Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: RevyNyradhrScarlett    18/09/2007    10 recensioni
Qst mi è uscita durante due settimane lunghe e piene di disaccordi con la mia vita.... Lei era chiamta "diversa", e a lei non importava più di tanto, ma quella giornata le cambiò la vita, fino in fondo....grazie a lui e a chi aveva sempre scartato....
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 14

 

Perché…io sono sempre stata orgogliosa e nessuno mi ha mi detto niente…ma so di sicuro…che per chiedere scusa mi ci vorrà un eternità, forse è per questo che la vita non mi caccia mai dai miei dolori…è l mia punizione…e per questo…il tempo è contato…

 

 

Il sole è flebile una piccola tenda color grigio lo spegne abbastanza da farlo entrare “giusto” nella mia camera…

Gli occhi mi si aprono da soli…come se le ore di sonno fossero state abbastanza e mi fossi riposata del tutto.

Mi accorgo che Hachi non c’è più nel letto…e dopo questo sento qualcosa cadee e frantumarsi…-.- mi alzo dal letto e vado nella grande cucina..

 

Sak: “Buongiorno…bel risveglio a quanto vedo..”

 

Ten: “E’ stata tutta colpa della pentola che è caduta!! ç_ç volevo preparare qualcosa per colazione..”

 

Sak: “Ma cosa devi preparare…tanto di ieri non è rimasto quasi nulla e poi oggi dobbiamo uscire quindi faremo colazione fuori..”

 

Ten: “Ok…ma volevo preparare io uffi  >________<”

 

Senza pensarci vado nel piccolo bagno che c’è in casa e comincio a lavarmi e poi a vestirmi…poco importa come tanto avremmo comunque saltato la scuola oggi…c’era l’interrogazione di geografia muahahha

Dopo aver aspettato Tenten prepararsi..al contrario mio nei minimi particolari…usciamo di casa chiudendo la porta..

 

Sak: “Ok..ce l’abbiamo fatta adesso facciamo piano altrimenti…”

 

Naru: “Sakura chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan dove te ne vai di bello???!!!???”

 

Sak: “Cristo santo aiutami tu…”

 

Ten: “Ehm….cose da donna!”

 

Naru:” Non è giusto..mi bidonate ç___ç”

 

Gaa: “Io tentavo di tranquillizzare la mia anima 5 minuti fa…e adesso mi ritrovo a dover uccidere a forza il mio chitarrista acustico…”

 

Naru: “Waaaa..l’uomo nero ç___ç”

 

Sas: “Ma che è sto chiasso…io dormivo..”

 

O.O nono è lui io me ne vado..

 

Sak: “Andiamo Hachi…bisogna far presto Anko senpai dovrà aprire il magazzino poi..”

 

Ten: “ OK…ma comunque i viveri li dobbiamo comprare a forza…la lista l’ho presa ^_^”

 

Naru: “I viveri??????? Hai ragione! Vengo anche io!”

 

Sak: “ ç_________ç fanculo a me e al giorno in cui ho accettato…”

 

Gaa: “Dato che l’altro dorme suppongo che io debba continuare a farlo vivere…”

 

Quindi aspettiamo un'altra mezz’ora fuori per i baroni…

 

Ten: “Ehm…Sasuke…posso sapere cosa ti ha detto Anko senpai ieri qui fuori..”

 

Ok…o lei è scema…o cos’altro…ma si può sapere cos’hanno tutti la mattna?!?!? Certo però

Che se l’aggredisce lo ammazzo..

 

La guarda un pò stranito…forse non ha capito la domanda nel sonno…ma poi riflettendo sull’accaduto di ieri sera…lo sguardo comincia a farsi più serio alla fine non risponde..

 

Ten: “Oh….”

 

Sak: “Hachiiiiiiiiiiiiii vieni quiii!!! Mi si è incastrata la catena!!”

