogni volta che sento la sensazione familiare, ma non funziona mai, perché loro mi risucchiano sempre nel buio, in attesa di dare il via all'orrore.

Il mio nome è Zayn e le mie visioni, mi mostrano persone che perdono la loro vita.
Vedo chi porta via la propria vita, quasi ogni giorno.
E' sempre la stessa cosa.
Solitamente a causa di droghe, oggetti affilati, impiccaggioni, proiettili o salti molto, molto alti.
Ma ciò che odio di più, è vedere le persone a cui viene tolta la vita, quelle che non decidono di farlo, che subiscono.
Quelle che vengono uccise.
La parte peggiore di tutto questo è sapere di non poter fare niente per aiutare, perché non so chi loro siano.
Non ho mai visto le persone delle mie visioni, nella vita reale.
Mi sento impotente, voglio così tanto aiutarle, voglio trovare queste persone ed impedir loro di togliersi la vita, o salvarle prima che queste vengano uccise.
Non so quando questi decessi si verificano, non so se sono eventi passati o se succederanno nello stesso momento in cui io ricevo le visioni.
Ho sempre sperato che accadessero dopo, perché in quel caso avrei una possibilità di trovare le persone che vi sono all'interno, e salvarle.
Ma questo non è ancora successo, ed io non conosco ancora nessuna persona, di quelle che ho visto.
Intorno ai sei anni, hoiniziato a disegnare i volti delle persone che vedo.
L'ho fatto - e lo faccio - nella speranza di essere, poi, in grado ditrovare i loro nomi.
In un certo senso per ricordarli, credo. Almeno, se non riesco a salvarle, voglio che loro vengano ricordate.
Disegno nel momento in cui le visioni finiscono, quando ho ancora le immagini fresche nella mia mete.
Scrivo ciò che accade loro sul retro. Forse se riesco a trovare quello che sono, un giorno, potrei aiutare
la famiglia dicendo loro ciò che è successo. Sopratutto ai cari di chi è stato ucciso.
Ho centinaia di disegni.
Ciò signfica che centinaia di persone sono morte, mentre io le guardavo morire, ed ero lì, impotente.
Ho sempre e solo visto le persone una volta. Li vedo e poi loro, puf, sono andati. 
Per sempre.
Loro sono anime perdute.

 

 

 

 




Note dell'autrice Originale:
'Hiya! Quindi, questo è la nuova fanfiction su cui sto lavorando. Sono super eccitata! Spero che vi piaccia! Solo una precisazione, prenderò le personalità dei ragazzi e le cambierò completamente da quelle che sono ora, nella realtà. :)'

 

-

Note della vostra zietta, Romeo:  

Ed eccomi qui, pronta a rompervi le così dette palle con una nuova fan fiction tutta nuova, fuori dagli schemi ed emozionante! asdfghj
(Infatti non è mia :'D)
E, *rullo di tamburi* questa è.... una Ziall!
Okay, su con i pomodori <3
No, scherzo, dont touch my ziall e.e Sclero, io non shippo nemmeno Ziall!
Okay, faccio la seria e premetto una cosa velocissima: chiedo scusa all'amministrazione - nel caso dovesse trovare e leggere questa storia - ma purtroppo, ora come ora, non ho la possibilità di creare un nuovo account per tradurre questa fanfiction, cercherò di rimediare non appena mi sarà possibile, spero il prima possibile! :/
 
Btw, questo è solo il prologo, per vedere se qualcuna ha intenzione di seguire questo che è un esperimento.
Che servirà a me, per migliorare lessico/forme e strutture inglesi - okay, in realtà è solo che sono fissata con le fic in english, ma tralasciamo AHAHAHAH - e a voi per sognare :)
Lunedì ci sarà il primo capitolo effettivo, sono in tutto prologo + 16 capitoli + epilogo c:
Giuro, è davvero, davvero bellissima, è un'idea originale e non credo abbiate mai letto nulla di simile.
 
Un'ultima cosa e vado via: per chi segue "Think I love you better now", purtroppo, sto riscontrando lo stesso problema che ho riscontrato nel creare il nuovo account, ovvero il mio pc sta impazzendo, ergo sto usando i pc di tutti, tranne che il mio AHAHAH
Spero di riuscire ad aggiornarla domani, stasera dovrei finire il capitolo eue
Comunque, di questa, ho quasi tutti i capitoli già tradotti, quindi don't worry!
Perché, davvero, merita tantissimo, fa emozionare e boh, l'ho amata, spero piacerà anche a voi asdfghjlkjf

Fatemi sapere con una recensione se vale la pena di continuarla alskdfgl c:
Un bacione enorme,
Romeo.
<3

twitter: harrysromeo
ask: lostcause
tumblr: harrehscuddles.tumblr.com


Prossimo aggiornamento: lunedì.





 


Spoiler:


Vidi una camera da letto. Le pareti erano un misto tra il rosso ed il blu. Un letto, un divano, una scrivania era tutto ciò che vi era nella stanza. I vestiti erano sparsi tutt'attorno. Non c'era niente fuori dall'ordinario, era solo una stanza tipica di un adolescente.
[..]
Il ragazzo guardò in alto.
Vidi i suoi occhi, ed erano del blu più blu che io avessi mai visto. Potevo vedere come lui fosse quasi rotto. Nel profondo dei suoi occhi, lui era un'anima perduta.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chilometri