Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: Mave    02/03/2013    1 recensioni
I colori raccontano la vita, le emozioni, i sentimenti.
Ogniuno racconta esperienze diverse. Questa è la storia di Candy prendendo spunto, per ogni capitolo, da un colore per raccontarvela...
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Candice White Andrew (Candy)
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosso

Scende la scala veloce. Si precipita lontana da quel sacrificio d'amore.

Terence le corre dietro. L'afferra per il vestito rosso. La cinge in un abbraccio che ferma il tempo.

Il battito del cuore di Candy accelera.

Terence l'artista affascinante e scontroso. Terence, il ragazzo dai modi rudi capace di commuoverla con il suo organetto.

Terence che l'ha chiamata "Tarzan tutte lentiggini".

Terence che l'ha fatta diventare donna, che le ha insegnato ad amare con passione e con i sensi, sta rinunciando a lei.

E mentre si arrendono alla crudeltà del mondo, per non essere tormentati dal rimorso, si distruggono nel loro struggente amore.

Susanna, il destino, l'abnegazione stanno distruggendo il loro grande amore ma per Candy e Terence conta solo quell'abbraccio.

Fuoco e calore. Energia e luce.

Desiderio.

"Sii felice!"

Trattiene le lacrime Candy. Si libera, con coraggio, dalle braccia di Terence.

Rinuncia alla felicità.

E il rosso di quel vestito diventa il colore del diavolo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: Mave