Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cipsy02    03/03/2013    2 recensioni
Questa storia inizierà con le solite complicazioni tra le due case Serpeverde e Grifondoro , le quali daranno inizio a conflitti e indecisioni . Ma poi qulcosa cambia , e dove il stare assieme suscitava odio ora susciterà amore.
Vedremo un Hermione pronta ad affrontare quel sesto anno afferrando al volo i sogni che tentavano di scappare, ma per colpa della confusione lascerà scappare tutto ciò che era riuscita a ottenere .
Allo stesso tempo un Draco più gentile e comprensivo , che nonostante abbia davanti una meta sarà confuso e perderà la strada alla quale era destinato da tempo . E i pensieri dei genitori che hanno sempre influenzato le sue scelte non varranno più per questo Draco .
Da questo cambiamento riuscirà ad avverarsi un profondo desiderio di pace tra i due?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lavanda/Ron, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sapevo come vestirmi , questa poteva essere l'occasione per conquistarla , per essere finalmente il suo ragazzo ..... Ma un attimo , gli avevo chiesto di venire per parlargli , ma di che cosa? L'ansia si sviluppò rapidamente dentro di me , mi sedetti sul mio letto a baldacchino con le mani sulla fronte, i pensieri si fecero sempre più profondi, e di un tratto caddi addormentato sul comodo letto e mi persi nei miei sogni. Ero nel bagno dei prefetti , La Granger dentro quella distesa d'acqua calda , mostrava solo il suo bellssimo viso , sorrideva compiaciuta , io mi spogliai e mi gettai, ma un attimo , la Granger era completamente nuda . Mi disse " Draco , finalmente sei arrivato , ti stavo aspettando .... Come mai sei in ritardo? Sai mentre ti aspettavo ho deciso di fare un bagno , l'acqua era così invitante e non ho resistito ...." Io sorridevo e le risposi "Hermione , io vorrei condividere con te i miei segreti , le mie emozioni , ma vorrei che anche tu facessi questo con me .... Vorrei che tu ti confidassi come fossimo migliori amici , che tu mi dicessi TI VOGLIO BENE " La Granger mi guardò sorpresa, ma compiaciuta , poi di scatto mi baciò , fu un bacio che donava un emozione talmente grande che non si può descivere, sembrò durare ore e ore... Mi svegliai di scatto , guardai l'orologio e mi accorsi che erano l 14 meno 10 , e o non mi ero ancora preparato . ________________________________________________________________________________________________________ "Hemione non dovresti andare , è Draco Malfoy ! Lo sai che ti sta prendendo in giro!" Mi disse Ginny . " Ginny , non so perchè ma sento che sta volta è diverso ... Anzi ho la sensazione di dovermi vestire più carina del solito ..... Non so , sesto senso ..." Dissi io .................. ma in realtà credo di doverlo fare perchè Draco veda che io so anche essere più carina , non solo una ragazza dal sangue sporco. Mi vestii con un vestito che mi lasciava le spalle scoperte , era violetto e aveva un elastico con brillantini argentati sotto il seno , scarpe a tacco argentate brillantinate , ero stupenda , mi truccai con i trucchi di ginny , mi feci uno Chignon e mi misi degli orecchini , poi mi avviai con 5 minuti di anticipo . Aspettai Malfoy per più di 10 miuti, poi finalmente arrivò , aveva indosso una camicia sbottonata che faceva vedere i suoi pettorali scolpiti . Non potevo evitare di pensare che era affascinante . Poi mi guardò stupito e mi disse " Granger , devo ammetere che sei molto carina " detto questo mi guardò con i suoi profondi occhi grigi e mi fece arrossire le guance come due pomodori . Entrammo nel bagno , poi Malfoy mi guardò intensamente e mi disse " Granger, cioè.. Hermione , io vorrei che tu confidassi con me i tuoi pensieri e vorrei aiutarti ad essere più felice ... Insomma, vorrei essere un tuo amico " io lo guardai furente e gli urlai contro " Ginny aveva ragione! Tu mi vuoi imbrogliare per poi prendermi in giro davanti a tutta Hogwarts! Non è così??? " detto questo lo schiaffeggiai e me ne andai talmente arrabbiata e delusa che non volevo sentire ragioni . Il giorno dopo Malfoy tentò di parlarmi tante volte , ma io lo eitavo , non volevo cadere nel suo scherzetto stupido che aveva sicuramente ideato con Pansy Parkinson ... Ero talmente furente che non volli neanche parlare con Ginny , mi feci vedere solo durante le ore delle lezioni , non potevo perderle . Una sera cominciai a pensare - Ma perché Malfoy mi odia tanto ! Dopotutto io sono una semplice Hermione Granger , certo sono una so tutto io , ma non è motivo di odiarmi , e non lo è neanche il fatto che io sia una mezzosangue ..... Ma non so , sarà meglio dimenticare tutto , non vorrei che per colpa di quello stronzo io perda i miei amici ......
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cipsy02