Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nikon_    04/03/2013    2 recensioni
Cammina tranquilla, con i capelli scuri lasciati sciolti, un paio di occhiali da sole.
Ha pianto.Ha pianto per me. Mi sento.. colpito.
Ha un paio di jeans chiari addosso e la maglietta dei Green Day che ha indossato quando è venuta per la prima volta a casa One Direction. Rimango a fissarla qualche secondo prima di capire che devo muovermi. Il taxy è a pochi metri da lei e me la porterà troppo lontana.
Non posso lasciarla andare, sono innamorato.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
Non tanto bene

(*il titolo l’ho preso da Peppa Pig. Ci stava AHAHA*)


 






 
Insomma, una ragazza viene baciata dal ragazzo che le piace – tralasciamo l’articolo- anche se è solo un bacio a stampo, e cosa fa il giorno dopo?
Corre da lui per unirsi in un vortice di rose rosse e passione degno di una canzone di Patty Pravo?
Lo riempe di messaggi assillanti?
Si chiede cosa significa quel bacio?
Scrive l’articolo- e sarebbe anche il caso-?
No.
Non fa niente.
- Vanilla, perché non combini nulla? Hai dieci giorni, mica tutta la vita.- Magari. Se potessi, rimarrei con Harry in questo limbo tra la relazione e il nulla. Mary è stressata, nel vedermi in casa.  Ha passato un breve periodo- sette ore e quindici minuti- in cui si domandava cosa fare con Zayn, visto che per me la stuzzica l’idea di piacere a qualcuno, poi ha iniziato a farsi più carina e tenersi di più, e ora è semplicemente allegra. Stressata, ma allegra.
- Mi ha dato quel bacio perché voleva farsi desiderare.- è stata la mia risposta al lungo quesito “Perché mi ha baciato?”- Ora mi farò desiderare un po’ io.-
Così passo quel giorno per casa, guardando Gossip Girl, ad aspettare una chiamata di Harry.
Alle otto di sera mi accorgo che: 1. Ho veramente pochi giorni da passare con Harry.
                                                           2. Forse non era la giusta soluzione, la mia.
Alle nove sono pronta a chiamarlo io, ma alla fine mi arriva una richiesta di video-chiamata su Facebook.
Accetto, mi sistemo velocemente i capelli, mi tolgo gli occhiali e mi piazzo di fronte alla webcam.
- Ciao Van.- Dice Harry. È in camera sua, ad occhio, ma si vede sia il casino che regna in casa One Direction sia Zayn che cammina in mutande. Mi devo trattenere dall’urlare “Mary!”.
- Ciao Harry.. come mai ci siamo buttati su Facebook?- Chiedo. Forse sono troppo scontrosa. Va bene lo stesso. Non è che uno può baciare vicino a casa di sera e abbandonare la ragazza qualche secondo dopo.
- è che oggi dovevamo fare una twitcam con i ragazzi, ma Zayn ha rotto la webcam. Così Liam è uscito, ne ha comprata un’altra, l’abbiamo fatta montare sul computer, e ora la sto provando. Vita difficile.- Spara lui come risposta tutto d’un fiato.
Mi ritrovo a ridere. Vivere con loro deve essere il massimo del divertimento.
- Va quel maledetto aggeggio allora?- strilla qualcuno dall’altra parte dello schermo.
- Si si..- Risponde Harry.
Zayn esce di scena- chissà poi cosa girava a fare- per  ricomparire vicino ad Harry e salutarmi.- Ciao bella riccia. Non ci si vede da un po’.- Lo saluto con la mano, aspettandomi la domanda fatidica, che puntualmente arriva.- C’è Mary?-
Rido. Nel frattempo la voce di prima- deve essere Niall- chiama Hazza che si congeda un secondo.- Si, ma se la chiamo si imbarazza e non si fa vedere.-
Zayn si passa una mano tra i capelli confuso. Io poi stavo parlando con il mio… ragazzo?
Forse facevo meglio ad andare da lui, ho già capito.
- E… senti, se io vi chiamassi a mangiare una pizza qui domani? Anche Mary. Così la vedo.- Dice velocemente. Ha l’ansia di Harry?
- Andrebbe benissimo.- Gli sorrido. Mary mi ucciderà.- Ora posso tornare a parlare con Styles o Nialler lo ha rapito per sempre?-
Zayn scoppia a ridere.- Devi avere paura degli irlandesi. Non hai un’amica anche per lui? Gli piacciono le bionde…-
Malik non riesce a finire la frase che Harry ritorna nella camera e lo allontana a forza dal computer. Com’è che io riesco a fare una videochiamata tranquilla seduta sul divano con lo streaming di Gossip Girl che si carica come icona e loro devono fare tutto questo macello?
Sette giorni. Tra sette giorni non vedrò più tutto questo.
Ma che sto facendo?
Mi passa velocemente per la testa l’idea di mollare tutto. Andare da Miss. Brooke, licenziarmi. Un altro posto lo trovo.
È che inizio a tenerci molto a Harry. Tanto da preferire lavorare al McDonald piuttosto che ferirlo.
Ci penserò dopo.
- Rieccomi. Zayn vi ha invitato qui domani?- Chiede. Si sistema i capelli arruffati dalla breve lotta con Malik a cui ho dovuto assistere e poi mi punta gli occhi smeraldo addosso. Cosa darebbero le modelle, l’umanità e i giornali per occhi così. Sembra che ogni singolo atomo di colore sia una pietruzza..
Ma di che mi sono fatta?!
-Si.. così Mary e lui si vedono e si accoppiano come conigli.- Un altro urlo. Louis. Strilla “Unico amore della mia vita tristemente troppo etero, piantala ora di fare il piccioncino con Vanilla che neanche sai limonarci per bene e vieni giù, che mi serve il computer per parlare con Eleanor!”.
Una delle più strane chiamate della mia vita.
- Arriva Louis! Scusa Van. Abbiamo capito che non era una cosa fattibile, una videochiamata.- Scoppio a ridere.- Ci vediamo domani, ok?-
- Preparati a una riccia e a una ragazza con i capelli blu in arrivo.- Scherzo.
- Senti, questa casa non può peggiorare.- Ride.- Ciao cucciola.- Mi lancia un bacio, poi chiude il computer.
Rimango qualche secondo sul divano a fissare il nulla. Non sono per niente preoccupata per domani, a parte l’idea che Mary mi ucciderà. Più che altro mi faccio domande su quel “cucciola”. Ha beccato la parola perfetta.
Se mi chiamava solo Vanilla mi deprimevo.
Se mi chiamava Amore o Tesoro mi preoccupavo ancora di più.
Il mio praticamente- ragazzo è un fottuto genio.
Vengo distratta dai miei pensieri da Mary che salta su dallo schienale del divano con aria da elfo e i capelli blu all’aria.
- Quindi domani sono costretta ad andare a casa One Direction?- Chiede. È tranquilla. Non mi legherà al divano per poi squartarmi lentamente.
Almeno non subito.
- Esatto. Contenta?- Chiedo.
- Va bene, dai.- Fa spallucce. Poi, con un’agilità che io non ho, scavalca lo schienale del divano e si siede accanto a me. È troppo atletica questa ragazza.- E ora. Parliamo di questo “cucciola”.-
 
