Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiordilice    03/03/2013    3 recensioni
-Che c'è hai finito le tue troiette Draco?-
-Esatto.Ma potrei sapere con chi ho l' onore di parlare?-la ragazza si stupì,le chiedeva palesemente di andare a letto con lui e non sapeva nemmeno il suo nome!
-Un nome che non ti interessa sapere Malfoy-
-Perchè non dovrebbe interessarmi?-
-Nessuno si prende mai la briga di ricordarsi il mio nome-
-Scommettiamo che io lo ricorderò-
-Non lo farai.-
-Mi hai schiaffeggiato,salvato da Moody e mi sei caduta addosso,direi che ora posso sapere il tuo nome no?-per la prima volta in tutta la conversazione Draco aveva catturato l' attenzione della ragazza,che alzò lo sguardo.Come era accaduto già quella mattina,Draco vide gli occhi della ragazza,che gli provocarono dei brividi.
-D'accordo,scommettiamo.Il mio nome è Emily Price-
**********************
-Come ti chiami?-le chiese debolmente.
La ragazza sorrise consapevole di qualcosa che a Draco sfuggiva.-Hai perso la scommessa Malfoy..-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic




10.Rebirth

 

 

-Te ne sei andato davvero...-

Draco sospirò per lasciarsi finalmente abbracciare dalle tenebre della morte.

 

 

Fu un attimo e un dolore acuto all' altezza dello stomaco riportò Draco a King Cross.

Fu un attimo e Draco tornò a sentire,l'attimo in cui una voce delicata rimbombò nella sua testa."Hai promesso che non mi avresti mai lasciato.Devi tornare.Devi tornare Draco"questo diceva la voce di Emily.

Fu un attimo e Draco realizzò che era vero,lo aveva promesso.Realizzò che non vedeva felicità in una vita eterna senza Emily.

Fu un attimo che Draco si sentì le labbra bruciare e sentì il sapore salato della bocca di Emily,vide King's Cross rimpicciolire e una luce accecante abbagliarlo.

Fu un'attimo che Draco si lasciò avvolgere dal tepore della vita che tornava in lui.

 

 

 

 

-Hai promesso che non mi avresti mai lasciato.Devi tornare.Devi tornare Draco-

era questo che aveva detto Emily al corpo di Draco.

Si avvicinò lentamente,poggiando le sue labbra su quelle del ragazzo,in quel bacio che sapeva di menta,di salato,di addio,di morte e di speranza.Emily riaprì gli occhi incontrandone un paio color ghiaccio.

Prima boccheggiò pensando a un'allucinazione,poi trattenne il respiro pensando a un Infero,poi semplicemente sorrise pensando che Draco manteneva sempre le promesse.

Il biondo ricambiò il sorriso e il cuore di Emily esplose.Gli gettò le braccia al collo e lo strinse a se il più forte possibile,inspirando il profumo di lavanda che temeva di non sentire mai più.

-Non farmi spaventare mai più così tanto…-sussurrò.

Draco rise,stringendola a se.

-Ammetti che ti sono mancato.-ghignò.Stavolta fù Emily a ridere.

-Non ti smentisci mai è Malfoy!…..E comunque si mi sei mancato.-

-Anche tu…-mormorò fra se e se,ma abbastanza forte perché Emily potesse sorridere.

 

 

 

 

 

 

La Sala Grande era gremita di studenti.

La professoressa McGranitt si schiarì la voce.

-Tutti sapete perché siamo qui.

Oggi voglio parlarvi Draco Malfoy.Un coraggioso ragazzo che ha dato la sua vita per i suoi cari,per i suoi ideali.Non posso dire di aver conosciuto bene il  signor.Malfoy,ma sono fiera di affermare che il signor.Malfoy è uno degli studenti più coraggiosi che abbia mai avuto.

Un esempio per tutti noi.-qualcuno singhiozzò.

-E ora ascoltiamo le parole di qualcuno che lo conosceva davvero bene,signor Zabini prego.-

Blaise in smoking salì al posto della McGranitt asciugandosi le lacrime con un fazzoletto.

-Non c'è molto da dire su Draco Malfoy.E' il migliore amico che abbia mai avuto,una persona così forte.Non riesco a capacitarmi del fatto che ….che sia morto!-

-Morto un corno.-grugnì una voce dal fondo della Sala.

 

Il silenzio crollò nella Stanza,solo un Serpeverde si azzardò a parlare.

