Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: AgAiN    03/03/2013    0 recensioni
Sono passati esattamente 365 giorni da quando sono entrata in quella maledetta clinica, ora, un anno dopo, mi rendo conto che ne è assolutamente valsa la pena, ora sono una persona nuova, una nuova Demetria Devonne Lovato, ora sono risorta dalle ceneri come l' Araba Fenice, ora posso dire di aver dimenticato, ora posso dire di aver aperto un nuovo capitolo della mia vita, e ora posso dire di essere veramente una persona "forte", perchè quello che ho imparato in questi 365 giorni è che la forza non si dimostra tagliandosi o non mangiando, ma resistendo e andando avanti a testa alta.
Genere: Drammatico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati esattamente 365 giorni da quando sono entrata in quella maledetta clinica, ora, un anno dopo, mi rendo conto che ne è assolutamente valsa la pena, ora sono una persona nuova, una nuova Demetria Devonne Lovato, ora sono risorta dalle ceneri come l' Araba Fenice, ora posso dire di aver dimenticato, ora posso dire di aver aperto un nuovo capitolo della mia vita, e ora posso dire di essere veramente una persona "forte", perchè quello che ho imparato in questi 365 giorni è che la forza non si dimostra tagliandosi o non mangiando, ma resistendo e andando avanti a testa alta. Oggi tutto sommato mi sento bene, e sono orgogliosa dei progressi che ho fatto, l' unico rimpianto che ho è stato permettere al giudizio degli altri di ridurmi in quello stato, di rovinare la mia vita ancora di più. Fuori fa freddo, piove... io sto in casa, seduta sul divano con una tazza di cioccolata calda in mano mentre penso... penso a un anno fa, penso alla clinica, penso ai tagli sui miei polsi, penso a quello stronzo di Joe che se ne è andato con quella puttana, penso a quando andavo a scuola ed ero presa in giro da tutti, penso agli anni peggiori della mia vita. Una lacrima calda scende giù per il mio viso, poi però penso che tutto è finito, adesso ho una vita meravigliosa, sono guarita, ho le mie lovatics, e poi penso a quelli che a scuola mi deridevano, che ora devono comprare un biglietto per vedermi. Questo pensiero mi rasserena, e involontariamente la mia bocca si piega verso l'alto in un sorriso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: AgAiN