Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: blonde eingel    03/03/2013    1 recensioni
e se questa volta fosse Akito la persona veramente felice anche dopo sana? quest'ultima come la prenderebbe dopo che la sua vita fosse diventata un gran casino?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Asako Kurumi/Alissia, Aya Sugita/Alissa, Fuka Matsui/Funny, Naozumi Kamura/Charles Lones
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fissava attento la lunga treccia bionda della sua fidanzata che le cadeva sulla schiena mentre lei dormiva. Quel giorno a Tokio pioveva forte,le finestre cigolavano e il fruscio del vento faceva tremare le pareti tanto era potente. Quella mattina voleva andare al nuovo centro commerciale insieme a chari ma poi,visto il maltempo,avevano entrambi deciso che era meglio restare a casa,guardare un film e mangiare pop corn e cioccolata a volontà. Non che ad akito l’idea di passare tutto il giorno per negozi piacesse ma aveva anche aperto un nuovo sport-shop dove c’era un reparto tutto dedicato al Karate che lui non vedeva l’ora di visitare. “Pazienza,”pensò poi “sarà per il prossimo week-end” “akito?” disse chari con un ronfo di chi ancora dormicchia. “si?” “guardiamo quel film che ho affittato ieri?” “mhm si certo, dove l’hai messo?” “laggiù,sulla mensola” mormorò la ragazza indicando col dito la scrivania nuova bianca. Akito si alzò e lo prese. Dopo un’attimo il cd cadde per terra insieme ad akito. “oh dio ma che succede?” esclamò chari preoccupata,alzandosi dal divano di botto e scivolando per terra. “si,s-scusa sto bene” gli rispose lui,ancora scosso. In verità appena aveva visto il titolo del film si era bloccato:”la casa nel bosco” il primo film di sana kurata,allora dodicenne. “sicuro?”le disse lei, guardandolo interrogativa. “certo” la rassicurò e si sedette nel divano,accendendo il lettore dvd e la televisione. Il film cominciò con molto tranquillita mentre un’irrequieto akito muoveva le gambe ininterrottamente. Era nervoso,ovviamente e sentiva qualcosa nello stomaco. Era anche doloroso vedere quel film,doveva ammetterlo, ma non era come si poteva pensare:non era “lei” a ferirlo o quasi:era pensare che quella bambina che un tempo conosceva così bene ormai non c’era più. La sua vecchia vita non c’era più,la vita che voleva così tanto condividere con lei. “…e due anni passano così velocemente ma riescono a cambiare tutto” pensò amaramente e con gli occhi un po’ umidi. “akito?” “dimmi?” “stasera abbiamo quella cena da fuka,ti ricordi?” “certo,alle otto,no?” “si alle otto” e la ragazza continuò a guardare calma il film che era sempre più bello mentre il suo ragazzo sprofondava sempre di più nell’auto-commiserazione. “ragazzi finalmente siete arrivati,su entrate!” disse una sempre bellissima e gioiosa Fuka alla porta di casa mentre accoglieva akito,aya e chari con enorme entusiasmo. Chiaramente aveva già cominciato con lo champagne. Indossava un vestito che le arrivava a tre quarti della coscia tutto nero, un maglioncino leggero grigio aperto sul davanti che le arrivava alla schiena e dei tacchi grigi. “grazie fuka” mormorò aya ridendo ed entrando nell’appartamento seguita a ruota dagli altri due. Alla “cena” c’erano oltre a loro 4 anche tsu,hisae,gomi mami e il suo nuovo ragazzo: Kaishito. Ma non solo. C’erano anche due amiche di università di fuka e il cugino di hisae nonché nuova fiamma di fuka la quale dopo aver scoperto l’ennesimo tradimento di takaishi l’aveva subito mollato. “pasticcino mio!” “creme zuccherata,tortino di pere!” Ecco quei sdolcinati di aya e tsu che non si vedevano da ben 3 giorni per problemi di lavoro, salutarsi molto,molto dolcemente. La musica era ad alto volume,la tavola lunga e apparecchiata dove erano già serviti gli antipasti e la casa era tutta addobbata per Pasqua. “wuao questa casa è stupenda !” si complimento chari con la padrona di casa “ma come hai fatto a trovarne una così.” “o si dice che io sia un abile donna d’affari,non è stato troppo complicato!” “andiamo fuka…” si intromise akito ridendo “dillo che ti sei portata a letto anche quelli dell’agenzia di casa” “akitooooo” urlò la ragazza arrabbiata prendendolo a sberle” non provare a darmi della poco di buono, guarda che IO sono una ragazza IMPEGNATA!” “si be ora lo sei ma sappiamo tutti dei tuoi TANTI flert con quello e quell’altro…” Fuka non rispose,si limitò a fargli una linguaccia e a versarsi un altro bicchiere di vino e ad accogliere l’ennesimo invitato. Akito allora di diresse da gomi che non vedeva dal giorno prima e stette con lui a parlare del più o del meno per una buona mezzoretta mentre chari, fuka e aya parlavano del nuovo film con giorge clooney e ben hafleck. “vincerà l’ OSCAR questo film” esclamò chiari convinta. “concordo” disse aya. Mangiarono,bevvero,parlarono e la serata di protraeva per le lunghe finchè verso le 11 di sera sentirono delle strane grida fuori di casa e tutti si precipitarono fuori a vedere cosa stesse succedendo. Tutti rimasero un po’ sconvolti guando videro misako kurata,la scrittrice,urlare felice per strada al buio con la sua macchinetta accompagnata da Rei il quale non vivevo da tempo più a tokio: fu per questo che tutti rimasero un po’ sorpresi dalla presenza di quei due. Quando la donna vide tutti quei ragazzi che la fissarono sbalorditi,sorrise “oh ragazzi! Ma come state,tutto bene?” “bene,signore grazie lei?” “oh come sempre tutto bene ma rivedere la mia bambina mi rende così euforica dopo così tanto tempo!”eclamò ridendo. I ragazziia quelle parole sbiancarono,in particolare akito. Solo aya riuscì a reagire:” la sua bambina…intende che sana è qui!?”chiese piano,guardando velocemente il suo ragazzo,preoccupata. “beh non ancora,arriverà martedì cioè dopo domani”speigò la donna “me l’ha appena detto rei ma la storia è già in mano ai paparazzi perciò da domani se ne parlerà su tutti i canali” “ah…” “bene ora scusate ma devo proprio andare,è stato bello vedervi dirò a sana di salutarvi,ciao ciao!” urlò misako entrando nella sua macchinetta rossa e sfrecciando via. “arrivederci” Rei rimase lì a guardarli con tenerezza ma capì che era ora che anche lui tornasse a casa “beh vado anch’io,a presto” Quando stava per girare l’angolo fuka lo chiamò:” torna davvero?” chiese con calma innaturale. “si” confermò lui. “per sempre?” “non lo so.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: blonde eingel