Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakuNaru    03/03/2013    2 recensioni
-Stai attenta!-Urlò la ragazza.
-OHHH! ma poverina! non ti avevo vista!-Ripose l'altra in modo sarcastico.
Eccomi! Comunque...è una NaruSaku che mi va di scrivere.
Naturalmente la storia è ambientata ai "giorni nostri".
Bhe...Se vi ho incuriosito leggete! ( Mi aspetto anche delle recensioni da coloro che hanno già recensito le mie storie!)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente Sakura si svegliò, ma vedendo il ragazzo biondo disteso accanto a lei non ne capì subito il motivo.
Solo dopo si accorse di tenere stretta la mano di Naruto, che dormiva tranquillamente a pancia in sù.
La rosa arrossì, e subito sfilò la mano da quella del compagno, ma a quel gesto il biondo emise un mugolio contrariato.
Cercando di fare meno rumore possibile la ragazza si alzò e andò in bagno a farsi una doccia.
Dopo un quarto d'ora la ragazza, uscita da bagno cominciò a preparare la borsa da mare, ma non fece in tempo a prendere un asciugamano che la voce dil biondino la fece sobbalzare.
-Hai una stretta micidiale.-Rise il biondo stiracchiandosi.
-Mi spiace, scusa...-
Il ragazzo semplicemente sorrise, facendo arrossire la rosa.
-Che ore sono?-Chiese disorientato.
-Quasi le nove.-Rispose lei guardando l'orologio del cellulare.
-OHHH!!! è ancora presto! Dormiamo un altro po'!!!!-Disse il biondo spiaccicandosi il cuscino in faccia.
-Che pigrone!!-
Dopo aver finito di preparare al borsa e dopo che Sakura era riuscita a buttare giù dal letto Naruto, i due scesero in sala mensa, dove Ino li aspettava allo stesso tavolo sfogliando una rivista.
-Buon giorno ragazzi.-Li salutò Ino alzando lo sguardo dalla rivista.
-Buon giorno!!!-Risposero all'unisono Sakura e Naruto.
I tre parlarono del più e del meno.
-Oggi è l'ultimo giorno di vacanza...E stasera c'è il falò in spiaggia...Ci venit...-La bionda si interruppe sbattendo la rivista che aveva in mano sotto il naso dell'amica mentre il suo sguardo saettava dalal rivista ad un punto indefinito dell'hotel.
-Cosa???-Chiese la rosa confusa.
-LA ragazza!Questa!! sulla rivista!!!-Urlò La bionda.
-Eh...Allora??-
-Là!!!-Ino indicò la reception.
La ragazza della rivista era là davanti a loro.Alta, bella, Capelli biondi e lunghi raccolti in due treccie, occhi verdi, ed un vestito da spiaggia blu.
-Oh...Yume!-
Le due si voltarono verso il biondo.
-La conosci??-Chiesero le due.
-Si...Andavamo alle medie insieme...-Spiegò.
-Y-Yume?!?-Disse allarmata una voce dietro di loro: Hinata.
La corvina le si avvicinò.
-Che bello rivederti Hinata.-
-Non posso dire lo stesso...-Disse la corvina rossa dalla rabbia.
-Dai basta essere arrabbiata.-Disse la bionda avvicinandosi al tavolo di Sakura, Ino e Naruto.
-Ciao Yume...-
-Buon giorno Naruto.-Salutò La bionda sfoggiando un sorrisone.-Piacere! Sono Yume Shirogane.-
-Piacere...Sakura...e lei Ino.-Si presentò la rosa.
La migliore amica della ragazza non rispose e indicò la rivista.
-S-si...sono io...Però sempre meglio io che Hinata no??? Doveva esserci lei su quella rivista, ma il provino l'ho vinto io.-Spiegò.
-Cosa hai da strillare di prima mattina Yume!-La sgridò un ragazzo sbucato dal nulla dietro di lei.
-P-prima...Prima mattina!?! Ma se sono le dieci?!?-
-A quest'ora io dormo.-
-Anche io!!!-concordò Naruto.
-Bhe? Tu che ci fai qui?-
-Siamo in gita...-
-Oh...Comunque piacere, Sono Hayato Tanaka.-Si presentò il ragazzo, alto , bello, occhi blu, e capelli neri.
-Allora? Venite a fare un giro??-Chiese Yume.
-Dove???-Chiesero all'unisono Hayato e Naruto.
-In giro...In spiaggia...E stasera al falò!-
-Daccordo,andiamo...-
I cinque ragazzi passarono la giornata in giro per la città,e all'ora di pranzo Yume li portò in un ristorante a dir poco lussuoso, vicino ad un luna park.
-Wow, ragazzi si è fatto tardi, ci conviene tornare all'hotel.-Disse ad un certo punto Ino.
-Bene!Tanto alloggiamo anche noi lì.-Rispose Hayato.
Dopo essere tornati all'hotel e aver cenato si diressero verso la spiaggia.
