Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: xakatycat    03/03/2013    4 recensioni
Ciao a tutti(:
Sono una mayniac e una katycat.
Questa ff però è su conor ewe
La situazione è questa;
Conor è un puttaniere, ogni notte se ne porta una diversa a casa.
Alexis è tutto il contrario,è una ragazza per bene,ma allo stesso tempo bellissima, vivono a los angeles ora,ha perso il papà da piccola ed ora si é trasferiterita a casa del fidanzato della mamma non da molto.
I due sono fratellastri e vivono nella stessa casa.
Ovviamente conor ci prova ewe
Spero vi piacca cc:
Poi il resto lo capirete leggendo :)
PS:parlerò sia dal punto di vista di conor che di alexis, a volte anche dal punto di vista mio, ma raramente.
Scusate tanto gli errori cwc
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Maynard, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Alex
Sono passate 2 settimane da quando evito Conor completamente, ossia dalla sera in cui mi violentò, pero' un po' mi manca, non ne so il motivo, forse mi sentivo piaciuta? Non ne ho idea.
Quella sera riuscii a raccontare tutto a Catlin che mi tranquillizzò e mi porto' alla festa. Quando siamo tornate a casa Conor era con una ragazza, urlavano senza pudore, tanto che non ho dormito.
Mamma e il suo compagno sono partiti e tornano tra un mese. Cosa vuol dire?
Casa tutta per me!! E Conor...
Tra una settimana finisce scuola, non vedo l'ora.
Cosa vuol dire?
Party Hardddddddddd!
Non esageriamo, pero' ho deciso di dare una festa da me all'insaputa di mia madre, Conor che non rompesse le palle.
In questo momento mi sto incamminando verso la fermata del bus, pronta per un'altra giornata di merda, per altri voti di merda.
Pero' sto per rivedere Cher, una mia amica, se la tira un po' troppo ma le voglio un bene dell'anima.
Ultimamente è mancata a scuola purtroppo pero' non ne so il motivo. Sono finalmente arrivata alla fermata, mi siedo sul muretto che risiede lì ed estraggo fuori dalla tasca dei jeans il mio iphone FINALMENTE!
Insieme a lui faccio 'scivolare' dalla felpa anche le cuffiette e fanculo mondo. Guai a chi mi disturba ora.
Ecco l'autobus, era ora!
.
..
Sono appena arrivata a scuola, ora sto parlando con Catlin che mi parla solo di Conor, di Conor e di Conor.
Sull'autobus ho incontrato Gale, è il mio migliore amico, ci conosciamo ormai da anni e gli voglio troppo bene anche se sta sempre con quelle troiette delle cheerleader, per questo litighiamo spesso.
Come Conor daltronde.
Cher è qui ma senza che io conosca lontanamente il motivo non mi rivolge la parola, solo lo sguardo, ogni due secondi, mentre parla con britney, il capo delle cheerleader, decido di evitarla anche se sono un po' preoccupata.
-eeeehiii? Terra chiama Alexissss, ci sei?-
Schiocca le dita.
-si si scusa Catlin mi ero distratta-
-tanto per cambiare-
-Cogliooona-
Le do un leggero schiaffo sul braccio.
Ridiamo.
*DRIIIIIIIIIIN*
Comincia la torturaaaaaa.
Prima ora; inglese
-Allora ragazzi, tirate fuori un foglio, pronti per la verifica?-
O porca puttana, quale verifica?
Cerco con lo sguardo Cat come per dirle "brutta stronza non mi dici nulla?" Ma ha la mia stessa espressione.
Ridiamo disperate.
...
La verifica è andata abbastanza bene, non era difficile.
Sono appena tornata a casa, apro la porta, lascio le chiavi nello scaffale che conduce alla cucina, corro in camera e prima di precipitarmi sul letto lancio lo zaino dietro di me senza sapere assolutamente che fine faccia, prendo PC, iphone, telecomando, kinder delice e Hunger Games-Catching fire.
Questa è la pacchia!
