Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: MiaBlack    04/03/2013    5 recensioni
HO AGGIUNTO QUALCHE RIGA ALL'INIZIO DEL PRIMO CAPITOLO SCUSATE PER QUESTA MODIFICA MA RIPENSANDOCI È UN PEZZETTO CHE DOVEVO AGGIUNGERE!
PERDONATEMI
Elyon vive per due cose, la vendetta e la sua missione, ma qualcosa non va come dovrebbe, un'azione fatta senza pensarci la lega a qualcuno, così senza che se ne possa veramente rendere conto Elyon viene trascinata dall'altra parte del paese a vivere come una comune ragazza. Ma Elyon e tutto fuorchè comune!
Perchè sembra conoscere tanto bene il sexy vampiro? E perchè invece Damon non ha la minima idea di chi lei sia?
Okay, Bonnei sarà trattata a pesci in faccia continuamente umiliata ma solo perchè la detesto fortemente! "I vampiri sono creature cattive, voi non dovreste esistere" e poi tutti i suoi principi vanno a farsi benedire quando sua madre si trasforma. Ma che vada a fare un giro! é una Damon x Nuovo personaggio
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21

Epilogo

 

La pensione era silenziosa come sempre quando succedevano cose di quel genere, ma Elyon riusciva a sentire alcune voci provenire dal piano inferiore. Si alzò dal letto di Damon chissà come aveva fatto a finire li, ma soprattutto come mai era ancora viva. Afferrò la camicia e scese le scale, come sempre la riunione era in salotto.

- Dovremmo ucciderla! - la voce di Stefan era un sussurro furioso, poteva quasi essere scambiata per un ringhio di qualche animale.

- Ha ucciso Elena e Tyler! -

- Teoricamente Tyler è stato ucciso da Klaus... E poi mi piacerebbe che fosse aggiunto anche Ketherine e Klaus alla mia lista di omicidi! - fece scendendo gli ultimi gradini delle scale, strafottente e menefreghista fino all'ultimo istante. Caroline sfoderò i denti pronta ad aggredirla.

- Rimetti i denti a posto, ricorda che sono più forte di te! - esclamò lanciando alla ragazza una boccetta di sangue.

- Quando si sveglia fagli bere quel sangue è l'unico che li permetterà di completare la trasformazione! - Car guardò la boccetta e il ragazzo steso a terra.

- Vuoi dire... -

- Che sta per diventare un ibrido anche lui, spero che non impazzisca perchè non ho intenzione di vivere altri duecento anni per dare la caccia ad un altro ibrido. -

- Non è... -

- No non è morto, tranquilla... Ora passiamo al prossimo, dov'è Elena? - chiese voltandosi verso i due Salvatore.

- In camera mia... - rispose Stefan.

- Andiamo, anche tu! - fece puntando il dito verso Bonnei. Il gruppetto si spostò nell'altra stanza.

Le avevano tolto il vestito e l'avevano adagiata sul letto, il suo pallore era impressionante, Elly ci provò ma non ci riuscì non riusciva proprio a sentirsi in colpa per la sua morte.

- Il tuo sangue non l'ha salvata. -

- Lo so, non era quello il nostro scopo, per uccidere Klaus avevo bisogno che la lama fosse imbevuto del sangue della Petrova così ho dovuto trafiggerla. -

- Non c'era scritto nella profezia.. - sibilò la strega.

- Ovvio che non c'era scritto ho eliminato quella parte altrimenti non me lo avreste mai fatto fare. Ora smetti di interrompermi e leggi questa formula... - continuò lei mettendo sotto il naso della strega una foglietto di carta.

- Hai bisogno del mio aiuto? - chiese quella soddisfatta, si vedeva lontano un miglio che voleva vederla strisciare, ma lei non era il tipo non si sarebbe abbassata ad una Bennet.

- Io non ho bisogno di niente, se vuoi vedere la tua amica tornare a camminare tra i vivi leggi, altrimenti a me non importa... - infastidita dalla risposta Bonnie lesse le parole scritte sul foglio, le ci volle un po' ma alla fine l'incantesimo funzionò, Elena si mise a sedere sul letto guardandosi attorno disorientata.

- Mi hai fatto prendere un accidente Elyon! - urlò lei alzandosi e andando a picchiarla.

- Tu lo sapevi che avrei dovuto trafiggerti! -

- Sembravi davvero dalla sua parte! -

- Non troppa fiducia tutta insieme Elena! -

- Tu sapevi? - chiese Stefan.

- Si lo sapevo, ci siamo messe d'accordo qualche tempo fa. -

- E se lei non avesse accettato? -

- Avrei trovato un altro modo... Ma questo era il più efficace e il più rapido... -

- Ma anche quello con più rischi! - esclamò Tyler dall'ingresso della stanza.

- Ci devi alcune spiegazioni! -

- Tutto è iniziato dopo poco che mi sono divisa da Damon, in alcune grotte vicino ad un paesino dell'Inghilterra... -

 

 

 

 

Gli occhi verdi si fecero vitrei per un secondo, il futuro si era mostrato davanti ai suoi occhi svelando i suoi misteri.

 

- Allora? - Klaus non si era accorto di nulla, Elyon sorrise e annuì, avrebbe finto di collaborare con lui.

- Mi piace come idea! Ma solo se tu, mi permetterai di uccidere Katherine Petrova! -

- Affare fatto! - i due si strinsero la mano ed Elyon fu libera di andarsene alla ricerca della sua vendetta, così da poter far avverare la sua premonizione.

 

Era solo il 1963 aveva ancora molti anni prima di potersi vendicare di Katherine, portare a termine la missione delle matriarche e prima di innamorarsi perdutamente di Damon Salvatore, e pensare che l'aveva appena salutato.

Il destino era davvero strano.

 

FINE

 

 

 

 

 

Ecco qua. E con questo capitolo si chiude la storia.

Ormai smetto di dire di commentare tanto non lo fate. Quindi

grazie a tutti un bacione

 

MiaBlack

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: MiaBlack