 

Ten: “AAAh sempre a fare casino”

 

Mi dispiace tanto…ma non riesco a vedere quella persone delusa per un suo fallimento…l’espressione di cane bastonato è infallibile secondo me…

 

 

Dopo circa mezz’ora escono fuori tutti e due tutti vestiti…naruto gellato eccetra eccetera mentre Gaara non aveva niente di particolare se non vestito tutto di nero…secondo me una sfilata davvero ci voleva in questa storia O.O…comunque

Essendoci preparati usciamo dal quartiere piccolo attraverso il giardinetto e cominciamo a prendere la strada principale…

 

Sak: “Da l’altro lato della strada dovrebbero incominciare i negozi…”

 

Ten: “Siii che bello non vedo l’ora di arredare la casa *___*”

 

Naru: “Io ho solo fame”

 

Gaa: “Io mi sto solo annoiando”

 

Con questi discorsi alquanto intelligenti continuiamo a camminare…la mattina è molto calda non c’è neanche un filo di vento che possa darmi un po di sollievo…

Di solito con questo caldo la testa incomincia a girare…non sento più niente e nessuno e finisco per crollare su una panchina…quando ero “sola” mi capitava quasi sempre essendo che uscivo di casa sempre e apposta per starmene lontana da quella vipera

Poi quando cominciavo a riprendermi un po me ne stavo sotto l’ombra di un albero..

Sempre gli alberi ….basta che siano in fiore….come sarebbe bello un albero di rose!

 

 

 

 

 

Bara no kubiwa tsunagete gin no kusari kuwaete
koyoi mo hitori hateru anata ga nikurashii
hizamazuite onameyo nigai ai no shizuku wo
tenshi ni hodokosu aoi DORESA-JYU

 

 

 

 

Ten: “Oooo il primo negozio!!! Cos’è???”

 

Naru: “ Sembrerebbe un negozio di oggetti per la casa….ma io ho fame -___-“

 

Gaa: “Beh…io vado a cercare un supermercato…Naruto mi segui?”

 

Naru: “*______* come TVB”

 

Gaa: “Risparmiami…”

 

Naru: “Ma che capisci…TI Voglio Bruciare…”

 

Gaa: “Attenzione che non lo faccia io…”

 

Ten:” Bene noi ci fermiamo un po qui in giro…”

 

Naru: “Buon giro!”

 

Ten: “Arigato aru!”

 

Mi sento strana…però il negozio è tutto immerso nell’ombra e scorgo qualcosa chiome un orologio a pendolo molto antico…o anche una clessidra dalla sabbia verde…ma che strani oggetti…però chissà se trovo qualcosa…ho il presentimento che troverò qualcosa che mi segnerà la vita…

 

Ten: “Allora entriamo?”

 

Sak: “Siamo sicure prima di nn voler andare a prendere qualcos’ altro di più importate…”

 

Ten: “mmh?”

 

Sak: “Tipo che so…i piatti per mangiare? O qualche altro… non so ma ancora non mi sento di entrare qui dentro…”

 

Ten: “Ci sono oggetti molto strani!!!”

 

Sak: “Ci credo…dai andiamo…”

 

Girando per la strada trovammo molti negozi utili per il nostro benessere…i nostri acquisti?? Una scopa e una paletta…le sedie per il tavolo…la tendina per la doccia nel bagno…la saponetta per lavare i panni…non elenchiamo tutto gia mi sento confusa…ma queste cose servono dopotutto no??

 

Ten: “Ma servirebbe anche una televisione…”

 

Sak:” La scuola ci uccide come minimo…i soldi che spenderemo sono infiniti…per non contare quanto costa una televisione anche piccola hai idea che è una spesa inutile???Toh!!! Un cd dei Pistols!!!”

 

Ten: “Come non detto -.-“

 

A un certo punto sentiamo un gran fracasso dal settore degli alimenti il che mi faceva dedurre che forse  e moooolto probabilmente poteva essere solo lui…

 

Naru: “Ops…”

 

Sak: “Instancabile…”

 

Naru: “Pagherò tutto ^^’”

 

Sak: “Irragiungibilmente IDIOTA…”

 

Ten: “Naruuuu ma che combini hai idea di che casino hai combinato!?!?!”

 

Naru: “Non è stata colpa miaaa!! Lui mi ha spaventato!!! Uffi ç__ç”

 

Gaa: “Ringrazia il cielo che hai fatto cadere quei barattoli a terra sennò a terra ti ritrovavi tu…”

 

Ten: “Ma insomma e adesso chi paga!!??!!”

 

GaaNaruSak: “La scuola”

 

Ten: “Ma come non mi avevi detto di non fare spese inutili ç_____________ç”

 

Naru: “Povera piccola incompresa…”

 

Sak: “So io come riprenderla…”

 

Ten: “Sentiamo come?”

 

Sak: “Non lo so…”

 

Gaa: “…”

 

Ten: “Mancano i viveri  per oggi Set-chan”

 

Sak: “Per oggi?”

