Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceCullen13    03/03/2013    2 recensioni
Pov Edward
Sono appoggiato con la schiena alla porta e sento Alice e Bella parlare.
"Sei svenuta tra le braccia di Edward sai?!" chiedoe mia sorella.
"Oh...che vergogna!" è imbarazzatissima, si sente dal tono della sua voce: che tenero il mio amore...ma cosa penso?!?! Come mai potrei piacere a una ragazza così meravigliosamente perfetta?
"Come in una favola: la principessa che sviene tra le braccia del suo principe!" dice Aly alzando la voce.
"Alice smettila! Come potrei mai piacere a tuo fratello se io sono...così e lui è simpatico, dannatamente bello, affascinante, misterioso, spiritoso e perfetto?!?!" cosa ho appena senito?! IO, proprio IO, piaccio alla MIA principessa?
"Io dico che non la pensa così ma se vuoi puoi chiederlo a lui" e così dicendo apre la porta e io confuso e rossissimo mi gratto la testa: sono nervoso!
"Se lasciavo fare tutto a voi due arrivava Natale dell'anno prossimo! Una troppo insicura e cieca, l'altro timido e cretino!" esclama Alice uscendo dalla stanza con aria...soddisfatta?!?!
Mi spinge dentro e vedo Bella che si è completamente ripresa e più bella che mai!
E' più rossa che mai...e ora che faccio?!
Spero vi incuriosisca...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Rosalie
 
"Hai detto che mi ami?!"
"Si, mio angelo biondo!"
"Ti amo.."
"Anche io Rose"
E si avvicina per baciarmi quando...
Maledetta! Maledettissima sveglia!!! Perchè deve suonare proprio mentre il mio sogno diventa sempre più bello?! Stavo sognando il ragazzo del "Sailflying"....
L'unica cosa di cui sono certa è che non me lo dimenticherò tanto presto!!
Ora devo scendere. Abbiamo programmato una gita nel bosco, dove trascorrere la giornata, con pic-nic incluso.
Quando scendo Bells e papi sono già pronti e allora usciamo all'istante.
Decidiamo di prendere la macchina di Charlie: una meravigliosa Ivoc nera: la amo!
(Quella sera...)
"IO. SONO. SFINITA!!!" grido appena torniamo a casa.
"Eddai Rose! Non ti ricordi che passeggiate che facevamo?!" mi rammentò Bells.
"Si ma mai una giornata di cammino NO-STOP in mezzo al bosco!" mi lamentai.
"Ok..allora che ne dici di una bella serata-film??? Propongo di vedere Breaking Dawn!!!" esclama Bella con gli occhi a cuoricino!
"Cavolo Bells!! Ma non ti stanchi mai di  vedere tutta la Saga un film dopo l'altro?! Li avrai rivisti almeno 100 volte nell'ultimo mese!!" dico ridendo.
"Sei perfida sorellona! Io non mi stancherei mai di rivederli!" Bella sembra ipnotizzata ogni volta che si parla di Kristen, Robert, Jackson, Kellan, Nikki, Ashley, Elisabeth, Peter e tutti gli altri attori! Però non quando si nomina Taylor, lui proprio non lo sopporta!
"E va bene ragazze! Io vado a letto che sono stanco morto, voi divertitevi! Dolce notte piccole mie!" dice papà prima di darci un tenero bacio sulla guancia e andare a letto.
Non mi stancherò mai di volergli bene!!!
 
Pov Bella
 
"Tutti i loro momenti più belli..." dico piangendo come una scema.
Siamo alla fine del film e sia io che Rosie stiamo piangendo, commosse da questo meraviglioso film!
"Hai ragione sorellina! dice Rose tra le lacrime.
....forever....
La parola che mi ha commosso di più...
Ok...mi devo riprendere! Io e Rosie ci diamo la buona notte e andiamo nelle nostre bellissime stanze.
Sette giorni e inizierà la scuola: NON VEDO L'ORA!
Forse sembro pazza ma...sono desiderosa di incontrare nuove persone e ho la sensazione che incontrerò il mio futuro ragazzo...e sarà per sempre.
 
