Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceCullen13    02/03/2013    3 recensioni
Pov Edward
Sono appoggiato con la schiena alla porta e sento Alice e Bella parlare.
"Sei svenuta tra le braccia di Edward sai?!" chiedoe mia sorella.
"Oh...che vergogna!" è imbarazzatissima, si sente dal tono della sua voce: che tenero il mio amore...ma cosa penso?!?! Come mai potrei piacere a una ragazza così meravigliosamente perfetta?
"Come in una favola: la principessa che sviene tra le braccia del suo principe!" dice Aly alzando la voce.
"Alice smettila! Come potrei mai piacere a tuo fratello se io sono...così e lui è simpatico, dannatamente bello, affascinante, misterioso, spiritoso e perfetto?!?!" cosa ho appena senito?! IO, proprio IO, piaccio alla MIA principessa?
"Io dico che non la pensa così ma se vuoi puoi chiederlo a lui" e così dicendo apre la porta e io confuso e rossissimo mi gratto la testa: sono nervoso!
"Se lasciavo fare tutto a voi due arrivava Natale dell'anno prossimo! Una troppo insicura e cieca, l'altro timido e cretino!" esclama Alice uscendo dalla stanza con aria...soddisfatta?!?!
Mi spinge dentro e vedo Bella che si è completamente ripresa e più bella che mai!
E' più rossa che mai...e ora che faccio?!
Spero vi incuriosisca...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Bella
Che ansia!!! Siamo in viaggio ormai da tre ore e ne mancano ancora due per arrivare a Forks, dove rimarremo  a vivere forse per sempre.
Mia madre è morta da poco e io non me la sentivo di stare da sola con mia sorella Rosalie; quindi abbiamo deciso di trasferirci da papà.
E' vero che  Rose ha l'età per badare sia a me che a lei, visti i suoi 19 anni, ma siamo distrutte dalla morte di mamma e quindi abbiamo bisogno del nostro adorato papà!
Io mi chiamo Isabella Swan, Bella per gli amici, ho 15 anni, sono molto timida e introversaa, ma con le mie amiche sono allegra e spensierata! Non sono mai stata fidanzata e non mi è mai piaciuto un ragazzo per più di quattro mesi quindi...aspetto il mio grande amore! 
Forks mi dovrebbe piacere, visto che odio il caldo e il sole...sono molto calorosa.
Non vedo l'ora di arrivare e conoscere nuovi amici e forse di incontrare il mio Principe Azzurro! Anche Rose è emozionatissima e siamo felicissime di rivedere finalmente Charlie, ovvero nostro padre!
Il tempo passa lentamente e io ne approfitto per leggere un po' il mio libro preferito: Twilight! Lo adoro: è bellissimo, emozionante, spettacolare, meraviglioso e chi  più ne ha più ne metta!
-
Siamo arrivate!!!! Ecco, papà sta venendo verso la Cabriolet rossa di Rose con il più bel sorriso che gli abbia mai visto fare, era davvero bellissimo!
Appena l'auto si ferma io e Rose corriamo da lui e piagiamo come delle fontane, tanta è la felicità di vederlo! Ci porta dentro casa dopo cinque minuti di abbraccio spacca-ossa.
La villa è davvero spettacolare: è turchese con ampie finestre e un grande giardino che la circonda dove io, l'ultima volta (ovvero sette anni fa), avevo piantato una rosa rossa.
Con mia enorme sorpresa, la mia rosa, è ancora qui: è bellissima! Subito abbraccio papà perchè capisco che lui, sbatato e distratto come pochi, deve tenerci davvero tanto per averla curata così bene per tanto tempo: sono commossa!
Entriamo. C'è un accogliente salotto arredato con mobili in legno, come tutta la casa. La cucina, dove sicuramente passerò tantissimo tempo perchè amo cucinare, è spettacolare e attrezzata come una cucina da ristorante! Poi c'è il salotto: è..WOW!!!! Non me lo ricordavo così bello! Il muro è ricoperto da delle mensole stra piene di libri, tra cui le mie amate Saghe: Harry Potter e Twilight.
Ora saliamo le scale, che portano alle nostre camere e ai rispettivi bagni.
Quando apro la porta della mia camera urlo dalla felicità!!! E' BELLISSIMA! Il mio letto è bianco e a baldacchino, c'è una televisione appesa alla parete e una scrivania in legno intarsiata dall'altra parte della stanza, proprio sotto la finestra. Poi vedo due porte. Apro la prima e mi ritrovo nel bagno che collega camera mia a quella di Rosalie: due lavandini, un water, bidè, una vasca/doccia e due mensole per appoggiare tutte le nostre cose.
L'altra porta è... una cabina armadio!!!! Sono sconvolta: è piena di vestiti, magliette, pantaloni, gonne e accessori!!
Papà è stato troppo buono: non doveva spendere così tanto...ora mi sento un po' in colpa.
Corro ad abbracciarlo, o meglio a stritolarlo! Gli voglio veramente tanto bene...quanto mi è mancato!!!
-
Quando finisco di sistemare tutte le mie cose è ora di preparare la cena. Scendo subito, ma con mia sorpresa papà mi annuncia che saremmo usciti a mangiare per festeggiare e di prepararmi. 
Entro nella mia cabina e scelgo un abito senza spalline che arriva al ginocchio, a righe orizzontali verdi e nere: è incantevole!
Andiamo a mangiare a un ristorante molto elegante che si chiama "Sailflying" e ci sediamo a un tavolo per quattro e iniziamo a parlare del più e del meno, ricordandoci tutte le belle cose fatte insieme e organizzando una gita nel bosco per il giorno seguente.
Sono già le undici e mezza e decidiamo di tornare a casa.
Salutiamo papà e saliamo nelle nostre camere, preparandoci per andare a letto.
Mi addormento felice, con un sorriso sulle labbra pensando alla mia nuova vita e alla mia nuova scuola, che inizierà tra una settimana!
 
Pov Rosalie
La giornata di oggi è stata bellissima! Io e Bells siamo state felicissime di rivedere il notro adorato papà..ci è mancato così tanto!
Ora sto andando a letto, pensando ancora al ragazzo che ho visto al "Sailflying"...penso di essermi presa una bella cotta!!!

Angolo Autrice
Ciao carissime/i!! ^^
Spero tanto che questa FF vi piaccia e se vi va lasciate una recensione piccina piccina :)
A presto
Kiss :*
Reby <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceCullen13