Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Die Dunkle Nacht    04/03/2013    5 recensioni
Mancava poco.
Un solo esam precisamente.
Finalmente Doremi,Melody,Sinfony,Lullaby e Mindy,sarebbero diventate delle streghe a tutti gli effetti....
Ma come tutti sappiamo,la vita è piena di imprevisti,sia belli.....che brutti.
Non bisogna,però,arrendersi mai,perchè la speranza è e sarà sempre l'ultima a morire.
Le nostra amiche lo sanno bene.
Ci sarà posto per l'amore?
*****************************
(Revisione dei capitoli in corso)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doremi Harukaze, Tetsuya Kotake
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le Ojamajo, i Flat e Masaru erano ancora a terra, dovevano aver ricevuto un colpo bello forte, ma sia Doremi che Tetsuya riuscivano a sentire la loro forza vitale che, lentamente,riprendeva a scorrere, quindi da lì a poco si sarebbero ripresi.
Stregone:-Sarete anche riusciti a trasformarvi, ma non riuscirete a sconfiggermi!-
Tetsuya:-Questo lo vedremo!-
Nella mano destra del ragazzo iniziò a formarsi una spada di energia blu, molto simile ad un fulmine e, con essa, andò all’attacco.
Lo Stregone, visibilmente sorpreso, non perse tempo e, a sua volta, creò uno scudo di oscurità per difendersi dall’attacco del ragazzo.
Ora che le cose tra lui e Doremi andavano per il meglio, non poteva permettere a un mostro di rovinargli la vita e, per questo, il corvino iniziò a colpire ripetutamente lo scudo dietro il quale si difendeva l’avversario e dopo incessanti colpi, riuscì a creare una piccola breccia e, approfittandone, sferrò un calcio che lo distrusse in mille frammenti.
Stregone:-Maledetto ragazzino, da dove prendi tutta questa forza?-
Lo Stregone balzò su Tetsuya e gli artigliò il petto e il ragazzo, cadendo all’indietro,  emise un gemito di dolore.
Doremi, che fin’ora aveva assistito alla scena cercando di trovare una soluzione che mettesse fine al combattimento, andò all’attacco con una frusta d’energia rosa ma l’avversario si chinò, schivò il colpo e si rialzò al momento giusto per assestare un gancio destro nello stomaco della ragazza che, dopo aver emesso un lamento, giacque immobile sul pavimento.
Tetsuya, avendo assistito alla scena, gli si lanciò contro e, a sua volta, la creatura malvagia caricò su di lui, come una belva feroce, ma quella volta il corvino non si fece cogliere di sorpresa e, facendo un passo di lato, creò una sfera d’energia nel palmo destro e con quella lo atterrò, con una forza che nessuno si sarebbe aspettato.
Stava per avere la meglio ed era pronto a sferrare il colpo finale, quando lo Stregone, con un colpo d’aria, lo sollevò e gli conficcò gli artigli nel braccio.
Il ragazzo atterrò con un tonfo vicino a Doremi che, nel frattempo, si stava rialzando a fatica, tenendosi il braccio che probabilmente si era ferita durante l’impatto col terreno.
Doremi:-Tetsuya, stai bene?-
Tetsuya:-Fatta eccezione per qualche osso rotto, sì, tu?-
Doremi:-Ho passato momenti migliori!-
Tetsuya:-Eheheheh! Come darti torto!-
Stregone:-Emh…mi dispiace interrompere il quadretto, ma non vi siete dimenticati di qualcuno?-
Doremi:-Mh…giusto!-
La streghetta unì le mani, dalle quali uscì una bolla che imprigionò l’avversario, visibilmente sorpresa a quell’insolita strategia.
Stregone:-Ma che razza di magia usate?-
Tetsuya:-Non lo chiedere a me!-
Doremi:-Al contrario di quella che usi tu, la nostra è formata da tutti i buoni sentimenti che uniscono gli umani e, per questo, è mille volte più potente della tua, stai a vedere!-
Tetsuya, cadendo le intenzioni della ragazza, si avvicinò alla bolla, vi poggiò la mano sopra e vi mandò all’interno una forte scossa che fece gemere di dolore lo Stregone al suo interno.
A quel punto la bolla scoppiò e il cattivo cadde sul terreno.
Stregone:-Maledetti ragazzini, lo avete voluto voi, ora vi mostrerò la mia arma segreta! Streghe, venite a me!-
All’improvviso al centro della stanza, ormai quasi del tutto distrutta, si aprì un varco interdimensionale, dal quale uscirono tutte le streghe, tra cui raganella e la Regina.
