Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: sally21    18/09/2007    1 recensioni
bhè che dirvi..è una ff su 4 ragazze che sognano di diventare delle rock star e di 4 ragazzi che famosi già lo sono..forse avete già capito di chi parlo..vabbè basta guardare i personaggi che ho messo nella presentazioneXD..spero vi piaccia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

Titi..titi..tititititititititiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
BAAAAAAM!!!
"Brutta sveglia del cazzo!!uff stavo sognando Bill!!"
Quella mattina Kat doveva partire con suo cugino per Roma.
Tutto pronto: maglia nera, shorts bianchi, e converse nere.
1 messaggio:
HOLA GEMY!!KI BILLU NON CI CREDO CHE TRA 3 ORE CI RIVEDREMO!!UDDIU KI BILLU!!NON VEDO L'ORAAA!!
1 squillo:Jack
DRIIIIIIIIIIIIIIIN(citofono)
Era ora di scendere.
Dopo aver salutato suo cugino e i suoi genitori, salì in macchina.
Si infilò le cuffiette. Ascoltava a tutto volume creamer..aveva sempre pensato che la musica alle 7 di mattina fosse ottima per iniziare la giornata.
Non vedeva l'ora di arrivare
...Love's the funeral of hearts...
"pronto?"
"Vita buongiorno!!"era Lindsey.
"We vita!!Buongiorno!!già sveglia??"
"Eh si!!Ho pensato di farti un pò di compagnia"
"Già menomale che ci sei tu sorellina che pensi sempre a tutto!!"
2 ore dopo...
"More ti lascio perchè il cell si sta scaricando e ho detto a mamma che appena arrivata, l'avrei chiamata."
"OOOOOOOOOOOOOki ciau mò a dopo!!"
"zao vita!!"
Si rimise le cuffiette e si addormentò.
Dopo un'oretta arrivarono a destinazione. Alloggiavano in un grande hotel a 5 stelle. La stanza di Katrine era la 483.
"Wow che bellissima coincidenza!!"
Entrò nella camera e sistemò tutto. Poi chiamò Angel.
"zi?"
"Gemyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy sono a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!"
"Uh ki billu sei arrivata!!"
"Siiii!!"
"Ok. Ma in che hotel alloggi??"
"Royal."
"Oki allora domani vengo da te!!"
"uki allora a domani!!Zaoooo!!"
Dopo aver chiuso il cellulare, prese la sua chitarra e uscì fuori.
Iniziò a suonare. La rilassava totalmente..
Intanto 2 piani sopra...
"Tooooooooooooom dove hai messo il mio mascara????"
"Bill ti sembro uno che usa il mascara?!?!?!!"
Tom Kaulitz era steso sul letto a guardare svogliatamente la tv.
Aveva voglia di uscire, ma di sera non poteva perchè erano venuti segretamente a Roma per stare un pò tranquilli lontani dalle fan e dalla fama.
"Bhè però domattina andiamo a prendere un pò di aria?!?!non ce la faccio piu' a stare chiuso in questa stanza!!ho bisogno di ossigeno!!"domandò il dread al gemello che stava uscendo dal bagno con un asciugamano in vita e i capelli bagnati.
"So io qual'è il tuo "ossigeno"mio caro TOm Kaulitz!!ahahah ma certo che domani usciamo!!devo comprare un mascara nuovo!!"
"Ok allora domani usciamo io, te e nessun'altro!!però magari se conosciamo qualche bella ragazza..."
"Ma Tom!ahahah ok andata!!"
"Seize the day or die regretting the time you lost it's empty and cold without you here, too many people to ache over.."


"Cazzo Bill senti?!?!"disse Tomi interrompendo il moro che parlava di un nuovo testo fresco di scrittura.
"No Tom cosa?" rispose Bill al fratello continuandolo a guardare perplesso.
"Senti questa voce e questa chitarra??!
"Si adesso si..Wow che bella voce!!è bravissima!!chissà chi sarà"
"Già e io intendo scoprirlo!!"così dicendo, si alzò dal letto lasciando il fratello solo in camera e si andò a sistemare sul bordo del terrazzo.
"Scoprirò chi sei"...

buonaseraaaaaaaaaaa!!e fnalmente eccoli qui i 2 gemellini! ce ne saranno delle belle!!x ora nn vi anticipo ki è la bella voce...fate lavorare l'immaginazione wahaha!!
grazie a tt voi k mi seguite sn davvero molto contenta grazie *_______*
bacini vostra SaLly!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: sally21