Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: FlyfreeflyFly    04/03/2013    0 recensioni
Era passato un anno dal loro primo incontro. I loro occhi si incontrarono di nuovo! Un anno fa esatto, nello stesso paesino di mare, sotto lo stesso cielo, testimone della loro storia!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13- Si sistema sempre tutto.

Pov Laura

Io:” Benven..” mi blocco.

Difronte a me ho Toni, pensavo non sarebbe mai venuto.

Lui:” Ei ciao!” sembra rilassato, forse non è più arrabbiato, e potrò parlarci, ma poi dietro di lui spunta Becca.

Io:” Ciao Becca!”

Lei:” Ciao Laura, come stai?” è così solare; come fai, hai appena perso tuo figlio!

Io:” Bene, ma tu piuttosto?”

Lei:” Sì bene!” è troppo felice, entra e inizia a parlare con tutti, rivolgo uno sguardo interrogativo a Toni che mi dice di stare zitta e mi porta in una stanza.

Io:” Ei ma che le succede, sembra che non si ricorda niente!”

Lui:” I dottori prima di darle l’ok per uscire le hanno fatto fare una visita dallo psicologo per vedere se stava veramente bene, e lui ha detto che è depressa e le ha dato dei
medicinali da prendere per combatterla!”

Io:”Ah!” sono mortificata, lui vedendomi così mi prende il viso e me lo alza così da incontrare i suoi occhi.

Lui:” Ei ma che ti succede? Non sei contenta?”

Io:” No, perché tutto questo è colpa mia, come hai detto tu!” stavo iniziando a piangere.

Lui:” No! Scordati quello che ti ho detto, non lo pensavo veramente, e poi lo sapevo che stavi bene, ma anche io volevo passare più tempo possibile con te!”

Io:” Sul serio?” lo guardo negli occhi, con le lacrime.

Lui:” Certo, io ti amo, mi piaci, voglio stare con te per sempre!”

Si avvicina e mi lascia un tenero bacio sulla fronte, sulla guancia destra, su quella sinistra, sul naso, a lato della bocca e poi sulle labbra, a quel bacio rispondo appassionatamente
e iniziamo a baciarci con più foga.

Sembra che il mondo scompaia, non sento neanche più la musica assordante proveniente dal salone, sta cercando di andare oltre il bacio, ma lo fermo.

Lui:” Perché ti sei fermata?” mi dice staccandosi da me e guardandomi con quei suoi occhi così penetranti.

Io:” Perché non possiamo, di là c’è gente e una festa..”

Lui:” Ma chissenefrega, io voglio stare qui con te a fare qualcos’altro di diverso dal parlare e ballare, tipo….” E inizia a tirarmi su la maglietta.

Io:” No, dai intanto dopo la festa potremo fare tutto quello che vogliamo!”

Lui:” Perché?”

Io:” Perché tu dormirai qui!”

Lui:” E questa quando l’hai deciso?”

Io:” Ora!” mi sorride e mi da un bacio, ritorniamo nella festa mano nella mano, pensavo che vedendoci così Becca avrebbe potuto incazzarsi, ma era troppo impegnata a
slinguazzarsi con un ragazzo per badare a noi.

 
Verso mezzanotte Emma richiamo l’attenzione di tutti e le ragazze portarono la torta in sala. Emma mi fece cenno di andare vicino a loro per fare un mini discorso a testa.

Emma:” Io vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto sentire parte del gruppo e soprattutto che hanno aiutato me e Laura appena siamo arrivate, e poi non pensavo di
riuscire a trovare una persona così dolce e amorevole come Luca!” e guardandolo negli occhi gli mimò con la bocca TI AMO.

Cristina:” beh io sono qui da poco ma mi sono già affezionata a tutti voi e la prossima estate ci rivedremo di sicuro!”

Tamara:” Beh io voglio ringraziare tutti della vostra ospitalità e del divertimento che mi avete dato!” disse molto timidamente.

Isa:” Io ringrazio tutti per averci fatto vedere e conoscere tante cose belle, ovviamente il prossimo anno ci rivedremo. Ma gli unici che non ringrazio sono Paolo e Andrea per
tutta l’acqua di mare che mi hanno fatto bere in questo tempo, grazie a voi ora sono a posto per molto molto tempo!” tutti si misero a ridere.

Ora tocca a me parlare.

Io:” Io vi conosco da talmente tanto tempo che non potrei vivere senza di voi!” guardo la scritta sulla torta e poi continuo “ e vi devo dire una cosa: la scritta sulla torta è
sbagliata, qui dice che noi 5 ce ne andremo, ma solo loro 4 partiranno… i miei hanno deciso di trasferirsi qui, quindi ora non mi dovrete più sopportare solo d’estate, ma anche
tutto l’inverno!” sono tutti a bocca aperta, non se lo aspettavano.

Toni:” Ma sul serio? Ma io ti amo!” si avvicina a me e mi bacia.

Luca:” Allora visto che siamo in vena di novità, anche io ne ho una! Partirò con Emma, così le starò più vicino!”

Emma:” Sul serio?” e si catapulta su di lui.

 

Verso le due se ne vanno tutti.

Tamara, Cristina e Isabella se ne vanno nelle loro camere a dormire.

Luca e Emma vanno a casa di lui a dormire.

Io e Toni rimaniamo a pulire.

Io:” Dai basta!” e gli tolgo di mano il piatto che stava per buttare nella spazzatura.

Lui:” Cosa?”

Io:” Non ho voglia di pulire!” e lo prendo per mano e lo porto in camera.

Lui:” Oh ti sei decisa finalmente, era tutta la sera che aspettavo!” e mi inizia a baciare tutta.

Io:” Anche io!” e lo bacio.

Passo la notte più bella della mia vita.

Lui mi bacia.

Mi tocca.

Ad ogni suo contatto mi vengono i brividi.

Entra dentro di me, prima piano, poi inizia ad aumentare la velocità delle spinte.

Una notte stupenda, che non scorderò mai.

Una notte magica.

E come questa ne passerò ancora molte altre.

 
Fine



~~ Angolo autrice ~~

Buonasera a tutti :D
Ecco un'altra storia finita, che tristezza D:
Ora sono a quota 3 storie, due delle quali finite :D
Spero che la storia vi sia piaciuta :D
Ringrazio tutte le persone che l'hanno messa tra le preferite, le seguite e da ricordare, e tutti quelli che l'hanno recensita!
Se volete leggete anche le altre due : Ricordati di me e Cioccolato o Oceano.
Ci vediamo alla prossima storia :D
Un bacio <3
MarzaPaneCioccolato :D
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FlyfreeflyFly