Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MaleficaGgggi    19/09/2007    3 recensioni
Beh io e le introduzioni... okay... vi basti sapere che è il seguito di Alone... se v'è piaciuta seguitate! ovviamente parte dall'alternative Ending
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo post è molto breve... ma passatemela, ho una tristezza nel cuore, la mia professoressa di latino, quella del quarto ginnasio si è spenta poche ore fa. Ma le dedico comunque questo post, e tutti quelli a venire.

Grazie teacher, grazie mille, di tutto. E' stato un onore conoscerla.

Beh prima che riscoppi in lacrime - in fondo sotto le pietre del miocardio batte un cuoricino...- postiamo va...
Trovo il cammino che
mi porta via dall'agonia...



Emmett era ancora in ginocchio quando la pioggia cominciò a cadere velocemente allagando la rarefatta radura dove si trovavano.
-Il loro odore si indebolisce- sussurrò.
-Allora lo senti anche tu- sorrise Edward.
-L'ho sempre sentito... è solo che...- sospirò ancora Emmett.
Quella scena, stava dilaniando la povera e grigiastra mente di Bella, che, seppur molto sveglia [ndr: diciamo che credo poco alle mie parole...] riusciva a stento a capire il comportamento di Emmett. E poi, se Rosalie fosse stata davvero viva perché stava così distruggendo la mente al povero Emmett? E ancora: Alice aveva trovato Jasper, e perché non l'aveva riportato a casa? E infine: Carlisle perché non tornava da Esme?! La sua povera e piccola mente stava soffriggendo intanto, magari con un po' di cipollina e un po' di vino rosso avrebbe potuto usarlo per fare un bel ripieno del tacchino al ringraziamento.
Emmett balzò in piedi.
-Sta' calmo, ora la raggiungiamo- sorrise Esme, calma, come non mai, doveva captare l'odore di suo marito, pensò Bella.
Bella guardò Edward che sorrideva, beato, in fondo, era tornato alla normalità, era di nuovo con i suoi simili, con la sua famiglia.
Si avvicinò a lei. -Ti bagni tutta, Bella, sei ancora cagionevole... hai pure avuto l'influenza- sussurrò sistemandole la giacca sulle spalle.
Lei sorrise e si strinse a lui.
-Noi andiamo in auto... Bella potrebbe...- farfugliò Edward ma venne interrotto dalla sua Bella che aveva posato le dita calde sulle labbra di lui, gelide.
-Andiamo con loro...- sussurrò.
Lui si abbassò per guardarla ben bene negli occhi. -Vuoi vedere Alice- evinse.
-Anche... ma voglio vedere se è veramente Rosalie- aggiunse.
Lui sorrise e la prese in braccio. -Stringiti forte a me- lei eseguì l'ordine.
Edward, Emmett ed Esme partirono velocemente correndo a rotta di collo per una fitta boscaglia.
Corsero, corsero e corsero.
Bella che si stringeva a Edward pensò che era da tanto che lui non la prendeva in braccio e non correva verso una meta non ben specificata.
Una folata di vento le spostò una ciocca di capelli e gliel'incollò sulla fronte umida per la pioggia.
Edward sorrise nel vedere quello spettacolo e poi tornò a guardare la strada che andava percorrendo.
Poi si fermò di scatto.
Ai suoi occhi, a quelli di Esme e a quelli di Emmett, si palesò una vista che ormai avevano pensato non poter più vivere.
Quel cammino, quella strada, quanto avevano percorso, li aveva riempiti di una luce nuova, di una speranza inumana. -Emmett!- la voce di Rosalie! Era lei! Era lei che lo chiamava.
Lui cadde in ginocchio, era lei!
Certo, i capelli un po' più corti, i vestiti sgualciti, la camicia bruciacchiata, ma era lei! Era la sua Rosalie... Aguzzando la vista poterono vedere Jasper sdraiato a terra, con Alice stretta tra le braccia.
E poi Carlisle che tornava dalla caccia, che lasciava la bestia che aveva appena cacciato e la buttava a terra e correva verso di loro, e si fermava accanto ad Esme, allungando la mano aperta verso quella della moglie.
Emmett era ancora in ginocchio mentre Edward metteva Bella a terra.
Alice alzò la testa e guardò nella loro direzione e tornò a sdraiarsi su Jasper.
Rosalie avanzò lentamente, ancheggiando e si accovacciò davanti ad Emmett.
Lui alzò lo sguardo lentamente, come se volesse piangere, come se potesse piangere.
Non credette ai suoi occhi, si abbandonò a dei mugugnii mentre lei gli accarezzava i capelli.
Bella, contenta si strinse a Edward, lo guardò un minuto e poi sorrise ancora.

La strada l'avevano trovata, la speranza nasceva nei loro cuori... ma che era avvenuto?



Spero di avervi accontentato, perdonate la brevità.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MaleficaGgggi