 

Ten: “Certo^^ qualcosina ce la dovremmo pure prendere”

 

Naru: “Aspettate un attimo…se òa scuola paga tutto…non è detto che quello che compriamo sia nostro…non ce lo faranno lasciare in casa???”

 

 

 

……………………………………………………………………………..

 

Sak: “MA CHE BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!”

 

Gaa: “Bravo Naruto…pensi!”

 

Naru: “-.-…ti odio”

 

Ten: “Sta facendo progressi ^^”

 

Naru: “No ç___ç anche tu no ç____ç”

 

 

 

Ma Naru ha ragione cazzo…non è giusto quello che compro d’ora in poi lo pago con i miei soldi…ok allora non mi compro niente -.-….ma quello che mi compro io però me lo tengo…

Io se compro delle cose devono essere necessariamente con un particolare significato per me…niente deve essere comprato per sfizio…solo per sensazioni..

La sensazione di prima è sparita…possibile fosse il negozio??

Non lo so ma so che li dentro mi ritorna il senso di solitudine di quando “la strana” se ne andava in giro da sola per la scuola…

I ricordi che non so come avevo dimenticato in un giorno…il giorno che mi ha cambiato la vita..ma adesso riaffiorano…come una rosa sbocciata….e le spine mi stringono il collo e una lacrima di sangue cola dai miei occhi

 

 

 

 

Jibun to iu hitsugi no naka kokoro wa mata ugoiteru
chigireta hane wa gekkou ni ikikaeri urumu wa
yami yori mo kowai no wa kodoku
futari no akashi jyuujika no moto de musabori mashou

 

 

 

 

Ten: “Set-chan! Adesso andiamo al negozio strano?!?”

 

Sak: “ok…”

 

Naru: “Quale negozio strano?”

 

Ten: “Il negozio di oggetti rari e antichi!!!”

 

Naru: “Quale negozio di…”

 

GaaSak: “PIANTALA!”

 

Naru: “O.O ok…”

 

Tutti e quattro dopo una mattinata…erano le 12:30 ce ne torniamo per il violone verso la strada del ritorno…il negozietto e proprio vicino casa nostra…camminiamo più appesantiti il caldo non è calato…ma io non mi sento male…

Quella sensazione cresce…possibile che la dentro ci sia qualcosa…a me sono sempre piaciute le cose strane oscure…mi affascinano…ma non è detto che non ne abbia paura…

 

 

 

 

 

Bara no tejou hazushite shiroi tekubi kasanete
fureau koto no kiseki anata ga itooshii
hizamazuite sasageyo itai ai no kotoba wa
GA-ZE ni nijinda akai ARABESUKU

 

 

 

 

Arriviamo al negozio…

 

Ten: “Io entro!!”

Sak: “Aspett…”

 

Troppo tardi gia entrata..

Le cose che c’erano dentro quel piccolo negozietto non le avevo viste in un grande fottuto mondo come il nostro…dai più piccoli oggettini…tipo orologini con la copertura in oro e una rosa stampata sopra…a delle cose più grosse..Ferma libri con degli angeli sopra…con ali nere…

Piccole sirene fatte in legno che intonavano la loro canzone per attirare i superstiti…non chiederei altro…una bella voce che attira i fan…

Ma qualcosa mi diceva…che quella clessidra avesse qualcosa di originale…anch’essa aveva sopra un piano una rosa d’oro che brillava come la prima volta..

Mi fermo a guardarla…La desidero…

 

???: “Carina vero…”

 

Mi fa sobbalzare da dov’ero.. il negoziante..una persona messa nei 26 27 anni…mi guarda con mistero…e mi fa un sorriso che più cha altro mi sembra rasserenante…

 

Su: “Mi chiamo Suishou ragazzi…sono il proprietario di questo piccolo buchetto nel mondo…potete venire a trovarmi quando vi pare…”

 

Ten: “Oooo grazie…tutte queste cose sono appassionanti…guarda che bei bicchieri *_*”

 

Su: “La clessidra che stai guardando…si chiama Alice…è davvero bella…si narra che la sabbia verde al suo interno controllasse il tempo della persona che la possedesse”

 

Sak: “E’ davvero bella…”

 

La clessidra era ferma…chissà se davvero poteva occuparsi del tempo di chi la possedeva…

 

Su: “Naturalmente..il potere si spezzò…perché la mano più avida cacciò la magia…beh…Alice è sempre il pezzo che preferisco…”

 

Sak: “Posso chiederle di comprarla?”

