Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: AgAiN    03/03/2013    0 recensioni
Sono passati esattamente 365 giorni da quando sono entrata in quella maledetta clinica, ora, un anno dopo, mi rendo conto che ne è assolutamente valsa la pena, ora sono una persona nuova, una nuova Demetria Devonne Lovato, ora sono risorta dalle ceneri come l' Araba Fenice, ora posso dire di aver dimenticato, ora posso dire di aver aperto un nuovo capitolo della mia vita, e ora posso dire di essere veramente una persona "forte", perchè quello che ho imparato in questi 365 giorni è che la forza non si dimostra tagliandosi o non mangiando, ma resistendo e andando avanti a testa alta.
Genere: Drammatico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo mi sono svegliata alle sette, avevo la testa ovattata, mi sono seduta sul divano e ho acceso la tv, ho fatto zapping ma non c'era niente di che, il meglio che sono riuscita a trovare è stato un programma di pettegolezzi sui vip, mentre nel frattempo pensavo che sarei potuta apparire anche io da un momento all'altro, con tutti i paparazzi che mi scocciavano! Cosa che per fortuna non avvenne. Verso le nove di mattina suona il campanello, e io a fatica mi alzai per andare ad aprire; davanti mi appare Selena " Cosa ci fai qui?" rispondo io con sorpresa, era alquanto divertente il quadretto: lei sorridente, ben vestita e truccata alla mia porta, ed io con le occhiaie, spettinata e in pigiama che la guardavo come fosse un asino che volava. " Niente, ti sono venuta a prendere perchè ti voglio portare in un posto..." risponde lei tranquillamente. Ok, non è da lei, chissà cosa sta tramando per arrivare senza preavviso e dire che mi vuole portare in un posto... " e... dove mi vorresti portare?" "Non te lo posso dire, è una sorpresa" risponde lei sorridendo. "Ma io sono in pigiama e poi..." "vabbè, non fa niente, vuol dire che ti aspetterò qui mentre tu ti vesti" Per un attimo mi sfiora l'idea che sia impazzita tutto a un botto, però vado di sopra a prepararmi senza oppormi, ma solo perchè è la mia migliore amica, e sono anche un po' curiosa. Saliamo in macchina. Durante il viaggio io faccio molte domande ma lei mi risponde sempre la stessa cosa: " Ti ho detto che non ti posso dire niente perchè è una sorpresa!" allora rimango in silenzio...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: AgAiN