Doremi:-Raganella, Regina!-
Stregone:-E’ inutile che le chiami, sono sotto il mio controllo, finché avrò con me questa…-disse indicando la sfera di cristallo che aveva in mano-…non avrete alcuna possibilità di sconfiggermi! Muhuhahaha!-
Le streghe puntarono dritte contro i due ragazzi e iniziarono a lanciare incantesimi, i quali venivano schivati con difficoltà da Tetsuya e Doremi.
Il ragazzo, stufo di questa situazione, si preparò ad andare all’attacco, ma fu fermato dalla ragazza.
Doremi:-Fermo Tetsuya, non possiamo fare loro del male, sono dalla nostra parte!-
Tetsuya:-Doremi, non sono le streghe che conoscevi, sono sotto il suo controllo!-
Doremi:-Ma….-
?:-Doremi! Tu pensa allo Stregone, ci occuperemo noi delle altre!-
Doremi si volò e si ritrovò tutti i suoi amici uniti per combattere, fortunatamente si erano ripresi in fretta.
Sinfony:-Non preoccuparti, forza tu e Kotake siete la nostra ultima speranza!-
Tetsuya:-Andiamo!-
Doremi:-Sì!-
Le Ojamajo, i Flat e Masaru si lanciarono nel combattimento, mentre i due si misero in posizione di attacco e si prepararono a lanciare un nuovo colpo.
Stregone:-Adesso basta, mi avete stufato! Vi distruggerò, a costo di distruggere l’intera città e tutti i suoi abitanti!-
La creatura malvagia issò le mani al cielo e iniziò a formarsi una grande sfera nere, dalla quale uscivano fulmini e saette.
Stregone:-Qui è racchiusa tutta l’energia negativa del pianeta; l’odio, la vendetta, la sete di sangue, la follia, tutte queste emozioni saranno la vostra fine! Muhuhahaha!-
Tetsuya:-Doremi, quella sfera è….-
Doremi:-Lo so, se dovesse toccare terra, sarebbe la fine. Per fermarla dovrò attingere a tutta la mia forza vitale.-
Tetsuya:-Non te lo permetterò, è pericoloso!-
Lo Stregone lanciò la sfera che, molto velocemente si diresse verso i nostri amici.
Doremi si portò una mano al cuore e all’altezza del petto si formò una rosa luminosa e scintillante.
Tetsuya:-Doremi no!-
Doremi:-Tetsuya, darò la mia vita per le persone a cui voglio bene, ricordati che ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre…addio.-
Dopo aver pronunciato queste parole, si lanciò incontro al cumolo di forza negativa, vi entrò dentro e, in un attimo, tutto sparì.
Ci fu una grande esplosione e l’ambiente circostante si riempì di luce, una luce così accecante che tutti i presenti dovettero chiudere gli occhi per non restarne accecati.
Quando tutto tornò alla normalità, Tetsuya non riusciva a credere ai suoi occhi.
Le Ojamajo, i Flat, Masaru e le streghe erano distese a terra, ma sembrava che si stessero riprendendo, la palestra era scomparsa e al suo posto c’era una grande voragine, al cui c’entro, c’era il corpo senza vita di Doremi.
Regina:-Ma che casa è successo?-
Raganella:-Che ci facciamo qui?-
 Ojamajo:-Tetsuya, dov’è Doremi?-
Tetsuya aveva lo sguardo volto verso il punto dove si trovava la streghetta dai capelli rossi, gli occhi una volta di un blu intenso, ora erano vuoti e inanimati come quelli di una bambola di porcellana, calde lacrime gli scendevano lungo le guance rigando il volto intriso di sangue.
Senza rispondere a nessuna delle domande, si diresse con passo lento verso il corpo della ragazza e, una volta arrivato vi si accasciò sopra, scoppiando in una pianto liberatorio.
A quella vista tutti, streghe e Flat compresi, iniziarono a versare lacrime, persino Masaru, da sempre bravo a nascondere le sue emozioni, non resistette.
Tetsuya:-Doremi. Doremi. Rispondi, rispondi!-
Doremi:-…………………..-
Tetsuya:-Perché l’hai fatto, perché? Perché?-
Il dolore che provava al cuore era una cosa indescrivibile, aveva perso la sua Doremi, aveva perso la ragazza che amava più della sua stessa vita e che aveva promesso di proteggere.
La strinse forte tra le sue braccia; era fredda, la pelle bianca e il respiro impercettibile.
Sembrava una bambola, svuotata della sua anima e priva di calore.
