Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Noemi1direction    04/03/2013    1 recensioni
Ronnie ha 17 anni,inglese ma abita da 4 anni in italia.Poco lavoro si trova in italia,così decide con i suoi di ritornare dalla sua amata Londra.Li' troverà 4 migliori amici e un ragazzo dove passerà il resto della sua vita con lei.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario eccomi è la prima volta che ti scrivo e voglio raccontarti la mia vita.Mi chiamo Ronnie Williams,sono una diciassettenne,e sono inglese.Però vivo a Roma,giusto da un pò di anni,circa 4.Ho i capelli biondi grano,magra,e occhi azzurri.
 
Oggi ho ricevuto una buona notizia.Domani torno dalla mia adorata Londra.I miei dicono che qui non c'è lavoro.A me non importa,l'importante è che io ritorni dalla mia meravigliosa casa.Bhe visto che manca poco alla partenza,vado a fare le valigie.
 
Eccomi,caro diario ho impiegato più di 2 ore,sono stanchissima.Non c'è la faccio più a scrivere,ora vado a dormire.
 
E' mattina,il giorno è arrivato caro diario.Dormito bene?Io no.Bhe ora ti lascio a quello che succede.Insomma lo scrivo,senza dirti sempre Caro diario,e caro diaro,faccio come se non ci fossi.Certo,qualche volta dirò cosa penso,le mie riflessioni,insomma la mia mente è il mio diario.
 
Scesi le scale,con le mie due belle e grosse valigie.Le caricai in macchina e ci misimo al viaggio.Presi le mie cuffie e iniziai a canticchiare.Insomma,come sempre.
Siamo arrivati,siamo all'aereoporto di Roma stiamo andando a fare il check-in.Stiamo aspettando 20 minuti,e il nostro volo è in partenza.Salimmo sull'aereo.Mi addormentai.Mi svegliai a causa di una forte pressione,era sicuro!L'aereo era atterrato.
Ah..la mia adorata Londra!
 
Devo dire che mi era mancata.Mia madre chiamò il nostro e affidato taxi.Arrivò sempre puntuale,dopo 10 minuti.
 
Caricammo tutto,e via..Chiusi gli occhi e aprii il finestrino,l'aria di primavera londinese era mancata sul serio a tutti.Dun'tratto la macchina fece una grossa sgommata,e io sbatti la testa al sedile.Per fortuna non mi feci niente.Scesi dal taxi,presi le mie valigie e andai nella mia stanza.Cinque minuti dopo il campanello bussò.
 
-Vado io,visto che io non sto a fare nulla.-Scesa,mi sistemai i capelli e aprì.Quando ho aperto,non puoi immaginare,erano loro i miei idoli.Ok,Ronnie stà calma,non svenire.
 
-Ciao noi siamo....-dissero insieme
 
-Siete i one direction,arrivati terzi nella settima edizione di Xfactor U.K.I vostri nomi sono Niall James Horan,nato il 13 settembre 1993 a Mulligar in Irlanda.Zayn Jawaad Malik,nato il 12 gennaio 1992 a Bradford.Harry Edward Styles,nato il 1 febraio 1994 a Holmes Chapel.Louis William Tomlison nato il 24 dicembre 1991 a Doncaster,e infine c'è Liam James Payne nato il 29 agosto 1993 a Wolverhampton.-dopo questo presi fiato non c'è la facevo più.
 
-Wow,non sapevo che sapessi tutte queste cose.-disse Niall.
 
-E non è tutto.-dissi.
 
-Ma hai fatto tutta questa fatica per nulla.-disse Liam.
 
-Io non direi.Voi dite?.-dissi.
 
-Solo un pò.-disse Louis ridendo.
 
-Comunque,Ronnie.-gli porsi la mano a tutti e 5.-Volete entrare o preferite stare lì come staute imbambolate.
 
-Entriamo.-dissero insieme.Entrando,mia madre si avvicinò a me,e iniziò con le sue domande senza senso.
 
-Ma chi sono?
 
-Sono i One direction,sai quelle persone che sono attaccate alle mie pareti in italia e che staranno attaccati anche qui.Sai quelle persone che quando te ne parlavo tu si sà cosa pensavi.
 
-Vabbene io vado.-se ne andò e ritornai da quelle meraviglie,che da un'anno e mezzo aspettavo di conoscere.
 
-Scusate.-dissi.
 
-Ti devi scusare solo per due minuti che hai parlato con tua madre?.-Disse Zayn.
 
-Sono molto educata.-dissi.
 
'ci fu una piccola pausa di silenzio'
 
 
-Ma oggi veniva Eleanor!.-Disse Louis
 
-A che ora viene?.-disse Liam.
 
-Dovrebbe venire per l'una.-Disse Louis
 
-Guarda che è adesso l'una.-Gli dissi.
 
-Oh cavolo dobbiamo andare!-dissero insieme.
 
-Vabbene,allora ciao.-Li sorrisi,anche se volevo stare,almeno un pò,con loro.
 
-Ciao.-Dissero.
 
I ragazzi uscirono e io corsi in camera mia,e andai sul computer,andai su Twitter,trovai tweet su Niall dicendo che aveva trovato la sua anima gemella.
 
Bha!Pensavo che potevo provarci pian piano,ma adesso avevo la conferma che non potevo.Chiusi,e passai il pomeriggio a sistemare le cose che avevo portato.Si fece sera,non mangiai,troppo concentrata su quello che mi era successo.Mi misi nel letto.Mi chiamò mia madre.
 
-Ronnie,vai a letto presto che domani hai la scuola,capito?
 
-Mamma sono già nel letto,e poi già la scuola ma puoi aspettare!.Sono stanca e domani devo ancora sistemare tutte le altre cose.Non posso fare in un giorno!.-Mia madre non rispose e con tutto il pensiero di quello che mi era successo crollai a dormire.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Noemi1direction