 
Il giorno dopo, alle sei, siamo fuori da casa One Direction. Mary finge di non essere tesa ma lo è, perché continua a muovere la gamba nervosamente e ritmicamente.
Suono al campanello, e mi viene ad aprire Niall.
- Ciao bellissime!- Esclama. È sempre..allegro.
- Ciao Nialler.- Avanzo per entrare e lui mi bacia la guancia. Fa la stessa con Mary, dopo che lei si è presentata.
Dentro c’è ancora più macello dell’ultima volta che ci sono stata. Davvero.
Non c’è più un divano ma un grande ingombro di vestiti.
- Cercate di non scandalizzarvi, voi due. Per colpa di Zayn è tutto il giorno che mettiamo apposto.- Saluta Louis, molto rilassato, con una maglietta di Peter Pan- neanche a farlo apposta- e dei jeans rossi.
- Va tranquillo. Da noi è Vanilla che mette apposto.- Dice Mary.
- Quindi tu sei la famosa capelli blu?- Chiede lui. Estraniatemi pure, tranquilli.
- Ehm… direi di si. Tu sei un pochino più famoso di me, ma va bene lo stesso.-
Piano piano scende anche Liam, e insieme a Lou e Niall fanno amicizia subito con la mia amica. Però io aspetto due personcine. Zayn, anche solo per vedere la reazione quando vedrà Mary, e Harry.
Non so bene come mi comporterò con lui, mi verrà un’illuminazione al momento.
- Abbiamo della pizza vecchia di tre giorni, una vecchia di due giorni, una di ieri e ne possiamo anche ordinare. Però gli avanzi sono pochi.- Esclama Niall.
- Ma mangiate solo pizza?- chiedo io sedendomi sul divano.
- Si. E cibo del McDonald, e cinese che però non piace a Liam e Zayn.- Mary trasalisce.
Forse perché lei va pazza per il cinese o forse perché il ragazzo munito di ciuffo sta scendendo ora le scale.
Seguito da Harry.
Louis mi lancia un sorrisino malizioso.
Vediamo come reagiranno i due innamorati segreti.
O forse ancora no. Non esageriamo.
Siamo tutti sul divano,e  i due nuovi arrivati si siedono vicino a noi.
- Buonasera ragazze.- Dice Harry.
- Ciao ricciolo- rispondo.
Si siede dietro di me, sempre con un’agilità da fare invidia a Mary, in modo da ritrovarmi con la testa appoggiata più o meno alla sua schiena.
Mi sussurra all’orecchio.- Noi due dobbiamo ancora finire una cosa.-
Alzo le sopracciglia.- Non le sai finire per tempo le cose tu.-
Lui scoppia a ridere e mi posa un bacio sul collo.- Hai ragione. Volevo vedere come reagivi, l’altro giorno.-
Forse voleva vedermi tornare da lui correndo come una pazza e baciarlo appassionatamente?
- E hai reagito bene. Almeno per i miei standard. Mi sono piaciuti soprattutto gli strilli appena arrivata in casa, si sentivano da in fondo al vialetto.- Arrossisco di botto mentre lui ride e mi spettina i capelli.- Sei la migliore ragazza di tutto il mondo.-
- Cos’era, un complimento?- Replico fingendomi seccata.
Lui sta allo scherzo.- Ehm.. si. Perché?-
- Era un po’ mogio.-
- Preferivi questo?- E mentre Mary parla con Zayn, finalmente, Niall e Liam si litigano la Playstation e Louis messaggia, Hazza si china verso il mio viso e mi bacia, in modo serio questa volta.
Prima posa le sue labbra sulle mie, poi le dischiude dolcemente, ma sempre un secondo prima di farmi arrivare allo stadio “oddio Harry Styles mi sta baciando e io volo tre metri sopra il cielo” si allontana.
- Questo era meglio come complimento.- Esclamo.
- Non ho dubbi.- Ride.
- Però era un po’ corto..- gesticolo.
Mi sto anche scordando degli Zary. Cavolo.
- Sta tranquilla, abbiamo tutta la notte.- Scherza Harry per poi, sempre con agilità fuori dal comune- ma si sono presi tutti un virus di atleticità?- scavalcare il divano e scendere sul corridoio.
- Ma non ci pensare neanche!- Strillo io ridendo.
 
