Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dark Malfoy    16/08/2004    7 recensioni
Le avventure di Harry Potter nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts (vista da me il che è tutto dire... NdA) leggetela giusto per farvi due risate ^^ (se ci riuscite...NdA) (ATTENZIONE: ci sono parecchie volgarità e situazioni VM, quindi attenti a non scandalizzarvi!!!! ^___^)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RINGRAZIAMENTI!!!!!

Ringrazio affetuosamente Noesis&Clizia che sono state le prime a commentare questa (merdosa) FF!

Ringrazio moltissimo anche hermione che rimane fedele alle letture e continua imperterrita a commentare (grazie grazie graaaaazie!!!!)

Ringrazio tantissimo Anakina che ha commentato per ben 2 volte (TROOOOOPPO!!!!! ^_^)

Ringrazio taaaaaanto Vy che ha commentato addirittura 3VOLTE!!!!!!!!

Ringrazio molto Glowen, anche se mi hai dato SOLO 9 ^_^eheh skerzo ovviamente

Beh, con questo vi regalo questo BONUS TIME! Godetevelo e un bacione anche a tutti coloro che leggono e magari non commentano ^_^

_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_ BONUS TIME

BONUS TIME

 

Gazza: MA PORCA DI QUELLA BIIIIIIIIIIIIIP!!! TOGLIETEMI STO CAZZO DI BIP. DICEVO, MA PORCA DI QUELLA PUTTANA, IO MI ROMPO IL CULO PER QUESTO POSTO DI MERDA E LEI CHI METTE COME ANTAGONISTA? QUEL PICCOLO SGORBIO OSSIGENATO CHE NON FA UNA MAZZA DALLA MATTINA ALLA SERA! NO DICO? è GIUSTIZIA QUESTA??? IO NON CHIEDO TANTO, SOLO UNA MINUSCOLA PARTE IN QUESTA MERDA DI FF!!!! NON SONO NEMMENO RIUSCITO A FARE UNA PICCOLA COMPARSA, ANCHE SOLO PER PULIRE I CESSI!!!

Dark Malfoy: signor Gazza.....

Gazza: ED ORA NON MI CHIAMI SIGNOR GAZZA BRUTTA STRONZA!!!! LEI!!! LEI è LA CAUSA DI TUTTI I MALI DEL MONDO!!! DELLE GUERRE, DELLA FAME, DELLA MANCANZA DI CARTA IGIENICA NEI BAGNI E CHI PIù NE HA PIù NE METTA, MA LA COLPA è SEMPRE SUA!!!!

Dark Malfoy: sicurezza..... SICUREZZA....

Gazza: TOGLIETEMI LE MANI DI DOSSO, SENNò VI FACCIO CAUSAAAAAAAAAAAAAAA

Dark Malfoy: bene, aspettate un secondo che appunto una cosa sull'agenda......... allora...... trovare nuovo custode per la FF...... bene così oggi, al posto del nuovo cappy, faremo i provini per il nuovo custode, bella idea vero??!??!?

Tutti: NON HA ANCORA CAPITO CHE 'STE STRONZATE NON INTERESSANO A NESSUNO!?!?!?

Dark Malfoy: ma a me serve un custode, perchè sennò la mia storia non va avanti......

 

OGGI AUDIZIONI PER CUSTODE.

 

Dark Malfoy: bene signor Vegeta, perchè vorrebbe farre il custode nella mia storia?

Vegeta: sono stato obbligato

Dark Malfoy: e da chi, se mi è permesso chiederlo?

Vegeta: non le è permesso.....

Dark Malfoy: bene..... facciamo una prova veloce.....dunque lì c'è uno spazzolone e.... no!! Non si deve mettere il manico nel naso signor Vegeta, deve pulire a terra con la parte opposta....ecco bravo...con due mani, non con una...... bravissimo signor Vegeta, lei ha classe.....ora passeranno due bambini che........

Vegeta: BRUTTI PICCOLI BASTARDI!!! TORNATE QUI CODARDI VIGLIACCONI!!!!

Dark Malfoy: VA ALLA GRANDE SIGNOR VEGETA!!!! NO!!!! NON GLI TIRI IL SECCHIO DELL'AC............... bene.... abbiamo il suo numero.......

 

Dark Malfoy: perchè vorrebbe diventare il nuovo custode..... signor Legolas?

Legolas: perchè Il Signore Degli Anelli è finito, e sono disoccupato.....

Dark Malfoy sbava con gli occhi a cuore

Dark Malfoy: ahhhhhhh beh, anche se lei è un uomo molto affascinante e la prenderei subito per la sua bellezza innata, devo farle fare un provino.

Legolas: non ho ricordo di questo posto....

Dark Malfoy: è la gufiera signor Legolas, ora lei dovrò raccogliere la.... beh....gli escrementi di questi piccoli e pucciosi animaletti

Legolas: EHI DICO, MA STIAMO SCHERZANDO? SONO UN PRINCIPE LO SA?!?!?

Dark Malfoy: anche quello prima di lei era un principe....

Legolas: con cosa devo raccogliere questo schifo?

Dark Malfoy: con la paletta se non vuole raccoglierlo con le mani....

Legolas: respiro profondo Legolas... hai battuto orchi e troll.... questo è nulla a confronto.....

5 ore dopo....

Dark Malfoy: signor Legolas non vorrei disturbarla, ma ci sono altre persone che stanno aspettando, la raccoglie o no?

Legolas: non ce la faccio..... troppi ricordi di quel pezzo di merda di Aragorn......

Dark Malfoy: ok.... UN'ALTRO!!!

 

Dark Malfoy disperata: perchè vuole fare il custode di questa squallida FF, signorina Bunny....

Bunny: PERCHè QUELLA STRONZA DI MADAMA CHIPS MI HA RUBATO LA BATTUTA E NON LA PASSERà LISCIA!!! POTERE DEL CRISTALLO DI LUNA, VIENI A ME!!!

Dark Malfoy: aspetti aspetti aspetti con 'sto "potere del cazzo di Buddah".....troppo tardi........ok, ora che è trasformata signorina Bunny...

Sailor Moon: IO SONO SAILOR MOON, NON PIù BUNNY, SE LO METTA BENE IN TESTA

Dark Malfoy: BASTA, CI RINUNCIO, LEI è PRESA SIGNORINA BUNNY

Sailor Moon (dando lo scettro lunare in testa all'autrice): IO SONO SAILOR MOON, PORCA DI QUELLA VACCA!! DOV'è IL CAMERINO CHE MI DEVO PREPARARE A FARE LA CUSTODE.....CI SARà ANCHE IL MIO MILORD?

Dark Malfoy: non mi ricordo, mi pare di avergli dato la parte di una Mandragola......

Sailor: AVETE DATO AL MIO MILORD LA PARTE DELLA MANDRAGOLA?!?!?!?!?!?!!?!?!?!? BRUTTA........ RAGAZZEEEEEEEE FACCIAMO IL CULO A QUESTA SIGNORA

Tutte le guerriere Sailor: SIIIIIIIIIIIIIIII

Dark Malfoy: no....ehi.....ragazze......state.....calme

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dark Malfoy