 

Suishou mi guarda divertito e con aria di domanda…ma acconsente e prende con se la clessidra…il tocco delicato la porta sul bancone…dove giacciono delle bambole vodoo…

Dopo averla impachettata e pagata…è il momento dei saluti..

 

Su: “Arrivederci continuate a venirmi a trovare…”

 

Ten: “Arrivederci!!!”

 

Fuori

 

Gaa: “Cacchio…la prossima volta mi prendo quella bambola vodoo…”

 

Naru: “E che ci devi fare??”

 

Gaa: “Tanto semplice…ci attacco un tuo capello e gli faccio le torture…”

 

Naru: “ç___ç Ten sama…”

 

Ten: “Susu...Gaara non spaventare Naru...”

 

Gaa: “Ok…preparati all’inferno…”

 

Naru: “sob ç_ç”

 

Torniamo a casa…e mettiamo tutto quello che troviamo in casa…ormai Shino shoccato per non aver trovato Gaara e avendo chiamato polizia ambulanza squadra di ricerca e roba varia era sveglio e più tranquillizzato alla vista del rosso…l’Uchiha era fuori la finestra che osservava Naruto fare lo Show di cosa aveva comprato…Shino ha spiegato che il garage era stato aperto a nostra assenza…

Io dopo aver pranzato con Hachi comincio a pensare a che testi potrei scrivere…è proprio vero però che mi devono uscire dall’anima…

 

Prendo la clessidra…Alice…la sabbia scintilla la dentro…chiede la libertà…ma non posso…non posso perdere tanta bellezza…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allora…il tempo è contato…ma lo faccio contare io…perché…perché Tanta bellezza è una rovina perderla…

 

 

FINE….

 

Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu YATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 104 recensioniiiii!!!! Ma tank a tutte quante!!!!! Passiamo alle recensionucce

 

 

kekkafrepunk

 

bellissimo ank sto chappy! amo qst fanfic>! poi il modo in cui saku si atteggia con sasuke....fantastico! continua presto, e buona scuola!

 

 

 RISP: Ma dovresti dire…buon suicidio O.O non sai quanto mi duole non scrivere ç___ç comunque grazie per i comlimenti^^

 

 

 

Celiane4ever

 

non hai risposto alla mia domanda nella recensioneeeeeeeeeeeeee!!!!!!cmq capitolo fantastico, mi è piaciuto un botto anke x il fatto ke sakura sembra iniziare a sciogliersi con sasuke! cioè, insomma, nn sciogliersi... ma... ecco... nn so come spiegarlo! va bhe, qst capitolo mi è piaciuto tantissimo! spero davvero ke tu riesca ad aggiornare anke con la scuola (purtroppo ho questo problema anke io: 5 giorni x recuperare troppi compiti...) continuo a seguirti e a tenere te e le tue storie tra i preferiti!!!!

 

RSIP: Bene bene la domanda era…perché mi firmo NanA_7?? Beh perché tutti mi chiamano Nana (Da Osaki XD) ma dato che nana significa anche 7 ho mischiato tutto in NaNa_7 ecco il trucco!!! Si hai ragione si sta sciogliendo forse anche troppo…mmmm speriamo cha anche questo capitolo ti soddisfi XD alla fine ci so riuscita ad aggiornare!!!

PS La tua Neji Ten entro stasera leggerai il primo chappy^^ spero ti piaccia

 

 

Maho87

 

ciaoooooooo!!!!!!!! scusa se non ho più recensito ma ero fuori,per un mese... cmq bellissimi i cap! li ho letti tutti...mi sono piaciuti tantissimo! a parte che secondo me questa ff è spettacolare...è davvero,ma davvero bella!!! complimentoni davvero... beh la coppia sakura e sasuke mi piace...ma ora ho una sola fissa: la coppia sakura e gaara!!!! *o* li adorooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono resa conto che sono bellissimi e perfetti!!!!! XDDDD mi piaciono le parti di ogni personaggio e come hai scelto i personaggi....perfetti! accoppiate e gruppo eccezzionale! complimentoni davvero!!!!!!!!!!!! beh allora spero di leggere presto dei nuovi cap... bye bye maho87

 

RISP: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO….Gaara è solo mio *_____* guai a chi lo tocca…specialmente Sakura…è mio mio mio *____* muahahahahah penso non sia una coppia male ma preferisco le storia quando Saku lascia Gaara per mettersi con Sasuke XDDDD ti ringrazio per i molti complimenti!

