Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Franci_Lau99    02/03/2013    3 recensioni
Ciao, siamo due ragazze che condividono lo stesso sogno: GLI ONE DIRECTION. La nostra prese una svolta dal quel trasferimento, che cambiò tutto..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.

 

Ci presentiamo: siamo Nicole e Carolina, due ragazze di diciassette anni, viviamo a Torino e frequentiamo il quarto anno di liceo linguistico.

Pov Nicole

Ciao a tutti io sono Nicole, sono bionda e liscia, occhi verdi, alta e abbastanza slanciata. Non arrivo da una famiglia molto semplice,  anzi, piuttosto complicata: mio padre mi ha abbandonata con mia madre quando avevo solo un anno, così per una motivazione economica siamo andate a vivere con mia nonna. Ho un carattere solare, mi piace scherzare, ma sono molto timida e mi viene difficile aprirmi con le persone. Conosco Carolina dalle elementari,ma siamo migliori amiche dai tempi delle medie. Sono Directioner e ne vado fiera, per me sono tutto, solo che purtroppo non ancora avuto la possibilità di vederli dal vivo..

Pov. Carolina

Ciaoo sono Carolina, ho i capelli rossi-castani, gli occhi nocciola, poche lentiggini ( che odio! ) e sono abbastanza bassa e magra. La mia famiglia è pesante, soprattutto nei miei confronti. Ho due sorelle più grandi, completamente diverse da me e i miei genitori non perdono occasione per farmi notare che  loro sono meglio di me. Nicole è la mia migliore amica dalla prima media, siamo entrambe Directioner ma i nostri genitori non ci assecondano, anzi ci dicono di smetterla perchè pensano che questa siano le solite " cottarelle " adolescenziali .. pfff ma che cazz?!? Noi non la smetteremo mai di credere in loro, sono la nostra vita!

 


 



 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Franci_Lau99