Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bebbervat_09    03/03/2013    0 recensioni
-'Smettila Justin,sei solo uno stronzo.'
dopo quella parola sentì la mia guancia bruciare..mi diede uno schiaffo.
-'Si Jade,sono uno stronzo,ma tu sei solo una fottuta puttana'.
LUI ERA IL MIO MIGLIORE AMICO,MA MI SBAGLIAVO,ERA SOLO UNO STRONZO,LUI PER ME ERA TUTTO,MENTRE IO PER LUI ERO SOLO UNA DI QUELLE PUTTANELLE.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 mesi dopo..
Passarono 8 mesi,e io e Justin stiamo ancora insieme.
L'unico problema? litighiamo sempre.
Lui è cosi fottutamente geloso. Non posso uscire,non posso avere amici maschi,appena sto con uno mi considera troia,non lo sopporto.
Eppure..lo amo da morire,senza di lui non vivrei.
E non riuscirò ad accettare il fatto di non vivere senza lui.
7:30 del mattina. Sono le 7:30 del mattino,e siamo a giugno,ciò significa..niente scuolaa!
Justin adesso non c'è,è fuori,con i suoi amici.
Non capisco perchè lui può fare tutto ciò che vuole,e io no,perchè se lo faccio sono una troia.
Andai a fare colazione,mi lavai,e mi preparai.
Chiamai Ice,e andammo a fare un giro.
Si ok..Justin non vuole,ma allora? è la mia vita,e faccio ciò che voglio.
-Allora Jade,come va con Justin?.
-Bene..
Solita domanda,solita bugia.
-Sicura?
non risposi.
-Avanti,racconta.
-Non riesco a sopportarlo,è sempre appiccicoso,e si preoccupa troppo.
-Ma è quello che tutte vogliono!
-Beh si,ma non mi lascia nemmeno uscire da sola,non ho due anni.
-Si preoccupa per te,è il tuo ragazzo,è normale.
Anzi,non è da tutti,è un ragazzo da sposare!
-Si,ma fin troppo.
-Prova a parlargli,non rovinare il vostro rapporto,è cosi bello.
-Si,hai ragione..
oppure no?.. Andammo in giro,e chi incontrammo? Justin e il suo amico Matt.
-Hei amore.-disse Justin baciandomi.
-Hei.
-Okay Ragazzi,noi andiamo,ciaoo.
-dissero Matt e Ice.
Li salutammo,e io Justin facemmo un giro.
-Che hai Jade? ti vedo triste. -mi chiese Justin.
-Nulla. -dissi fredda.
-Su avanti,sei la mia ragazza,so quando menti,e quando non. -disse serio,guardandomi negli occhi.
-Beh..vedi..mi sente come..tra noi due non può funzionare.
-Mi stai lasciando?.-disse perplesso.
-Nono,è che..ti preoccupi troppo per me,mi stai sempre attaccato,mi consideri una troia quando sto con dei ragazzi,non posso essere libera di fare quello che voglio.
-Feci un sospiro e continuai.
E se questo è il tuo modo di dimostrarmi l'amore che provi per me beh..ti consiglio di cambiare tattica.
-Jade,io lo faccio solo perchè sei la mia piccola,e ti voglio solo per me. Non sopporto quando qualcuno ti si avvina,sopratutto se quella persona è un ragazzo,perchè muoio dalla paura che qualcuno migliore di me ti porti via.
Perchè sei la cosa migliore che mi sia mai successa in 19 anni,e non potrò mai accettare che tu mi lasci,o che non sia qui con me,ecco perchè sono troppo protettivo,ho perso troppe persone importanti nella mai vita,e non voglio perdere anche te.
A quelle parole mi vennero le lacrime agli occhi,e la prima cosa che feci fu baciarlo,e abbracciarlo.
-Ma nessuno mi porterà via da te,perchè io sono tua,e tu sei mio,okay?.
-Okay.
---------------
*Spazio autrice*
ciao amori,scusate tantissimo se non ho pubblicato più capitolo çç
spero vi piaccia,e vi avviso che ci saranno moolte suspance nei prossimi capitoli ahahah.
baci,alla prossima.<3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bebbervat_09