Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alestizia98    04/03/2013    1 recensioni
Due amiche opposte, Americane, in cerca di felicità... riusciranno a superare tutti i problemi e le sofferenze?? Forse si ma, non da sole...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 41
Z: mi siete mancati anche voi! Lei è Amy, la mia… ragazza.
J: piacere io sono Jawaad.
Io: ciao, Amy.
Z: loro sono le mie due cuginette, e lei è Safaa.
Io: ciao ragazze! Piacere di conoscervi.
Mi sorrisero e scapparono dietro di Zayn che le prese in braccio per farle volare, senza che me ne accorsi misi la mano sulla mia pancia, sarebbe stato un padre perfetto…
J: zia, vado a prendermi del succo.
M: certo! Bimbe… andate con Jawy.
Rimanemmo io, Zayn, Doniya, la mamma e Waliyha… cosi guardai Zayn che iniziò a parlare ma, era in imbarazzo, mi pento di essere venuta con lui.
Z: ehm… ci sarebbe una cosa che…
Io: si, vi dovremmo parlare.
M: che succede?
D: su avanti dite. Altrimenti devo uscire, ho un cliente che mi sta aspettando!
Z: si è che… non sono cose da dire cosi…
M: che succede ragazzi?
Guardò Waliyha che fece per andarsene ma, la fermai.
Io: no. Può restare! E poi… è una cosa che presto sapranno tutti.
Z: si… ecco… noi…
Erano tutti ansiosi di sentire ma, decisi di agire io; mi alzai e mi tolsi il giubbino che nascondeva la pancia.
Z: avremmo due gemelli!
D: cosaaa?
Trisha, la mamma di Zayn, si mise la mano davanti la bocca e piangendo ci venne ad abbracciare.
M: ma è fantastico tesorooo! Bravi, bravi.
Sorridemmo e ricambiammo l’abbraccio, poi arrivò Waliyha ancora più felice e Doniya un po’ meno.
D: scusate… devo andare! Zayn, spero che la prossima volta che ti farai vedere, i tuoi figli non avranno 20 anni.
Z: credo che sarete voi a venirci a trovare! Ciao sorellina.
Io: c-ciao!
Arrivarono gli altri dalla cucina e poi un uomo…
Z: papà? Pensavo che non eri a casa!
M: tesoro… guarda chi c’è! Lei è Amy, la ragazza.
P: ciao Zayn.
Z:…
P: e cosi… diventerete genitori eh? Bravi… lei non posso giudicarla ma tu, Zayn… ti ho sempre insegnato ad essere un bravo ragazzo, lo sei sempre stato ma poi hai fatto amicizia con quei delinquenti… e ora sei come loro! Metti incinta la prima ragazzina che incontri?
Z: non permetterti di parlare cosi di lei e dei miei amici! Primo: tu non mi hai insegnato proprio nulla, è stato un bene che ho incontrato quelli che ora sono i MIEI MIGLIORI AMICI! Non sono affatto delinquenti e secondo: Amy non è una ragazzina, la amo con tutto me stesso e non è la prima che capita! Ma che ci parlo a fare con te? Sapevo che non dovevo tornare… ciao a tutti, anzi addio!
Io: Z-zayn?
M: aspetta! Sei sempre il solito…
Disse arrabbiata contro il marito che prese una birra e se ne andò; io salutai velocemente i tre cugini, Safaa e uscì.
Trisha stava parlando con Zayn, cosi non mi avvicinai, arrivò Waliyha che mi abbracciò, era una ragazza molto dolce…
Io: ehi… tranquilla! Andrà tutto bene, faranno pace.
W: lo spero tanto…
Guardò la mia pancia e contenta chiese: si sa già il sesso?
Io: si, sono un maschio e una femmina.
W: che bello! Sarò ziaaaaa. Lo devo dire a tutte le mie amiche!
Io: ahahah! Dai, ora vai dal tuo ragazzo…
W: non è il mio ragazzo… sono ancora piccola!
Io: quanti anni hai scusa?
W: 17.
Io: non sei affatto piccola! Puoi uscire con tutti i ragazzi che vuoi. Certo, è ancora presto per una relazione seria ma questo non vuol dire che non puoi avere appuntamenti con ragazzi carini!
W: hai ragione! Grazie. Sai… credo che diventeremo buone amiche!
Io: lo credo anch’io! (dissi mettendole dietro l’orecchio una ciocca di capelli)
W: qualche volta usciamo… insieme?
Io: te lo stavo chiedendo io!
Ridemmo e ci scambiammo i numeri di cellulare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alestizia98