Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Franci_Lau99    03/03/2013    3 recensioni
Ciao, siamo due ragazze che condividono lo stesso sogno: GLI ONE DIRECTION. La nostra prese una svolta dal quel trasferimento, che cambiò tutto..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV CAROLINA

 

Messaggio a Nicole: Ehi Nicky! Che ne dici di vederci tra venti minuti al parco?

Messaggio a Carolina: ok baby!

Mentre m'incamminavo verso il parco, trovo uno zingaro che mi mostra i suoi bellissimi denti gialli (??)

Io: Cazzo vuoi?!?!

Il tipo mi guarda male, così mentre mi cagavo dalla paura iniziai a correre e mi andò bene per questa volta perchè mi  lasciò in pace e con il fiatone raggiunsi Nicole, seduta su una panchina mentre si ascoltava un po' di musica..

N: Aloha!

C: Ciaooo!!!

N: Dobbiamo parlare di Londra vero?

C: Si... In qualche modo dobbiamo convincere i nostri genitori ma come facciamo?

N: Ho un' idea.. Stasera vieni a casa mia con i tuoi genitori per cena e poi entriamo nel discorso...

C: Perfetto, proviamoci.. Aspetta che chiamo mia madre per avvisarla...

 

*TELEFONATA*

 

Mamma: Pronto?!

C: Ciao ma'... Stasera siamo invitati a cena a casa di Nicky...

Mamma: Mmmm.... Vabe allora per che ora dobbiamo essere li?

C: Per le otto...

Mamma: Va bene ringraziala...!

C: Se se.. Cia'!

Mamma: Ciao...

 

*FINE  TELEFONATA*

 

N: Vabe allora io vado a finire di studiare spagnolo che lunedì c'è l'ultima interrogazione!! Ci vediamo stasera!

C: Ah già..! Vabe, ci vediamo dopo... Speriamo vada tutto bene...

 

POV NICOLE

 

Appena ho finito di studiare spagnolo, mi sono connessa un po' su facebook e come al sempre trovo la solita noia e le solite oche che per mettersi in mostra ovviamente fanno le troiottole (?) e a me invece che sono semplice e normale non mi caga un cane... Perciò spengo il computer e vado ad apparecchiare tavola di mia volontà, tanto tra poco sarebbe venuta mia madre ad urlarmi di farlo...!

Dopo un po' arriva Carolina e iniziamo a mangiare. Io e Cari ci scambiammo qualche occhiata a fine pasto e così mi faccio forza e inizio il discorso previsto..

N: Allora sapete tutti benissimo il sogno mio e di Carolina: Londra. E' inutile dire che ve ne vogliamo parlare. Questo non è uno stupido gioco, è quello che vogliamo davvero... in fondo non siamo più bambine e per imparare ancora meglio le lingue e adattarci all'estero, questa sarebbe un' ottima cosa...

Mamma Nicole: Si ma come pretendete di poter andare avanti senza un posto dove stare e dei soldi.. Dovrete anche trovare un lavoro!

Mamma Carolina: Appunto, non se ne parla proprio!

C: Bhe, potremmo stare da zia Ada..Ha una bella casa, quasi in centro e per guadagnare non è difficile trovare un semplice lavoretto, siamo disposte a fare qualunque cosa!

Mamma Nicole: E la scuola?

Mamma Carolina: Infatti almeno gli studi dovete terminarli!!

C: La nostra scuola è correlata con un college in centro a Londra, le iscrizioni sono ancora aperte.. Ne parlano tutti bene i professori e non è lontanissimo da casa di zia , basta prendere il bus!

N: Sentite, pensateci noi andiamo in camera... Vi chiediamo solo di prendere sul serio questa situazione!

 

POV MAMMA CAROLINA

 

Mamma Carolina: Sentite proviamo a fare qualche ricerca di questa scuola su internet..

Mamma Nicole: Effettivamente forse allontanandosi un po' da questa solita vita diventerebbero anche più responsabili...

..

Dopo aver visto il college, decido di chiamare mia sorella Ada, la zia di Cari.

 

*TELEFONATA*

Mamma Carolina: Ada!!!! Come stai??!

Ada: Paola!! Io sto bene, voi?

Mamma Carolina: Tutto a posto.. Senti non so se mia figlia Carolina ti ha mai parlato della sua idea di provare a venire a Londra e stare un po' da te con la sua amica..

Ada: Si e mi farebbe molto piacere! Io sono sola e almeno avrei un po' di compagnia! Poi loro non fanno il linguistico?!

Mamma Carolina: Si... Vorrebbero concludere la gli studi e imparare ancora meglio la lingua...

Ada: E quale miglior occasione!! Poi dai, hanno diciassette anni, sono responsabili abbastanza... Non devi aver paura, ci sono anche io qua! Inoltre in centro c'è un bellissimo college...

Mamma Carolina: E dici che riuscirebbero anche a trovare qualche lavoretto?

Ada: Sii!!!! Non ti preoccupare, se le vuoi mandare dimmelo, ma io sono d'accordo!

Mamma Carolina: Ok grazie Ada... Ti faccio poi sapere, a presto..!

Ada: Va benissimo, a presto e un bacio!

*FINE  TELEFONATA*

 

POV CAROLINA

 

Dopo ancora parecchio tempo i nostri genitori ci chiamarono in cucina e ci dissero finalmente che andava bene.... Io e Nicole eravamo al settimo cielo!!!!! Ce l'avevamo fatta!!! Tornammo in camera urlando all'unisono ''EEEVVVAIIIIII!!!!!'' e dopo aver festeggiato ancora un po', siccome era venerdì sera, rimasi da Nicole a dormire. La mattina dopo sarebbero iniziati i prepoarativi! Stanche ci siamo addormentate per poi risvegliarci la mattina seguente verso le dieci...

C: Giornooo Nicky!!!!

N: Mmm.... Ciau...

C: SVEGLIIIAAAAAAA!!!!!!!! Dai dai che oggi dobbiamo organizzarci per bene!

N: Si va bene, allora alziamoci e mangiamo colazione...

..

Iniziammo poi con l'iscrizione al college.. Entrammo nel sito e dopo aver inserito un casino di nostri dati, finalmente fummo iscritte!!!!

Non ci restava che pensare ai biglietti, fortunatamente di sola andata!!

La partenza era infine prevista per il primo di Luglio, quindi tra una settimana e qualche giorno..

lunedì prossimo sarebbe finita la scuola, sarebbero stati gli ultimi giorni di preparativi e gli ultimi nostri giorni a Torino per un bel po'.... Ma ne valeva pena, eccome!!! Ci saremmo divertite tantissimo non ci pentivamo per niente di tutto ciò...!!

 

 

SPAZIO AUTRICI:

Ciaooo belli!!!!!!!! Speriamo che questo capitolo sia migliore dei precedenti e vi preghiamo di lasciare qualche commento per dirci che ne pensate ma siamo solo all'inizio!!!!!!

un bacio e al prossimo capitolo!!! <3

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Franci_Lau99