Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Flaaaming    04/03/2013    1 recensioni
-'Mi chiamo Darly.'
-'Darly?! Non avevo mai sentito un nome del genere.'
-'Infatti lo ha inventato mia madre.'
-'ha un significato particolare?'
-Si, vuol dire 'LUCE'.'
-'Penso sia il nome più bello che io abbia mai sentito.'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 06.20, mi sono appena svegliata; il mio piumone ha una faccia da cucciolo del tipo..
-'Ti amo, non lasciarmi dinuovo per quella stronza della tua scuola!' purtroppo lo abbraccio e tocco il gelido pavimento;
Vado in bagno, mi lavo la faccia, mi pettino, mi vesto -Jeans rosa, felpa grigia con fantasia solo ai bordi di una camicia dello stesso rosa che richiama i pantaloni e ari force- un filo di matita e di correttore e per finire il profumo di Jake, l'ìceberg, lol battute squallide mode on  e sono pronta; sto andando alla fermata, ripenso al mio povero piumone abbandonato al suo gelido destino mentre, arrivata alla fermata, vedo quelle bastarde delle mie migliori amiche, April, Violet e Serenity..
April-'Cucciola, buongiorno'
Violet-'Ma quale cucciola?! Oh merdina se arrivavi più tardi perdevamo l'autobus'
Serenity-'Ma dai, Vi lasciala stare la capisco, stamattina il mio letto urlava 'Nooooo'' Serenity mi capisce d'avvero, ma anche le altre siamo un trio perfetto; siamo sull'autobus e stiamo facendo quattro risate con i nostri amici, ne vale la pena svegliarsi presto per poi divertirsi; siamo a scuola, salutiamo i nostri amici e andiamo difronte alla porta della nostra classe -1^Dt- entriamo e dopo poco inizia la lezione, inglese yeee, per quanto mi piaccia non riesco a prendere un voto che sembri un sei; sono finite finalmente le lezioni, io e le altre stiamo andando a mensa, ci sediamo al nostro solito tavolo..
Violet-'Adoro le lezioni di inglese.'
Io-'Beata te! io non riesco a farmela entrare in testa.'
Serenity-' Se è per questo neache la matematica non ti entra in testa lol'
Io-'Eddai.'
April-'Cucciola hahahaha'
Io-'Stronze lol'
A mensa è tutto come sempre, io e le altre stiamo parlando ma un sms ci interrompe..
Io-'Oddio vibbro'
April-'Porcellina lol'
Le altre scoppiano a ridere io leggo il messaggio -Ciao Dar, sono Teddy senti stasera tu e le altre avete voglia di andare da qualche parte?!-..
Io-'E' Teddy, chiede se andiamo in qualche posto stasera, per me va bene.' Teddy è il nostro migliore amico, il nome completo e Teddoly, a lui non piace come nome ma noi lo reputiamo sfrenz, ma è irrilevante il nome li vogliamo bene ed è questo che conta; andiamo in classe, le lezioni passano veloci, torniamo a casa e ci salutiamo con un abbraccio di gruppo siamo delle cucciole (?), entro in casa e vado subito al computer ma vengo interrotta da mia sorella di due anni più grande..
Infinity-'Sorella, mi dai quel libro che hai finito di leggere?come si chiamava?!'
Io-'Bianca come il latte, Rossa come il sangue Infinity, comunque prendilo è sul comodino.'
Infinity-'Okay, senti ma il mese scorso hai fatto tredici anni vero?'
Io-'ESCI. ADESSO.'
Le do un calcio e mi chiudo in camera oscurando la sua risatina da 'ti ho trollato', che stronza dai sa che ho fatto quindici anni!; mi squilla il celllucare, è Teddy rispondo e mi dice di uscire, io saluto mia madre e Infinity che stanno cenando; siamo in macchina, io, Ser, Apr, Vi e Teddy..
April-'Ma dove ci stai portando?'
Teddy-'A casa di alcuni miei amici, stanno dando una festa.'
Serenity-'C-cosa?! sei pazzo a non dirci niente!'
Teddy-'Eddai tanto è venerdì, domani mica c'è scuola.'
Violet-'Ma tu non stai bene, potevi informarci.'
Teddy-'Pensavo lo aveste capito, c'è mezza scuola.'
Io-'Dai ragazze, ci sono anche nostri amici alla fine'
Riesco a convincerle; arriviamo alla festa, c'è veramente mezza scuola e anche dipiù! Teddy non mi aveva informato di tutta questa gente, ma dato che siamo qui divertiamoci; entriamo in casa ed è pieno di persone ed alcool, c'è una musica da scoppia testa, ma Serenity, Violet, Aria e Teddy sono carichissimi e si buttano nella mischia seguiti da me; stiamo ballando da più di un ora, ho bisogno di uscire e prendere aria; sono nel giardino nel retro, qui la musica è meno forte e ci sono pochissime persone, sto morendo di sete ah per fortuna che c'è una sorta di bar; mi avvicino furtiva, c'è solo alcool maddai! volevo solo un bicchier d'acqua!; mentre frugo nel mini-frigo sento una mano toccarmi la spalla, mi volto e vedo un ragazzo moro, che mi fissa con la faccia da peni invisibili, ha una sciarpa al collo tutta sfrenz, una maglia a maniche corte e dei jeans..
x-'Cosa pensavi di fare?'
Io-'Volevo solo un bicchiere d'acqua.'
x-'Bastava dirlo.' mi fa un sorriso scemo e se ne va..
Io-'cavolo fa?! è cretino?! c'è mi ha accusata a modi sbirra e poi mi fa un sorrisetto e se ne va, ma ne esiste gent..' mi blocco appeno lo vedo tornare con un bicchiere d'acqua..
x-'Ecco a te.'
Io-'oh grazie, ma non dovevi'
x-'Tranquilla bellezza' questo tizio mi spaventa un pò ma ci sediamo nel gazebbo illuminato ed iniziamo a parlare..
x-'Come ti chiami?'
Io-'Mi chiamo Darly.'
x-'Non ho mai sentito un nome del genere.'
Io-'Infatti lo ha inventato mia madre.'
x-'Ha un significato particolare?!'
Io-'Si, vuol dire 'LUCE'.'
x-'Penso sia il nome più bello che io abbia mai sentito' divento tutta rossa, penso ci stia provando ma non mi va di cacciarlo..
Io-'Tu come ti chiami?'
x-'Il mio nome è Zayn, Zayn Malik baby'
Io-'Ma sei serio?' iniziamo a ridere come due cretini, lo conosco da dieci secondi ma mi fa stare bene..
Zayn-'Dove vai a scuola?'
Io-'Alla High School Lyceum tu?'
Zayn-'Anche io, non ti ho mai vista da quelle parti'
Io-'Neanche io.' stiamo parlando, cavolo quan'è carino; lui continua a guardarmi negli occhi parlando quando da dentro la casa si sente little things
Zayn-'Oh god, è la mia canzone preferita!'
Io-'Ma lol anche la mia' ci guardiamo, mi prende la mano e iniziamo a ballare, mi sembra tanto la scena finale di Twilight lol; la canzone finisce è tutto così dolce, ma un urlo di Violet mi porta alla realtà..
Io-'Penso che devo andare HAHAHA'
Zayn-'HAHAHA già, lo penso anche io'
Io-'Ci vediamo, spero'
Zayn-'Lo spero anche io, con tutto il cuore.' Aww, che dolceee!; si avvicina a me e mi da un bacio sulla guancia così dolce; mi allontano per arrivare a Violet quando qualcosa mi impedisce di camminare..
Zayn-'Scusa, volevo solo darti il mio numero' awww, adesso muoio. Ci scambiamo i numeri, mi saluta e mi da un altro bacio; sono arrivata a casa, il mio piumone torna ad abbracciarmi, io però penso ancora a lui, così dolce lui, così bello lui.


        


                                                                                       Sciao Belee (?), spero che la Fan Fiction vi piaccia, a me sicuramente piace il ragazzo che Darly ha incontrato LOL.. spero di ricevere recensione, belle o brutte che siano, KISS YOU lol. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Flaaaming