Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jooles    04/03/2013    5 recensioni
La raccolta, a tratti fluffosa a tratti un po' comica, si incentra sul tema dell'amicizia. Ogni flash vedrà protagonisti diversi personaggi.
1. "La testa di quella Testa Quadra è troppo pesante, indi per cui affonda." [Naruto, Sasuke]
2. "Rimorchiare, una scienza riservata a pochi adepti." [Jiraya, Orochimaru]
3. "Anche se sei il mio migliore amico le mie parti intime rimangono, beh... mie!" [Kakashi, Obito]
4. "... e smettila di mangiare tutti i mirtilli o mia madre ci uccide!". Come incolpare gli altri per sviare da discorsi scomodi. [Shikamaru, Choji]
5. "Ti sfido a colpi di ghiaccio e con indosso mutande rosa!". [Kakashi, Gai]
6. "La vendetta, la vendetta della vendetta e la realizzazione che quest'ultima non era poi proprio una vendetta." [Ino, Sakura]
7. "Pecore, ramen e apocalittici fenomeni fisiologici." [Hashirama, Madara]
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La raccolta partecipa al "The Itten Challenge" idetto da Edelvais Verdefoglia sul forum di EFP!


Titolo:
Sfida a colpi di ghiaccio con indosso mutande rosa.
Autore:Jooles
Fandom:Naruto
Personaggi: Kakashi, Gai
Pairing: Nessuno
Genere: Demenziale, comico
Raiting:Verde
Tabella: Blu
Prompt:Ghiaccio
Nda: L’idea all’inizio della raccolta era quella di utilizzare ogni volta personaggi diversi, ma mi sono resa conto che non potevo non citare l’amicizia e il rapporto di sfida che c’è tra Kakashi e Gai.





"Ti sfido a colpi di ghiaccio
con indosso mutande rosa
"







 

 

“Ti sfido!”, annunciò l’uomo in tuta verde, puntando un indice in maniera intimidatoria contro il copia ninja.
Kakashi, l’occhio scoperto rivolto alle parole del libro che teneva in mano, evitò di manifestare uno sbuffo annoiato.
“Mh, e in cosa consisterebbe la sfida?”, tentò invano di mostrare interesse Kakashi, non distogliendo l’attenzione dal suo prezioso Icha-Icha.
Gai mostrò un sorriso eccitato, iniziando a delucidare il compagno circa le regole di quella sfida.
“L’ardua impresa consiste nel rimanere il quanto più a lungo possibile in una vasca piena di ghiaccio!”.
Kakashi, l’attenzione ormai andata a quel paese, chiuse di scatto con entrambe le mani il libro. Era ben conscio che Gai non avrebbe demorso tanto facilmente, per cui valeva la pena accettare e concludere quella faccenda in fretta, per poter tornare quanto più in velocemente possibile alla sua lettura.
“E poi mi lascerai in pace?”, domandò all’amico.
“Sei sempre così scorbutico fratello, un po’ di entusiasmo fa sì che la tua giovinezza non sfiorisca mai!”, disse sapientemente il maestro in tuta verde.
“E chi perde?”, domandò curioso Kakashi.
“Amico mio, siccome non potrei mai perdere questa sfida, la punizione per chi perde ho deciso che la sceglierai tu, così, per non svantaggiarti troppo sai?”.
 
Ormai nella vasca piena di ghiaccio da più di trentasette minuti, Kakashi sembrava essere entrato in uno stato catatonico, mentre Gai sbraitava di non voler rinunciare alla vittoria.
Dopo altri venti minuti però, il ninja dalle folte sopracciglia dovette essere estratto dal contenitore dai suoi allievi che avevano assistito alla prova, in quanto aveva rischiato di rimanerci secco.
Ridestato dallo svenimento, Gai, aprendo gli occhi, vide troneggiare davanti a sé il vincitore.
“Pronto per la tua punizione?”.
 
“Kakashi! Avevo convocato anche Gai, ma dove diavolo è?”, Tsunade non sembrava molto paziente quel giorno.
“Si sta allenando duramente, Hokage,” rispose semplicemente Kakashi, reprimendo una sonora risata.
 
Gai, un blocco di ghiaccio legato sulle spalle, aveva appena concluso il suo trecentesimo giro attorno al villaggio. Era consapevole del fatto che gli mancassero ancora duecento giri da compiere su una gamba sola.
Con un blocco di ghiaccio spessissimo sulle spalle che non sembrava volesse sciogliersi.
Con indosso solamente delle mutande rosa.
 
 
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jooles