----Una settimana dopo----
 
Pov Rosalie
 
"ROSALIE SWAN! SE NON TI ALZI ORA DA QUEL LETTO TI ROVESCIO UN BICCHIERE D'ACQUA IN FACCIA,CAPITO?!" ecco la mia dolce sorellina che mi sveglia amorevolmente...
"Bella rilassati! E' solo il primo giorno di scuola e..." le rispondo con la voce impastata a causa del sonno.
"SOLO?!" Bella non si calma.
"OK OK adesso mi alzo!!!" che stressssss!
Quando apro finalmente gli occhi mi accorgo che Bella è già pronta, vestita con un paio di pantaloni neri e una maglietta leggermente scollata beije e un paio di converse:  è bellissima!
Capisco che è tardi e allora mi fiondo in bagno e sono pronta in pochissimo tempo: jeans attillati, maglietta e giacca bianche e un paio di scarpe con tacco 5 a spillo.
Decidiamo di prendere la mia auto, visto che quella di Bells arriverà soltanto domani.
In 15 minuti siamo arrivate. La scuola è abbastanza grande ma non si può dire che sia bellissima. 
Un enorme cartello indica il nome della scuola: Forks High School.
Parcheggiamo la mia Cabriolet e notiamo che abbiamo tutta la scuola che ci fissa. Ah giusto: siamo le novità in questo posto sperduto e dimenticato dal mondo!
Io e Bella siamo abbastanza imbarazzate ma iniziamo a ridere quando tutti si avvicinano per vedere meglio sia noi sia il mio tesoro, ovvero la mia auto.
Sta suonando la prima campanella, quindi entriamo.
Io e Bella frequentiamo corsi diversi vista la diversa età.
Io ora ho letteratura inglese: la materia che meno sopporto!
Entro e...
ORA SVENGO! Il ragazzo del "Sailflying"  è qui!!! E'  proprio quiiii!! Il mio povero cuore sta impazzendo e mi devo ricordare di respirare!
Ma perchè mi fa questo effetto?? Neanche so il suo nome...
Appena entro tutti si girano a guardarmi: chi con interesse, chi con curiosità, chi con invidia, che con affetto e chi con...dolcezza?! Lui, il ragazzo di cui mi sto innamorando, mi sta guardando con dolcezza?!?! 
Ci fissiamo negli occhi per un po' di tempo quando il Professore mi chiama.
"Swan? Rosalie Swan?" chiede.
"Sì, sono io Professore." rispono cordialmente.
" Bene! Benvenuta nella nostra scuola! La prego, si accomodi. Guardi, c'è un posto libero vicino alla signorina Weber." dice il mio nuovo professore. Sembra una persona simpatica!
Vado a sedermi vicino alla ragazza che si presenta timidamente.
"Ciao Rosalie! Io sono Angela, per gli amici Angy! Benvenuta!" mi dice con un sorriso.
"Ciao Angy! Io sono Rosalie, per gli amici Rose o Rosie." le dico sorridendo: sembra simpatica!
La lezione inizia ma non riesco a concentrarmi. Sto fissando il ragazzo che si trova a due banchi di distanza da me: il mio Principe Senza Nome.
La campanella suona e ora ho un'ora libera.
Metto in borsa tutte le mie cose ed esco.
Fuori ci sono cinque ragazzie intenti a parlare tra loro. Quando mi vedono si girano e mi salutano presentandosi.
" Ciao Rosalie! Io sono Richard, lui è  Mark, lui è Paul, lui è Jasper e questo orso è Emmet!" mi dice sorridente!
Emmet...è questo il suo nome! Da vicino è ancora più bello: capelli corti marroni quasi neri, occhi marroni, alto, muscoloso e estremamente bello!
Mi salutano tutti in coro con un: "Ciao Rosalie!" e un grande sorriso!
Io arrossisco e saluto tutti, aggiungendo: "Chiamatemi Rose o Rosie! Rosalie è troppo lungo!" 
Loro scoppiano a ridere!!! Rido anche io!
"Allora ciao Rosie!!" dice Emmet conun sorriso a 32 denti!
Io a quel punto divento rossa come mai in vita mia! Per alleviare il batticuore che ho dico:
"E voi non avete dei soprannomi?"
"Certo cara Rose! Allora: Richard è Ward, Mark resta così e anche Paul. Io sono Em o orso e lui è Jazz o, come lo chiama la sua ragazza, Jazzy!" e il mio Principe scoppia a ridere mentre Jazz gli da un coppino mentre arrosisce.
"E' nella nostra classe la tua ragazza?" chiedo a Jazz.
"No Rose. Frequenta il terzo anno." mi risponde sorridendo.
"Allora forse è in classe con mia sorella!!!" dico felice!
"Hai una sorella Rose?" chiede Ward.
"Sì! Si chiama Isabella, ma non chiamatela così se no si arrabbia! Dice che è troppo lungo e allora si fa chiamare o Bella o Bells!" dico ridendo, seguita a ruorta dagli altri.
"Ok Rosie! Allora a pranzo ce la presenti!" dice Ward.
"Con piacere!"
Chiaccheriamo per il resto dell'ora buca.
"Ragazzi ora che lezione avete?" chiedo.
"Dammi un attimo il tuo orario per favore" dice Paul.
Glie lo do subito e lui li confronta.
"Allora: tu avrai le stesse lezioni di Ward, Em e Mark tranne che per trigo e scienze." dice.
"Grande Rose!" dice Ward.
"Evvai!" esclama il mio Principe.
"Fantastico" dice Mark.
Ci dirigiamo verso la palestra, ora di ginnastica.
Saluto i ragazzi e vado a cambiarmi. Indosso degli short e una maglietta a maniche corte.
Quando esco trovo il trio ad aspettarmi e noto con imbarazzo che Em mi guarda e spalanca gli occhi.
Come mio solito, arrossisco.
"Orso, smettila di guardarla oppure mi sa che si trasforma in un pomodoro rosso rosso!" dice Mark tra le risate.
"Ma smettila scemo!" dice il mio Em arrossendo e grattandosi la testa imbarazzato.
"Dai. Entriamo che se no ci uccide il prof!" dico per allevisre la tensione.
Mi metto tra Em e Ward ed entriamo tutti insieme.
L'ora passa in fretta, così come trigo e storia.
Ora andiamo a pranzo.


Angolo Autrice:
CIauuu! <3
Ecco il nuovo capitolo, nel prossimo ci sarà Bella che racconta del suo primo giorno di scuola! ^^
Grazie a
_Robsten_
 
per aver recesito e grazie a chi ha letto silenziosamente! ^^
Kiss :*
P.S.--> spero di riuscire a pubblicare oggi il nuovo capitolo :D
Reby <3




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceCullen13