Film > Kung Fu Panda
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    04/03/2013    7 recensioni
Po è disposto a cercare Tigre persino sotto il diluvio e anche se non è in grado di consolarla, una volta trovata a lei basta solo la sua presenza.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Po, Shifu, Tigre
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche le tigri sanno piangere

Ringrazio anche solo chi legge


Dedicata a: AchiSama

Anche le tigri sanno piangere

Il pelo bianco e nero era gonfio e gli oscurava metà della visuale. Le gocce di pioggia lo facevano rabbrividire e le zampe inferiori gli affondavano nel fango.

-Accidenti a tutta questa ciccia, è come farsi le rampe di scale del tempio-. L’erba gli solleticava le caviglie, sentì il rumore di un tuono e vide una lampo azzurrognolo seguirlo. Le orecchie gli penzolavano, aderendo per metà ai lati della testa. Il nero naso a patata era secco.

-Pensa che alla fine della corsa c’è una pizza, e ti spaparanzerai- si disse Po. Rabbrividì vedendo un ombra e saltò in avanti sentendo un rumore. Si piegò e si mise a correre, ansimando. Rallentò, si piegò e ansimò. Uscì la lingua e sgranò gli occhi.

-Cosa direbbe il maestro?- si chiese.

 

Shifu afferrò un sasso e lo sgretolò con le mani.

“Tutto diventa polvere, ma noi diventiamo immutabili come i fiori di ciliegio. Volteggiando con la pace interiore”. Camminò facendo un paio di passi avanti e unì le mani dietro la schiena.

 

Il panda scosse il capo e si passò la zampa sulla faccia.

-Figliolo, la vita è come un piatto di spaghetti- sentì nella mente la voce di suo padre.

“No, questo mi sa che non mi aiuterà” borbottò. Continuò  a camminare, il fango si alzò fino ad arrivargli alle ginocchia sporcandogli il pelo.

Si fermò intravedendo una spalla oltre un albero, camminò fino a lì e l’ombra della coda di tigre scodinzolare.

-Eccola, ora gliene dico quat …- pensò. Sentì singhiozzare e vide l’ombra della porzione di spalla tremare. Po sospirò e le appoggiò la zampa sulla spalla.

“Ci sono qua io, ma non so come consolarti” disse.

Tigre appoggiò la zampa su quella del panda e sorrise.

“Mi basta” disse con voce roca.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: kamy