Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Howlyn    03/03/2013    1 recensioni
[Dal Prologo]
L'ora del crepuscolo è nota anche come “Ouma ga Toki”
“L'ora in cui s'incontrano i Demoni.”
Genere: Azione, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo I - La Fanciulla del Crepuscolo



*Maka*

Di solito preferivo svolgere queste mansioni di notte, ma a quanto pare questa doveva essere un'emergenza. O almeno così aveva detto il Sommo Shinigami.

Il Crepuscolo.

Ho sempre detestato quest'ora del giorno in cui ogni cosa si tinge di varie sfumature di arancione e di giallo: Il cielo, le strade, i palazzi, sembra tutto uscito fuori da una vecchia foto. Sbuffai, volevo finire questa storia una volta per tutte e tornarmene a casa.
«Mmmmh..allora...» mormorai cercando di ricordare il punto esatto in cui era apparso l'uovo di kishin. Ma inutilmente. Un forte boato a pochi isolati di distanza interruppe la mia riflessione. «Eccolo!» annunciai sorridente. Che fortuna, mi aveva risparmiato anche la fatica di cercarlo. «Andiamo Soul!» esclamai stringendo le mani attorno alla mia buki. In poco tempo raggiunsi la mia meta, ma con grande sorpresa mi accorsi che non ero la prima arrivata.

La prima cosa che notai fu un grosso lupo dal pelo fulvo, ma accanto a lui c'era anche una ragazza.
Stava ritta in mezzo alla strada. Fronteggiava la creatura nata dalla follia del Kishin. A vederla da dietro, sembrava una normalissima studentessa della mia età.
Portava un lungo cappotto di pelle nera e scarpe in tinta. I suoi capelli erano rossi, infuocati come il tramonto di quel giorno.
Entrambi non sembravano essere affatto intimoriti dalla creatura che avevano davanti, probabilmente non erano in grado di vedere la grandezza della sua anima, oppure erano semplicemente matti.
Sta di fatto che in quel momento la creatura dalle dita di falce si preparò ad attaccare quello strambo duo. Stavo per correre in loro aiuto quando: «Malaki, trasformati.» ordinò la ragazza tendendo la mano, in risposta ricevette un sonoro «Wof!»


continua...



Angolo dell'autrice

Non so come m'è venuto fuori questo capitolo, ma a me piaceva così e quindi... spero piaccia anche a voi ;3
byee!

Howlyn
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Howlyn