 

 

Sakura

 

cm al solito il cap è bellissimo e cm al solito ti kiedo di nn aggiornare troppo tardi anke se capisko ke cn l avvicinarsi della scuola nn sarà facile... cmq fai del tuo meglio e! Un mega KISS

 

RISP: Grazie grazie^^ eh lo so l’aggiornamento è una cosa che ci ferma tutte noi scrittrici non sai quanto ho voglia di darvi un capitolo al giorno!!! Grazie di nuvo^^

 

 

Mimi­_chan92

 

povero sasu é_è...O_O non pensavo che avrei potuto mai provare pena per LUI...anche se evo ammettere che la bastarda della situazione è sakura, forse(sottolineo, riscrivo, ingigantisco il FORSE!)questa volta ha un pò esagerato...baci!

 

RISP: POVEROO’???Ma nuuu tsk…un po di bastardaggine ci vuole…ho sempre desiderato farlo ammutare in quel modo muahahaha quindi lo si può definire sfogo dell’autrice XD

 

 

Felicia91

 

Wow...mi piace molto...complimenti davvero è una Fanfic originale...non avevo mai pensato a una Sakura in una versione così "tosta"!!!! Anche un po' citrulla XD non si accorge che quel gran bel pezzo di figo di Sasuke è cotto di lei????? Troppo divertenti i siparietti fra loro due...aggiorna presto...non permettiamo a quella macchina di tortura sadica e crudele (leggi SCUOLA) di toglierci il tempo di dedicare alle FanFic!!! E concludo con la frase che mi ripeto spesso ultimamente "se vedi la scuola bruciare, non stare lì a guardare ma prendi un fiammifero (o una bomba? XD) e vai ad aiutare1" ...ancora complimenti...baci baci!

 

 

RISP: Non ti preoccupare che hai recensito due volte^^ quello è anke il mio motto *___* non permettermo mai che quella trppola mi impedisca di scrivere e di deludervi mai!!!! Fosse l’ultima cosa che faccio!! (metteresti la firma? ndmorte)(O.O…okok scherzavo…ndme)Pezzo di figo??? Io vedo solo un mezzo pezzo di rikkione XDXDXD comunque grazie ake a te!

 

 

Majin

 

Mi piiiiiiiiaaaaaaaaaaaceeeeeeee!!! Povero il mio Sasukinoooooooo!!!! Domanda: Perchè in tutte le storie che leggo (Su Naruto!) non c'è mai Shika???? Continua presto! Baci!! :)

 

RISP: HAI RAGIONEEE!! Povero shikamaruccio nostro ç___ç troverò il modo di metterlo ne puoi star certa *___*

 

 

Secchan

 

Hai aggiornato*____*Ma io sta fict la adoro!!Adesso la metto fra i preferiti,sisi*___*La mitica Sakura è una grande!!XDE poi Gaara..Mi piace sempre di più*_*Bravissima,complimenti!!Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento!!KissKiss,Secchy

 

 

RISP: Setsyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy  anke tu una Sakurazaki Setsuna eh ?? XDDDD siamo in due cmunque grazie per i complimenti e mi fa piacere che ti piaccia la Sakura bastarda!!Thanks ecco il tuo aggiornamento^^ù

 

 

Nihal91

 


ch ebello mi piace tanto questa fanfic..spero duri all'infinito!! sakura versione nana è fantastica..mentre naruto mi ricorda nobu! sasuke è u grande e gaara anke! i loro discorsi mi fanno morire! continua cosìì! p.s. ma secondo te..perchè la vasca cn i piedi di leone nn c'è più?..ho 1 brutto presentimento x nana! nn vorrei ke gli succedesse qulkosa!

 

 

RISP: Non so se ho gia risp a te^^ ma ti dico che dice in quella maniera della vasca perché come vedrai…adesso Hachi e Nana si dividono…non vorrei fare spoiler quindi nn ti dico niente^^ grazie mille anke a te!!!

 

 

 

Dopo di chè vi dico che nel capitolo abbiamo come canzone la opening di Rozen Maiden ( my manga…uno dei miei preferiti *____*) ci sarà un aggiornamento presto spero!!!!

 

 

Salutissimi   a   tutte    e   buona    scuola   ((muoia XD    a     prestooooooooo

 

NaNa_7

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: RevyNyradhrScarlett