Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DanielaSavino_96    03/03/2013    1 recensioni
“L'affetto per le persone è un lusso che ci si può permettere soltanto dopo aver eliminato tutti i nemici.
Fino ad allora, chiunque tu ami sarà un ostacolo che ti priverà del coraggio e corromperà il tuo giudizio.”
Iniziamo dal principio mi chiamo Jayden Lesly Evans ma tutti mi chiamano Jay, appartengo ad una famiglia molto benestante nelle oscure e silenziose città di Londra, ho 17 anni. Frequento il terzo hanno di un liceo, ho sempre odiato andare a scuola ma posso dire che questa scuola portò nella mia vita grandi cambiamenti, una rivoluzione oserei dire. Mi fece conoscere cose di me stessa che neanche potevo immaginare, volevo appartenere al suo mondo.
Racconterò la storia di come un vampiro possa avermi risucchiato l'unica parte ragionevole nel voler prendere tutte le mie cose e andare via ma scoprirete che non fu cosi.
Dopo un'intera vita passata all'oscuro delle misteriosi e affascinanti creature che possano essere loro, posso dire con certezza che io voglio con tutta me stessa appartenere a quel mondo. Voglio appartenere a lui, in tutti possibili legami che ci sono.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduta al freddo, sotto la neve candida che si posa sui miei capelli aspettando il mio migliore amico, Josh!! 
 
Dopo tanto tempo a congelarmi, eccolo che si presenta in tutta la sua bellezza con una macchina a dir poco mozzafiato, un'audi r8 bianca. 
Salgo in macchina e mi accucciolo infreddolita al sedile.
“Buongiorno piccola” grida dandomi un bacio sulla guancia.
“Cosa cazzo ti urli di prima mattina?”
“iniziamo bene di eh?” accende il motore e parte a tutta velocità. Sorrido e metto un po di musica, va in onda Love the way you lie di Eminem e Rihanna, dio amavo quella canzone, inizio a canticchiarla guardando il paesaggio alla mia destra. Mentre cantavo passo di fianco a un gruppetto di 5 ragazzi, stavano parlando ma appena uno di loro iniziò a fissarmi smisero. Ci fu un silenzio imbarazzante, mi immersi nei suoi occhi, mi incantaii. Josh mi strattonò per farmi scendere dalla macchina .Ripresi coscienza e scensi. Mi sistemai i jeans, alzai lo sguardo e mi ritrovai a 5 cm di distanza da quel ragazzo.
“Piacere Zayn ,tu come ti chiami?”
Non riuscivo a staccarli gli occhi di dosso, fissai le sue labbra....
 
Era perfetto. I suoi occhi trasmettevano un po di paura ma era affascinante, misterioso. 
“Jayden ma chiamami Jay” la mia voce tremava un po, non se se per il freddo o per il contatto con lui.
“piacere di conoscerti Jay, ti va di unirti con noi?”
“cer..”
“NO!” Josh mi trascinò verso di lui e mi porto via. Mentre mi allontanava dai suoi occhi lo fissai, aveva uno sguardo terrificante, era arrabbiato e per un momento credo di aver visto..
 
Cosa crede di aver visto la nostra piccola e innocente jay?
Continua nel prossimo capitolo.
Grazie per le recensioni, mi fa davvero piacere sapere che vi piace la storia, continuate a farmi sapere il vostro pensiero.
Baci
Dany x
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DanielaSavino_96