Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lulu_Tommo22    03/03/2013    9 recensioni
Dal testo: "hai già sedici hanni, e una numerosa fila di pretendeti, ma ho trovato il tuo giusto compagno" esordì il padre cercando di scorgere delle emozioni nel viso vuoto della figlia, la quale annuì debolmente. Melody, già da tempo cercava di abituarsi all'idea di doversi legare a qualcuno, ma avrebbe pensato che il momento sarebbe arrivato così presto. A lei non importava molto chi fosse il suo futuro marito, anche perchè era certo che non sarebbe mai riuscita ad amare nessun uomo all'infuori di suo padre.
***
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 

Capitolo XI

Tutta casa Malik era in piena agitazione, i dipendenti si sbrigavano per finire le loro faccende prima dell'alba in modo di essere presenti al grande evento. Tutti volevano partecipare, nessuno escluso. Dare l'ultimo saluto ad un personaggio di un certo prestigio non era cosa da poco, nemmeno per dei semplici contadini che si stavano già adoperando per preparare i propri figlioletti a festa. In poche parole tutto il paese era in subbuglio, tranne una persona, una giovane ragazza che era all'oscuro di tutto ciò che sarebbe successo al suo risveglio.
Melody fu svegliata dal suo bel sonno dai continui chiacchiericci e dal passeggiare dei dipendenti. Al suo risveglio sentiva che sarebbe stata una brutta giornata, che qualcosa sarebbe andato storto, ma non ci fece molto caso, e decise di scendere data la mancanza del marito al suo fianco. Non che volesse disturbare Zayn dai suoi lavori, ma quando lei si era sentita male, in passato, lui c'era sempre stato a rassicurarla ed ormai per lei, la sua presenza era diventata indispensabile. Non trovando però il marito da nessuna parte, si avviò verso Niall, dopo averlo scorto in cucina.
Niall dov'è Zayn?” chiese Melody dopo averlo abbracciato.
Niall scosse le spalle. “è uscito presto” disse solamente, rivolgendo nuovamente l'attenzione alla brioches calda nel piatto davanti a lui. Melody si sorprese delle sue parole. Nonostante nell'ultimo periodo Zayn fosse davvero molto impegnato, non si era mai alzato prima dell'alba per svolgere i suoi incarichi, e soprattutto non se ne era mai andato senza lasciar detto a nessuno qualcosa per lei. Allora Melody si ricordò dei misteriosi fogli visti qualche settimana addietro, i quali suo marito aveva cercato di nasconderli alla sua vista. E quale momento migliore per guardarli, se non quello della strana assenza del diretto interessato? Non voleva ficcare il naso negli affari di Zayn, ma dentro di se sentiva che il suo essere strano nell'ultimo periodo era legato a quelli, così si diresse nello studio dove l'ultima volta aveva visto quei fogli, e dopo aver trovato una piccola chiave bronzea sull'armadio più altro, aprì il cassetto, tirando fuori le lettere.
 
Caro signor Malik,
le ricordiamo del suo impegno presso la casata del re di Francia.
Abbiamo saputo che il matrimonio da lei riferitoci si è già da tempo svolto,
per questo non vediamo più il motivo di aspettare a richiamarla agli ordini,
qualora lei trasgredisse il giorno ultimo dell'arrivo a palazzo,
sarà inviata una carrozza a prendere ciò che è giusto che lei paghi per non aver rispettato il contratto. Detto questo il re spera che potrà contare
nuovamente su di lei per questa missione.
...
L'altra lettera era più o meno uguale se non perché datata precedentemente, e con molti altri riferimenti al suo incarico. Melody ancora stordita tornò in cucina, sperando di trovare lì Niall, disposto a darle spiegazioni. Mentre percorreva i corridoi, sembrava che tutto intorno a lei fosse divenuto ghiaccio. Persino gli sguardi delle persone erano spenti e freddi, ma niente intorno a lei contava molto, ora che lei aveva un'unica missione.
Horan – disse entrando in cucina – esigo che mi spieghi cosa sono queste lettere”
mise le lettere davanti al ragazzo che sbiancò letteralmente. Il suo tono non ammetteva repliche, era così autoritario, e lui doveva darle una risposta.
Mel – disse lui cercando di essere più delicato possibile – ci sono cose che nessuno eccetto lui ha il diritto ed il dovere di dire”
Melody era impassibile, non era mai stata nemmeno una volta in vita sua così fredda e distaccata, eppure adesso le veniva così naturale.
quando?” disse solamente, stringendo le palpebre per non far fuoriuscire nessuna lacrima.
Oggi” rispose Niall, un attimo prima che le trombe iniziarono a suonare e che tutto il palazzo si dirigesse in cortile.
 
All'esterno Melody vide Zayn, suo marito, già con l'armatura in dosso, che stava fiero sopra il suo bel cavallo nero. Sorrise percettibilmente, perché in cuor suo sapeva già da quando si era svegliata che quella sarebbe stata una brutta giornata, ed adesso vedendo suo maritò così seduto, ne ebbe la conferma. La tromba continuava a suonare ad intervalli regolari, era già suonata sette volte, mancavano altri tre richiami e poi non avrebbe più rivisto Zayn. Fu allora che Zayn la vide, lì in mezzo alla gente, con le sue due lettere in mano, vestita ancora da notte. Lei gli sorrideva tristemente, ed al solo desiderio di Zayn, si mosse verso di lui, poggiando le mani sulle sue cosce. Zayn sollevò di poco l'elmo, tanto da potere farsi vedere da Melody. I suoi occhi erano lucidi come quelli di lei, ed al suono della nona tromba si abbassò verso di lei per lasciarle un leggero bacio a stampo. Ormai il tempo a loro disposizione era finito.
lo sapevi prima vero? - disse lei tristemente – lo hai sempre saputo”
quelle parole suonavano come accuse senza volerlo. Zayn si adagiò nuovamente bene l'elmo sulla testa ed al suono della decima tromba partì, senza più voltarsi indietro. E nell'attimo che la ragazza urlò per la prima volta “ti amo” al suo grande amore, in quello stesso attimo, una lacrima solitaria solcò la guancia ambrata di lui.


 
Buona domenica!
è passato un po' di tempo, ma finalmente sono riuscita a finire l'ultimo capitolo,
un po' mi dispiace per questo finale, ma come ho già detto, la storia avrebbe bisogno di un continuo,
ma dato il mio scarso tempo, e soprattutto la mia scarsa puntualità nel pubblicare,
ho deciso che il continuo non ci sarà.
o meglio non per ora. anche se ho già in mente delle Os per non lasciare la storia così.

dato che è l'ultimo capitolo mi dedicherò ad un po' di ringraziamenti C:
voglio ringraziare le maglifiche 17 persone che hanno aggiunto la storia tra le preferite,
le 5 che hanno aggiunto la storia alle ricordate,
e le 23 che l'hanno aggiunta alle seguite.
vi vorrei ringraziare tutte, una per una, ma penso che non finirei mai.

spero che questo capitolo lo commentiate anche tutte voi che avete seguito la mia storia in silenzio,
così, per farmi sapere cosa ne pensate della storia in generale.
grazie a tutte di nuovo.
a presto!
xxx Lulu_Tommo22



 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lulu_Tommo22