-Lui…lui è qui.-

Un Draco Malfoy se ne stava sullo stipite della porta,sorretto da una Emily mai vista più radiosa.

Un tonfò e Blaise crollò a terra svenuto dallo shock.Il via allo stupore furono le lacrime e i snghiozzi isterici da parte di Narcissa,che corse verso suo figlio stritolandolo.Una piccola folla si fece intorno alla serpe,una piccola folla che gli stringeva le mani,gli dava pacche sulla schiena.

-Bentornato fra i vivi,Furetto.-il ragazzo dalla saetta gli sorrise cordiale,in un'altro momento Draco lo avrebbe trattato male,ma in quel momento era troppo di buon umore.

-Grazie sono felice di essere qui.-gli porse la mano,ma vedendo la faccia sbalordita di Harry,si riprese.-Sfregiato-aggiunse.

Harry si lasciò andare in una risata,stringendogli la mano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nell'ufficio della Preside era in corso un'analisi del miracolo.Draco aveva spiattellato tutto quello che ricordava del suo stato di non-morte.

-Non riesco a spiegarmi come sia possibile.-ripetè la McGranitt.-E tu Albus cosa ne pensi?-

Il ritratto del professor Silente si aggiustò gli occhiali a mezzaluna,scrutando i due ragazzi seduti di fronte a lui.

-Nel mio affatto modesto parere Minerva,credo che abbiamo davanti a noi il secondo Ragazzo che E'Sopravvissuto.

Trovo che la mia soluzione preferita,valga anche in questo caso.Semplicissimo spiegare quello che è successo:l'amore della signorina Price ha protetto Draco dalla morte.

Ha creato uno scudo quando la maledizione senza perdono ha colpito Draco.Quando l'Avadra kedavra ha colpito Draco,ha trasportato con se anche dei frammenti dello scudo di Emily,facendoli letteralmente entrare nel corpo di Draco.Quindi quando quest'ultimo è caduto in coma,è come se una parte di Emily fosse dente di lui,ed è stato grazie alla speranza di questa signorinella che il signor Malfoy è qui con noi oggi -il professore sorrise ai due ,in un modo che a Emily sembrò malizioso.Arrossì violentemente.

-Minerva..-chiamò Silente.La professoressa si avvicinò al ritratto e l'ex-preside le sussurrò  qualcosa nell' orecchio.La preside annuì,poi si avvicinò al Cappello Parlante e lo afferrò.

Si avvicinò lentamente a Draco che si mosse a disagio sulla sedia mentre guardava in modo sospettoso la preside.

Come era successo la prima volta bastò che il Cappello sfiorasse la nuca di Draco,perché potesse Smistarlo,ma stavolta la casa non fu Serpeverde…

-Grifondoro!-

L'espressione di Draco passo dallo stupito,con la bocca che formava una perfetta O,al disgustato mentre Emily e il professor Silente si sorridevano,la McGranitt invece sembrava un po' sotto shock.

-Accidenti non solo un Ragazzo che E' Sopravvissuto ma anche  un piccolo orgoglioso Grifondoro eh?!-Emily diede a Draco un pugnetto scherzoso sulla spalla,mentre da sotto il tavolo gli stringeva la mano.-Oh be' farò lo sforzo di sopportare questa sventura.-

Draco non poté fare a meno di sorridere.

 

 

 

 

 

 

 

QUESTA NON E' LA FINE!




Ci sarà un Epilogo,ma già mi viene da piangere al pensiero che anche questa ff sia terminata.

Ebbene ragazze,ecco a voi il lieto fine,forse vi piacerà l'epilogo,c'è abbastanza miele per tutti,ma infondo va bene così.Spero davvero ragazze che il capitolo vi sia piaciuto.

Potrei stare qui per ore ma dato che sono le dieci mi limito a postare questo capitolo e a darvi la buonanotte.

ερη

P.S.Avete visto su canale 5 "Harry Potter e i Doni della morte"?!Ora su sei fanno tutta la saga!Wooow.

P.S.Se ci fate caso quando c'è il "19 anni dopo" si vede Draco e Scorpius e sapete che ho notato?Che la moglie di Draco è bruna e ha i capelli mossi,sembrava proprio Emily!nemmeno a farlo apposta!
P.P.S.Quando leggerete questo capitolo sarà mattina perchè lo posterò domani,ma ora è sera quindi....vabbe',avete capito.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiordilice