Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: welcometomywonderland    03/03/2013    1 recensioni
-MOMENTANEAMENTE SOSPESA; PERDONATEMI.
Abbiamo lasciato i Cullen ad un destino più che mutevole.
Sopravvissuti allo scontro con i Volturi, sono tante le cose che possono accadere, dopo 40 anni.
Bella ed Edward, perderanno temporaneamente i poteri. Perchè?
Demetri, un volturo, parte per un viaggio alla ricerca di qualcuno. Chi?
Rory, si sveglia nel bel mezzo di una foresta assetata di sangue un giorno si e l'altro no. Cos'è?
There is no more end, si spera, è la risposta a questo e a tant'altro!
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Demetri, Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi scuso enormemente per il ritardo pazzesco.
Aspetto qualche recensione in più, dato che come si suol dire,
la speranza è l'ultima a morire (e la prima a fregare..)
Ma vabbè, fa lo stesso.

Questo capitolo mi è venuto in mente un sacco di tempo fa, ma non ero mai stata sicura di inserirlo in questa FF
Eccovelo, spero vi piaccia e incuriosisca quel che basta per continuare a seguirmi.




2. Non è ancora arrivato il suo momento.



Lei sentiva. Lei era viva!


La ragazza non sapeva da quanto fosse rimasta sdraiata lì, in mezzo al manto di foglie e rami spezzati, a chilometri di distanza dal centro abitato più vicino.

Un centinaio, per la precisione.

Pazzesco.

Prima non riusciva a sentire nulla, le sembrava di morire, il dolore la accecava, la immobilizzava, la isolava.

Ora invece, lo scricchiolio delle alte, contorte braccia degli arbusti sulla sua testa, le faceva scoppiare la testa, come lo sgranocchio di non si sa cosa sopra un cespuglio di biancospini.

Ora, riusciva a sentire lo sciabordio delle onde che si frantumavano contro le alte scogliere che si scagliavano in mezzo al cielo alla sua destra, distanti un paio di chilometri, e il fischiettio fastidiosissimo di un operatore di una pompa di benzina sulla statale vicino al centro abitato.

Ancora apriva gli occhi, no, per quello avrebbe aspettato ancora un po'.

Non era ancora arrivato il suo momento.

Non si sentiva tutta intera, ma neanche male come prima.

Prima.

Prima quanto? Non rammentava, per quanto ricordava lei.. non ricordava affatto.

Non sapeva nemmeno se era ancora in grado di muoversi, l'unica cosa che sapeva, era che la sua mente era rimasta sveglia per tutto il tempo, senza lasciarle un solo minuto di tregua da quella folle situazione. Aveva avuto paura? Si. Ma non quando il fuoco aveva iniziato a soffocarla, facendole pizzicare la gola, senza incenerirla.

Non quando il fuoco la stava letteralmente corrodendo dall'interno. Ma quando ad esempio, convinta che fosse morta, iniziò a sentire i graffi su tutto il corpo svanire, recandole altro dolore ma la certezza che il peggio fosse passato.

Quando il suo udito le permise di sentire un branco di lupi avvicinarsi, e anche quando sentì il loro improvviso cambiamento di direzione, mentre la gola iniziava di nuovo a bruciare.

Ma soprattutto, quando capì la ragione di quel bruciore; i lupi erano stati attirati da tre volpi sfortunate che proprio in quel momento erano uscite a caccia,

ma questo era un dettaglio futile, se si conta quello che lei ne sentiva l'odore del sangue che scorreva nelle vene, e ne aveva sete.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: welcometomywonderland