Mi trascino sotto le coperte ed accendo il PC
Google-facebook-twitter-ask-efp-youtube.
Faccio partire Part of me-Katy Perry, il mio idolo da 2 anni circa, me le ha fatte sorpassare tutte, ogni ostacolo me l'ha fatto superare lei, sempre accanto a me, come nessuno.
Entro su ask, una domanda, wow!
Qualcuno mi caga allora.
In teoria le domande sono due, una è quella del giorno ma neanche la leggo perche' la mia attenzione ricade subito nella seconda domanda...anonima;
"Hei puttanella! Com'eri brutta oggi ahahahahha fai ridere i polli;))"
Non capisco!
Evito la risposta ed entro su facebook.
Cher;i miss u. -con Alexis Anderson.
Quasi accenno un sorriso ma subito mi accorgo dell scritta quasi trasparente sotto il suo nome.
'Due giorni fa'
È uno stato vecchio, è la home vecchia , mi si spegne il sorriso.. la riaggiorno.
Non faccio in tempo a dare un'occhiata alle notizie che il suono dei messaggi mi fa sobbalzare
*chat*
Cher:hei merda!
Alexis: Cosa succede? Perchè merda?
Cher: vedi di non rovinarmi la giornata mostro, vuoi una bella notizia? Magari la vita da schifo che hai puo' un po rallegrarsi.
Faccio parte delle cheerleader! :D
*Fine chat*
Ora tutto mi è chiaro, oddio quelle puttanelle, ecco perchè oggi parlava con Britney, sono davvero troppo delusa...
Non so che fare, voglio piangere ma non posso, vorrei morire dalla paura ma non voglio, voglio solo distrarmi, torno su ask a leggere la domanda del giorno, chissá, magari è interessante.
"Cos'é la cosa che aspetti di fare oggi?"
Bhe una cosa c'è, ed è il mio segreto più grande, un segreto che nascondo da anni.
Non resisto più. Prima che le lacrime scendano dai miei occhi per rigarmi il viso corro in bagno e dalla fretta neanche chiudo a chiave.
Rimasi qualche minuto a guardarmi allo specchio, ridevo, ridevo e ridevo, una risata un po' malinconica.
La risata finta di sempre, quella che nascondeva il mio segreto... Cercai velocemente come un cacciatore cerca la sua preda la mia lama. Era lì dove l'avevo lasciata; secondo cassetto a destra, ancora un po sporca di sangue.
Iniziai ad affondarla nel mio polso, propio come una buca, a scavarla scavarla e scavarla sempre di più. Non mi bastava.
Mi guardai allo specchio e mi accorsi dello schifo che ero, il tutto mi aiuto'. Mi sentivo FELICE. Mi sentivo sfogata, capita, libera. Sentivo che non avevo più bisogno di piangere, di avere paura o di temere qualunque cosa mi potesse accadere.
Il braccio mi pulsava, il sangue scorreva su esso, ma non provavo nessun dolore, posai la lama nel lavandino ed ecco, mentre il pavimento veniva macchiato da goccioline che colavano regolari accennai un sorriso, e poi rimasi a guardarmi, a fissarmi, trovavo troppe imperfezioni, ma non rimasi cosi' per molto perchè improvvisamente la vista mi si annebbio'.
#conor
Sono sul letto a messaggiare con Britney.
Si attacca un po' troppo ma se devo essere sincero a letto è una vera bomba.
Sono due settimane che non parlo con Alexis, forse dovrei chiederle scusa ma non ne ho il coraggio..io non chiedo scusa, io sono CATTIVO e nessuna ragazza mi cambia.
Peró mi manca da morire, non so esattamente il motivo ma sono troppo dispiaciuto per quello che le ho fatto quella sera..
Comunque sia, devo andare in bagno urgentemente.
Indosso le pantofole e percorro le scale correndo leggermente, spalanco la porta dalla fretta e...non credo ai miei occhi.



Si, l'ho postato anche ad una recensione sola, ce la fate stavolta a scrivermene 2? Cwc
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: xakatycat