 
 
 
 
NOTA AUTRICE:So che vi state stancando di questi capitoli a metà.
Intanto in questa storia mi vengono più lunghi, non chiedetemi perché.
Il prossimo, che ho già in mente, sarà totalmente Zary.
È che sono diventati la mia coppia preferita awww .3
In questa storia le recensioni non sono tante forse perché è complicata anche da scrivere, ma va bene lo stesso.
Grazie comunque per chi passa e tutto .D
Notate che faccio tutte le faccine con un occhio solo AHAH.
È la faccina accecata.
Ho due avvisi da fare: 1. Ho concluso l’altra mia storia, Speak Now. (No… ancora non ci credo). E volevo ringraziare tutti quelli che l’hanno letta, se sono anche qui.. E se volete passarci voi, andate AHAH.
                                       2. Ho pubblicato il prologo della mia nuova storia, “Summertime Sadness”. (il titolo è preso da una canzone di Lana perché mi girava così, non perché la storia sia depressa). Se passate… ve ne sarei grata. È su Harry, Zayn e Louis principalmente, ma ci saranno tutti.
Ho finito di appesantirvi la giornata AHAH.
Ah, se volete, se recensite in modo carino vi potrei anche fare pubblicità, se la storia mi piace e tutto. Però scelgo io, se la recensione è solo “Passi da me?” Non se ne fa niente.
Non perché sia disperata (ahaha) ma perché ne ho voglia e ho tempo, in questi giorni.
Tilde

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nikon_