Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: I am in love with a train    03/03/2013    2 recensioni
Premettiamo che questa è la nostra prima storia. Parla di cosa potrebbe succedere a quei tre uomini (che noi ovviamente stimiamo ma che amiamo prendere per il culo all day long u.u) se lasciati soli e allo sbaraglio. Billie ha comportamenti di un bimbo di 5 anni, Mike è la brava e buona mammina che accontenta tutti, e Tré è... Trè. Non sforzatevi a trovare un briciolo di senso in questa nostra opera (??) perchè non ne ha. We hope you enjoy it u.u!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Trè, hai visto Billie da qualche parte? Stamattina mi sono svegliato e già non c'era..." Urlò Mike all'amico che si trovava al piano di sopra.
"No Mike... E smettila di preoccuparti per quel nano! Ha 40 anni e sa badare a se stesso,non ha bisogno di un Mike-babysitter che gli corra a dietro!" Gridò Trè, mentre scendeva le scale.
"AH!! Oddio Trè avverti prima di presentarti vestito così! Mi hai fatto quasi venire un infarto!!" Il biondo saltò sul divano in preda al panico, causato dal travestimento (solito) dell'amico.
"Pensavo ci fossi abituato!"
"Non ci si può abituare a una cosa del genere... e poi, da quando vai in giro per casa vestito così?!" Chiese Mike alzandosi, ancora rintronato per lo spavento.
"Perchè ora esco! O meglio, prima vado di là in cucina un attimo, e poi me ne torno alle mie... missioni top secret!!" Rispose il batterista sistemandosi la gonna e ravvivandosi i capelli, accompagnando il gesto con uno battito di ciglia.
"Ma Billie ti aveva detto che non potevi uscire..."
"Ma Billie, ma Billie!! Ora il tuo caro Billie non c'è e io faccio quel cavolo che mi pare!!" Controbatté l'altro facendo il verso all'amico.
"Ehm, ok... se lo dici tu... Beh, ci vediamo!!" E così il bassista si congedò, gettandosi di nuovo sul divano, a guardare Beautiful.
CINQUE MINUTI DOPO...
"Oddio Mike, abbiamo finito tutti i biscotti al cioccolato!!!" Urlò Trè correndo in soggiorno e scuotendo per bene il biondo, che era in lacrime, a causa del recente tradimento di Ridge con Taylor.
"Lo sapevo che quel Ridge non avrebbe portato a nulla di buono!!" Strillò Billie, saltato fuori da chissà dove.
"E tu quando sei arrivato??" Chiese Mike tra i singhiozzi vari, visibilmente sconvolto dall'improvviso arrivo dell'uomo (o gnomo?) dagli occhi smeraldo.
"Io sono sempre stato qui" Rispose lui in un modo alquanto inquietante.
"Sì... Comunque, sono finiti i biscotti al cioccolato!!"
"Trè, li andremo a ricomprare, non ti preoccupare..."
"E il latte!"
"Vuoi che Billie ti presti il suo cane??"
"Eddai Mike, basta rivangare il passato... è stato un momento di poca lucidità, o di debolezza... insomma, non posso arrivare a fine giornata senza il mio caffè latte, sai che potrei anche diventare violento!"
"Sì dai, non ti preoccupare..."
"Ehi ragazzi, sono finite le birre!!" Gridò il moro, che nel frattempo aveva infilato la testa nel frigorifero.
"Possa Dio aver pietà di noi" Dissero Mike e Trè, in coro.
Siccome i tre amici sapevano che non sarebbero riusciti ad arrivare a fine giornata senza la loro amata bevanda, il bassista si vide costretto ad uscire  per fare queste piccole commissioni e per distrarsi un po'. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: I am in love with a train