A quel punto Tetsuya si ritrovò a baciare quelle labbra che avrebbe voluto assaporare molte volte e in molte atre occasioni prima del combattimento e prima che la sua dolce, goffa e gentile Doremi perdesse la vita.
Avrebbe voluto sentirla ricambiare, sentire i suoi battiti accelerare per l’emozione e vedere le sue guance tingersi di rosso, ma niente di questo era più possibile.
?:-Oh, ma che peccato, la ragazzina ci ha rimesso le penne!-
Una voce arrivò alle orecchie dei presenti dalle macerie dell’edificio, dalle quali si alzò un gran polverone, da cui apparve una figura anche troppo conosciuta.
Lo Stregone era ancora vivo.
Stregone:-Mi dispiace per voi, ma io sono ancora vivo! Muhuhahaha!-
Tetsuya:-Taci!-
Fin’ora l’attenzione di tutti era stata catturata dalla comparsa della creatura malvagia e nessuno si era accorto del fatto che intorno a Tetsuya e Doremi si era formata una strana aura ricca di energia.
Gli occhi del ragazzo, inizialmente vuoti e spenti, avevano assunto una nuova sfumatura e sembravano brillare di una luce propria, lo stesso vale per il corpo della ragazza.
Tetsuya:-Non dovevi farlo, ora ne pagherai le conseguenze!-
Il corvino era visibilmente arrabbiato e una nuova energia sembrava avvolgere sia lui che la streghetta.
All’improvviso i due furono avvolti da un manto bianco e sparirono momentaneamente dalla visuale dei loro amici, per poi riapparire nel cielo coperto di stelle, ma, con grande sorpresa di tutti, con nuove vesti.
Tetsuya indossava un vestito blu notte coperto da un mantello nero, negli occhi brillava una luce color argento e i capelli erano diventati nero pece, mentre alle sue spalle spuntavano una paio di ali argentate.
Doremi indossava un vestito rosso corto fino a metà coscia stretto alla vita con un nastro color fuxia, negli occhi brillava una luce oro e i capelli erano diventati  rosso acceso e le erano spuntate delle ali dorate, ma la cosa più sorprendente era che la ragazza era viva e vegeta.
Regina:-Sono loro. I predestinati sono Doremi e Tetsuya!-
Dire che i presenti erano rimasti di sasso era poco, ora tutto coincideva, era questo il motivo per cui i due erano gli unici a riflettersi nello specchi!
Melody:-“Il riflesso è la risposa”-
Sinfony:-Era così semplice!-
Lullaby:-Avevamo la risposta sotto il naso!-
Mindy:-L’importante è averlo scoperto.-
Intanto Tetsuya si era girato a guardare Doremi negli occhi e le aveva poggiato una mano sulla guancia.
Tetsuya:-Amore mio, sei viva.-
Doremi:-Tutto grazie a te.-
Il cuore di entrambi stava esplodendo di felicità, si erano ritrovati ed ora nessuno li avrebbe divisi.
Tetsuya:-Ti amo Doremi!-
Doremi:- Anch’io ti amo!-
E fu lì che si scambiarono i loro primo vero bacio, ricco d’amore, che entrambi avevano desiderato così a lungo. L’uno poteva sentire i battiti dell’altro e sembrava che i loro poteri si stessero mescolando per darne vita  a un altro ancora più grande e potente.
Una grande ondata d’energia invase l’ambiente e avvolse la creatura malvagia.
Stregone:-Ma cosa..? Cos’è questa energia? No, mi sta… mi sta polverizzando!-
Regina:-E’ la forza del bacio tra i due predestinati!-
Stregone:-No, è impossibile! Io non posso essere battuto da due mocciosi come quelli, no! Nooooooo!-
Lo Stregone iniziò piano piano a dissolversi come sabbia al vento fino a che non ne rimase più traccia.
Regina:-Streghe, tornate nel nostro regno!-
Streghe:-Sì Regina!-
Raganella:-Mia Regina, non sarebbe il caso che anche lei torni nel Mondo delle Streghe?-
Regina:-No, prima ho una cosa da fare.-
Raganella:-Come vuole, sua Altezza.-
Tutte le creature fatate scomparvero dentro un portale dimensionale e pian piano tutto tornò alla normalità.
Ricomparve la palestra addobbata a festa, gli studenti tornarono a divertirsi come se nulla fosse successo, le Ojamajo, i Flat e Masaru tornarono alla loro forma normale, così come Doremi e Tetsuya, mentre la Regina assunse le vesti della dottoressa della scuola.
