Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Noemi1direction    13/03/2013    0 recensioni
Ronnie ha 17 anni,inglese ma abita da 4 anni in italia.Poco lavoro si trova in italia,così decide con i suoi di ritornare dalla sua amata Londra.Li' troverà 4 migliori amici e un ragazzo dove passerà il resto della sua vita con lei.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'driindriin'
 
 
 
Ecco la sveglia,sono le 7:00 e ho il tempo di farmi una doccia.Mi precipito in bagno,mi lavo e mi vesto leggera,sta iniziando a fare caldo qua.Dopo 57 minuti di docciavestiti e colazione uscii alle.Camminai per 10 metri quando una mano si posò sulla mia spalla.Presi la mano e gli girai il braccio.Poi mi girai:era Niall.
-Niall,scusami,sai quando non so chi è faccio sempre così,scusami ancora.
-Tranquilla,dove vai?
-A scuola.
-Dove?
-Music school,è un liceo musicale.
-Capito.
-Bene,Niall devo andare o finirò per far tardi.
-Vabbene,ciao a dopo.
-Ciao.
Camminai ancora,e arrivai davanti scuola.La campana era suonata già da 4 minuti e io ero in ritardo,ero in classe 5H,corsi a trovarla.Domandai dov'era,ma erano tutti maleducati,sgorbutici.Correndo ancora mi scontrai con qualcuno.Caddero per terra i libri,io e la persona.Alzai lo sguardo e vidi una ragazza bionda,occhi azzurri,e molto molto bella.
-Scusami.-disse.
-Non fa niente.
-Perrie.-mi porse la sua mano.
-Ronnie,molto piacere.-stringendo la sua mano.
-Nuova qui?
-Si.
-Che classe sei?
-5H.
-Non mi dire,anch'io.
-Davvero?Allora andiamo prima di perdere 3 ore.
-Troppo tardi.
-Allora corriamo.-ci misimo a correre verso la classe.Arrivammo dopo 15 minuti.La professoressa si mise a sgridare.
-Ritardo per Edwards e per..?
-Io sono nuova,non sapevo dove andare,quindi ho incontrato lei che mi ha aiutato a trovare l'aula.
-Questa è una giustificazione?
-Emh...credo propio di si.
-Non mi importa,sedute,ritardo anche per te.-sono appena entrata e già non la sopporto.-Avanti siediti vicino a Perrie.-Iniziammo la lezione e la professoressa era quella di matematica.Come non detto mi capita sempre quella più insopportabile.Suonata la prima ora una ragazza magra,di media statura si avvicinò a me.
-Emh piacere Vanessa.
-Ronnie..
-Guarda che non era un dialogo di conoscenza,e un'avviso.
-Avviso?
-Devi sapere,che se ti fai tanto la inteligente,vieni picchiata.
-Qui si viene picchiati se una ragazza è intelligente?
-Qui le regole le decido io.
-Senti bambina,spostati che devo andare nell'altra aula.
-Sai,non finisce qui.-non risposi e me ne andai nell'altra aula assegnata.Andai verso la sala d'arte.Ora avevo solo due ore di arte e altre due di musica.Le 5 ore suonarono,cercai Perrie per chiedergli il suo numero,ma era troppo tardi,me lo chiese prima lei.
-Me lo puoi dare il tuo numero?-disse.
-Perchè no!.-gli diedi il numero.
-Ti va se andiamo al centro commerciale a fare un pò di shopping,nel pomeriggio?
-Dimmi perchè dovrei dire no.
-Non so.Ci vediamo pomerigggio.Ciao.
-Ciao a dopo.
Uscita da scuola,tornai a casa a piedi quando vidi al bar un ragazzo che si stava baciando una ragazza,oddio che carini.Ma mi accorsi che quel ragazzo è conosciuto,io conosco quel ragazzo biondo,ma si è Niall!E la ragazza sembrava una ragazza conosciuta,ma si era Vanessa!Vanessa?Che fortunata,wow insopportabile insopportabile però i ragazzi famosi se li fà.Entrai in casa,ma non appena entrata mi arrivò un messaggio forse è di Perrie.Ma no è di Niall!
'Hei non è come sembra è stata lei a baciarmi'
'E che importa a me?'
'No,il fatto è che non lo deve sapere nessuno!'
'Capito'
'Ti va se ci vediamo al bar qui vicino?'
'Vorrei tanto,ma non posso,mi dispiace'
'Non fa niente.Perchè cosa devi fare pomeriggio di così importante?'
'Al centro commerciale dovrei fare un pò di shopping'
'Andrai sola?'
'No,un'amica'
'Vabbene,ciao'
'Ciao..'
Il quel momento volevo Niall vicino a me,volevo provarci,e forse l'anima gemella era propio Vanessa.Scesi a mangiare e verso le 14:30 mi arrivò un messaggio di Perrie.
'Hei bellissima,centro commerciale alle 17:00,ti va bene l'orario?'
'Vabbenissimo'
'Ok,a dopo bellissima.'
'Mai quanto te!'
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Noemi1direction