Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    03/03/2013    4 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
069 Tuono
 

Personaggi: Aiolos - Aiolia
Parole: 110
Note: What If. Notte degli Inganni; a livello di "trama", questa drabble potrebbe benissimo precedere la numero 30.
Aggiungo il What If perché, nella vicenda originale, quella notte non pioveva affatto; inoltre Shura, a vederlo, non sembra poi così dispiaciuto di dover far secco il suo ex compagno.
Il bambino a cui accenno alla fine è, ovviamente, Aiolia.
Special guest: Shura
 


Comparve in un bagliore dorato, dal nulla.
Fermo nella pioggia a sbarrargli il passo, Shura di Capricorn non gli era mai parso così imponente e disperso al tempo stesso.
«Aiolos, non perseverare in questa follia. Torna indietro».
«Non posso. Se lo faccio, Arles la ucciderà».
Aiolos sperò ardentemente che Shura capisse.
Che vedesse al di là dell’apparenza, da persona saggia qual era sempre stato.
Ma, quella notte, fu diverso; Capricorn non riconobbe la bambina, e pretese giustizia dall’uomo sbagliato.
Quando la spada sacra calò, un tuono rimbombò in cielo, coprendo col suo fragore il grido di un bambino destatosi da un incubo – un incubo solo apparente, ché quello vero era appena iniziato.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_