Ojamajo:-Doremi!-
Le ragazze, con le lacrime agli occhi, corsero ad abbracciare la loro amica, mentre i ragazzi corsero da Tetsuya, stremato a causa della battaglia.
Doremi:-Ragazze!-
Sinfony:-Doremi, non provare mai più a sacrificarti, hai capito!-
Doremi:-Non ti preoccupare, è tutto finito!-
Melody:-Eravate voi i predestinati!-
Doremi:-N…noi?-
Lullaby:-Sì, “Il riflesso è la risposta”, ricordi?-
Doremi:-Ma…oh Kami!-
Lullaby:-Non è incredibile?-
Tetsuya:-Fermi, fermi!Ho sentito bene?-
Akatsuki:-Già amico!-
Tetsuya:-Ma….-
Regina:-Ragazzi!-
Doremi:-Regina, state bene!-
Regina:- Grazie a te e ai tuoi amici, sì. Devo ringraziarvi di cuore per aver salvato me, il mondo delle streghe e quello dei maghi…-
Doremi:-E’ nostro dovere, mia Regina.-
Regina:-Aspetta, non ho finito….avete rischiato la vita, soprattutto tu Doremi, per salvarci e avete combattuto fino allo svenimento per sconfiggere lo Stregone, per questo sarete premiati, ci vediamo questa notte nel Mondo delle Streghe, vi aspetto con impazienza!-
La Regina schioccò le dita e sparì.
Masaru:-Esiste un mondo delle streghe?-
Tetsuya:-Amico mio, ci sono molte cose che dobbiamo spiegarti!-
Doremi:-Ha parlato quello che sa tutto!-
Tetsuya:-Cosa vorresti dire con questo, Dojimi?-
Doremi:-Che non puoi fare il maestrino dato che sei all’oscuro di molte cose, calciatore da strapazzo!-
Tetsuya:-Papera!-
Doremi:-Cretino!-
Tetsuya:-Deficiente!-
Doremi:-Idiota!-
Tetsuya:-Me lo dai un bacio si o no!-
Doremi:-Certo!-
E mentre i due si scambiavano dolci effusioni, gli altri si allontanarono e tornarono a divertirsi, lasciando i due piccioncini da soli.
Sinfony:-Secondo te cosa intendeva la Regina con “sarete premiati”?-
Leon:-Sarà qualche riconoscimento.-
Melody:-Vuoi dite?-
Masaru:-Ma si, dai! Torniamo dentro, la serata è ancora giovane!-
Lullaby:-Giusto! Che ne dite di un po’ di karaoke?-
Toru:-Sfida?-
Lullaby:-Così sia!-
E fu così che anche la notte di Halloween trascorse, tra risate e tanti tanti baci da parte dei nostri due nuovi eroi.
***************************************************************************************
Sorpresa!
Non sia mai che la vostre Arianna vi lasci a bocca asciutta per più di un mese u.u è questione di principio! ;)
In un modo o nell’altro sono riuscita a buttare giù questo capitolo! *^*
Mi sono fatta un regalo di compleanno che dedico e rivolgo a voi! xD
So’ soddisfazioni! :3 Cit. Prof di science
Ho appena scoperto di avere un certo ascendente verso la tecnologia xD il motivo? Ho smontato il computer et voilà! U.U
Il mio adorato pc è vivo e vegeto! *^*
Spero vivamente che il capitolo vi sia piaciuto u.u finalmente il grande scontro! :P
Mi scusa per la lunghezza ma ho preferito incentrare il tutto col combattimento. u.u
Ok ok, so di non essere brava a descrivere le battaglie ma spero di aver reso l’idea! U.U
Visto che non ci sono né Naruto né Sasuke né Doremi Né Tetsuya a rompere, posso scrivere qual cosina in pace.
*Dallo scomparto dall’armadio dietro di me escono 4 persone legate come salame e imbavagliate che cercano di chiamare aiuto*
Ehm…un secondo!
*Si alza, si dirige verso l’armadio e con un calzo chiude l’anta del mobile*
Eccomi! ^_^
Dicevo…il prossimo capitolo sarà ambientato nel Mondo delle Streghe, dopodiché ci sarà l’epilogo e infine i ringraziamenti u.u già, siamo arrivati alla fine! ç.ç
Non voglio annoiarvi quindi…
Bye bye bye my friends! :*
*Rumori molesti provengono dall’armadio ma l’autrice se ne infischia e torna a scivere*
Al prossimo capitolo! :D
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Die Dunkle Nacht