Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lali97    03/03/2013    0 recensioni
Selena, ha 16 anni ed è una comune ragazza inglese. Vive con il padre da quando la madre è morta in un incidente.
La ragazza incontrerà un ragazzo che gli cambierà la vita.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liam pov.
La vidi, era bellissima come sempre. Zayn, il mio migliore amico, aveva capito tutto "vai da lei e dichiarati"disse "ho fatto la più grande cavolata della mia vita"dissi "Liam è stata Danielle a baciarti"disse lui "ma lei ci ha visto e ha tutte le ragioni per odiarmi"dissi "sei sicuro che in quest'odio ci sia un pò di amore?"chiese "non lo so Zayn"dissi "tu sei cotto e secondo me lo è anche lei"disse Zayn sicuro.
Selena si alzò e andò a pagare, io mi avvicinai a lei "ciao"dissi "ciao"disse lei "senti basta con questo silenzio, è vero ho fatto una cavolata ma è lecito no?"chiesi "Liam siamo troppo diversi, basta guardare la tua ex e guarda me"disse "ma cosa centra?"gli chiesi "io ho 16 anni"disse. Io mi avvicinai eravamo vicinissimi...

Liam bacerà Selena?
Nel capitolo 7
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lali97