Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cassie_Evans    03/03/2013    1 recensioni
Dal capitolo 6:
Guardai le mie cicatrici, i miei lividi che portavo sulla maggior parte del corpo, tranne il viso..per ora.
Quelli erano segni di sofferenza, ma le persone sono più brave a guardare quanto sei puttana che a quelle cicatrici.
Sono molto più bravi a giudicare che a chiedersi del perché delle mie azioni.
------------
Dal capitolo 7 :
- Infelici? Tu fai solo dei favori. Che c'è ? Credi nell'amore? Nessuno si innamorerà mai di te. Tu non sai amare, non puoi.
Non puoi cambiare, sei Jennifer Smith: ex capitana delle Cheerleader e puttana della scuola. E' così che la gente ti conosce, e così ti ricorderà per sempre. Perciò smettila di dire o fare cazzate, e vivi. - Dopo aver sputato l'ultima parola, Rose si alzò andando a ballare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 13.
I just want be what you want. 

- Rose, devi smetterla di intrometterti nella mia vita. Non sono andata a letto con Niall, io e lui stiamo insieme e devi levarti di mezzo!- Esclamai.
Ero stanca di lei e delle sue continue minacce. Avevo deciso di mettere un punto al passato, e quindi anche con lei. 
- State insieme? Certo.. e questo chi lo dice? Tu? - Rise. 
- Cosa vuoi dire? - 
- Lui ti ha esplicitamente chiesto di stare con lui?- 
Restai immobile per un secondo. In effetti, non sapevo cos'eravamo io e Horan. Ci eravamo scambiati un bacio, avevamo camminato mano per mano, ma in teoria non eravamo niente di definito. 
- Come sospettavo..- sospirò Rose. -  Jen,Jen..quando imparerai? Ti sei illusa, di nuovo. -
- Sai cosa? Me ne frego altamente di quello che pensi tu. Sei solo invidiosa. Si , invidiosa perché sei tu quella che non sa amare adesso. Io ci sto provando, ci sto mettendo tutta me stessa, e tu? Tu no Rose, tu ti ostini ad intrometterti nella mia vita. E la tua vita? Alla tua vita non ci pensi? Non puoi dipendere da me, dai miei sbagli o dalle mie situazioni. Fatti una vita! - Con queste parole lasciai Rose lì immobile, e tornai a casa. 

P.O.V Rosalie.

Jennifer mi oltrepassò con il suo sguardo freddo, che mi congelò. 
Come ero arrivata a questo? A cosa mia aveva ridotta Jennifer?! 
Corsi fino a casa mia. Aprii la porta e mi diressi in camera. Cominciai a sentire l'aria mancarmi e corsi in bagno. 
Non volevo farlo di nuovo, non volevo..ma i ricordi riempirono nuovamente la mia testa.

*Flashback*

- Rose!- Jen si avvicinò a me stampandomi un bacio. 
-Allora? A chi è toccato stanotte? - Chiesi curiosa. 
- A Louis, di nuovo. - Rispose con aria soddisfatta mentre cacciava un rossetto rosso dalla sua borsa. 
Un pizzico di gelosia mi invase, e il mio cuore cominciò a palpitare forte.
- Non ti sembra che..ci stai facendo troppo l'abitudine? Cioè, non tu ..ma lui. Insomma..- Mi stavo perdendo nelle mie stesse parole, a quel punto Jen mi bloccò. 
- Rose, io e Louis scopiamo quasi ogni notte, lui mi desidera..quindi, qual'è il problema? - 
- Nessuno, ma..- 
- Rose cerca di non metterci in mezzo le tue stupidaggini sull'amore ecc...- 
Abbassai gli occhi e aspettai che Rose si allontanasse. 
Ero andata due volte a letto con Louis, e lui non aveva mai detto di desiderarmi. Eppure sto facendo di tutto per piacergli, per essere come Jen, cos'ho di sbagliato? 

*Fine flashback* 

Riaprii gli occhi e mi trovai sul pavimento, con il baccio sanguinante..di nuovo. 
Perché ero così sbagliata? Perché non me ne andava una giusta? Perché Louis nonostante io sia diventata come Jen..non mi vuole? 
Mi rialzai dal pavimento asciugai le ferite che mi ero provocata. 
Le cicatrici ricoprivano il mio braccio da due anni ormai. Da quando ho capito che per Louis non sarei mai stata niente. Da quando, cambiando me stessa non avevo ottenuto niente. 
Guardai il mio riflesso nello specchio. 
Mi odiavo. 




 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cassie_Evans