Alle nove il falò in spiaggia era già acceso e i cinque ragazzi si sedettero in cerchio lì accanto, ma con tutta quella confusione solo Sakura si era accorta che Yume si era allontanata.
-Yume! Dovestai andando?!-Chiese la rosa raggiungendola.
-Ehm...Faccio una passeggiata...Certe volte mi piace isolarmi.-Rispose vaga.
-Oh...Vale anche per me.-
-Tu...Il tuo cognome...è Haruno giusto?-Chiese la bionda camminando più lentamente.
-S-si...Esatto...P-Perchè?-
-Nooo...Così!-Sorrise.
-Oh...-
-Cosa?-
-Assomigli molto a una persona...-
-Chi???-Chiese curiosa Sakura.
-Mia sorella...
-Tua sorella?-
-Si...Aveva lo stesso colore di capelli...I tuoi intendo.-
-Oh...-
-E perchè non sei venuta con lei qua...??-
-Bhe..Ecco...Se ne andata  due anni fa...-In quel momento lo sguardo della ragazza si spense,diventando cupo.-Se non fosse stato per Hayato non l'avrei mai superata...-
-Mi spiace!-
-Tranquilla, non lo sapevi...Oh! Qualcuno si è accorto della nostra assenza Sakura.-
La rosa si voltò,Hayato e Naruto le stavano raggiungendo.
-Ehi voi due! Perchè siete scappate?-Chiese Hayato.
-Abbiamo fatto solo una passeggiata...-Rispose Yume sbadigliando.-
-Hai sonno? Ma è prestissimo.-
-Ehi Hayato, a differenza tua io mi sono alzata dalle sei stamattina, e alle dieci ho già sonno.-
-Non si l'unica ad essersi svegliata presto.-
-Allora torniamo all'hotel no?-
-Ma veram...-Il ragazzo dai capelli neri venne interrotto da uno sbadiglio.
-Appunto, andiamo và. Buona notte Ragazzi.-Detto questo Yume e Hayato si allontanarono.
Sakura sospirò.
-Mh? Tutto ok?-Chiese il biondo.
-Si, si...Ino?-
-Bhe...Ha visto un ragazzo in lontananza  ed è corsa via...-
-Come...Com'era questo ragazzo...?-Chiese sospettosa La ragazza.
-Aveva l'aria da babbeo...-
-Babbeo eh? Sai...-
-Eh?-
-No, dicevo, Sai è il ragazzo di Ino...Deve averlo chiamato lei...Che facciamo? Torniamo al falò?
-E se...-
-E se...?-
Il ragazzo indicò il mare.
-Facessimo un bagno?-
-Cosa??? é notte fonda.-Rispose allarmata Sakura.
-E allora?-
Prima che la ragazza rispondesse il biondo si era tolto i vestiti rimanendo in boxer, e si era tuffato.
-Tu non sei normale...Gli disse la ragazza.
-Allora tu non ti sai divertire!-Ripose ridendo il biondo.-Forza!!!! Dai!!!-
La ragazza si avvicinò all'acqua.
-Troppo fredda!-Urlò lei dopo aver messo un piede nell'acqua.
-Come sei Schizzinosa! Dai muoviti!-
-No...Torno al falò.-Detto questo la ragazza prese a camminare in direzione del falò, ma non si accorse che il le era comparso da dietro.
-Vediamo se ti faccio cambiare idea.-Detto questo il ragazzo la prese in braccio e si avvicinò all'acqua.
-No!! Mettimi giù!-
Tutte parole sprecate, visto che un' attimo la rosa si ritrovò sott'acqua.
Appena riemerse vide il compagno ridere seduto sulla riva.
-Cosa ci trovi di così divertente?-
-Non lo so!-
La rosa sbuffò e raggiunse alla riva sedendosi davanti al ragazzo.
-Cosa c'è? Non te la sarai mica...-Il ragazzo non fece in tempo a finire la frase che Sakura lo aveva abbracciato.
-Grazie.-
Il biondo sorrise ricambiando la stretta.-E per cosa?-
-Per tutto, grazie davvero.-
Il ragazzo alzò la testa in modo da arrivare alla fronte della ragazza per poi darle un bacio, facendo però arrossire la ragazza.
-Sei fradicia...-Disse Naruto assottigliando gli occhi.
-E di chi pensi sia la colpa?-Disse lievemente irritata Sakura.
-Non lo so.-
-Te l'ha mai detto nessuno che sei uno stupido?-
Il ragazzo si mise a ride seguito dalal compagna subito dopo.
Questa era senza dubbio la vacanza più strana che la rosa avesse mai fatto.





E se andassi a sotterrarmi?  Forse smetterei di rompere le scatole su EFP.
Io ho pubblicato, anche se è passato un mese, comunque...Chiedo venia per gli errori che di sicuro ci saranno.( un classico)
SakuNaru
P.S Non sono morta,sono solo occupata!
Alla prossima!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuNaru