Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    03/03/2013    2 recensioni
"Non ho una casa" risponde, scrollando le spalle e cominciando a battere i denti per il freddo, "ma grazie comunque, non c'è tanta gente che è gentile con noi, qui."
Kitten!Harry.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Furry
- Questa storia fa parte della serie 'Preci & Judi AU!Fest'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per la challenge “Preci & Judi AU!Fest”, QUI.
Prompt “Hybrid!AU (kitten!Harry) "Vuoi che ti porti a casa?"” di x_believeinme.


Kitten.

C'è un ragazzo seduto alla fermata dell'autobus, e Louis non sa esattamente cosa lo spinga ad accostare l'auto ed abbassare il finestrino; forse il modo in cui il giovane tiene gli occhi bassi, forse per il suo movimento nervoso e continuo delle mani che ha in grembo, forse per la cuffia grigia di lana che tiene sulla testa o magari, semplicemente, per la curiosa coda nera che fa capolino da dietro la sua schiena. Ha sentito parlare degli ibridi, ma non ne ha mai incontrato uno prima.
"Ehi" chiama, cercando di sovrastare lo scroscio dell'acqua contro il tettuccio della sua monovolume; il ragazzo alza di scatto il viso, e per un attimo il respiro di Louis si blocca davanti alla sua bellezza totalmente inaspettata; i suoi occhi sembrano terrorizzati, però, e Louis si morde un labbro. "Non volevo spaventarti" comincia, accennando un sorriso, "ma oggi c'è un freddo del diavolo e sono abbastanza sicuro che l'autobus che stai aspettando non passi a quest'ora. Vuoi che ti porti a casa io?"
Non sa esattamente il perché, non è mai stato uno da offrire passaggi a sconosciuti, ma quel ragazzo probabilmente sta congelando - l'autunno più freddo degli ultimi vent'anni, hanno detto ai notiziari - e sembra così innocuo e angelico che Louis si sarebbe sentito in colpa a non fare nulla.
Lo guarda mentre aggrotta le sopracciglia e poi scuote il capo.
"Non ho una casa" risponde, scrollando le spalle e cominciando a battere i denti per il freddo, "ma grazie comunque, non c'è tanta gente che è gentile con noi, qui."
"Vuoi venire a casa con me?" chiede allora Louis, prima di rendersene conto, e arrossisce quando il ragazzo alza un sopracciglio con aria inquisitoria.
"Non sono una puttana" ribatte, distogliendo gli occhi da quelli azzurri del ragazzo in auto, ma notando comunque il modo frenetico in cui l'altro scuote la testa.
"No, non - non intendevo quello" comincia Louis, dandosi dell'idiota, "ho una camera per gli ospiti, e come ho detto oggi si gela e tu probabilmente stai morendo di freddo e - la mia era un'offerta in buona fede, lo giuro, non sono quel tipo di persona che -" si interrompe, accorgendosi di aver cominciato a parlare troppo in fretta e probabilmente di aver fatto la figura del pazzo, ma quando torna a guardare verso il ragazzo-gatto nota la sua espressione divertita; si schiarisce la gola, imbarazzato, "sono Louis, comunque, e sarei felice se stanotte fossi mio ospite."
"Harry" sorride l'ibrido, alzandosi dalla panchina e facendo oscillare dolcemente la coda dietro di sé, "e sarei onorato di essere tuo ospite stanotte, dal momento che mi sto gelando il culo e tu sembri una persona abbastanza a posto."

Nessuno dei due immagina, quando pochi attimi più tardi Harry sale in auto e Louis riparte alla volta del proprio appartamento, che da quel momento le loro vite saranno irrimediabilmente intrecciate.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna