Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Alechannetta    20/09/2007    8 recensioni
Ciao. So di aver scritto un AU di questo genere, però non sono stata molto soddisfatta. Il tema centrale è l' adolescenza. Spero che vi piaccia.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che successe prima

Il ricatto

Il giorno dopo erano di nuovo tutti a scuola. Crillin si era leggermente calmato. Ma ad un certo punto, Marion raggiunse il gruppo di ragazzi.

“Ciao Crillin.”

“Che cosa sei venuta a fare?” chiese Bulma. Non la sopportava proprio quella. Il visi di Crillin,invece, si rabbuiò.

“Niente. Volevo soltanto dire a Crillin che mi dispiace.”

“Gli dispiace un corno” sussurrò Bulma.

“E volevo anche dirgli che ho già un nuovo ragazzo. Eh eh… ciao a tutti”

“Che faccia tosta.”

“Non fa niente. Tanto ormai sono rassegnato.” Disse il ragazzo.

 

Durante la lezione il professore annunciò che il giorno dopo avrebbero fatto un compito in classe. Tutti fecero una faccia come per dire “il prof si è ammattito”. Bulma, che alla scuola ci teneva molto, disse

“Ma prof, come faremo a prepararci in un solo giorno?”

“è un problema vostro.” E se ne andò.

Goku non era preoccupato. A lui non interessava la scuola più di tanto.

“Beh, io tanto avrei preso lo stesso un insufficienza.”

“Anche noi” dissero Crillin, Yamcho e Oscar.

“Almeno potreste provare ad aprire un libro.”

“Infatti. Che ne dite di studiare insieme?” propose Chichi.

“Mi spiace Chichi, però io non ci sarò. Ho gli allenamenti di basket.” Disse Yamcho.

“Io non posso” disse Bulma.

“Neanche noi”

“Io verrò. Non ho niente da fare. Credo che saremo solo noi due. Non è un problema vero?”

“Certo che no.” Disse Chichi tutta eccitata perché sarebbe stata sola con Goku.

 

Nel pomeriggio, Bulma era più agitata che mai. Era sempre preparatissima prima di un compito, ma ora non sapeva cosa fare. Lei odiava prendere brutti voti. Allora decise di fare un ultima cosa. Rubare il compito dall’ armadietto del professore.

 

Il giorno dopo si recò a scuola prima degli altri. Entrò dalla finestra che aveva lasciato aperta il giorno prima. Si intrufolò nella sala professori, con una forcina aprì l’ armadietto e prese  il compito. Ma un ragazzo l’ aveva vista.

“Non ci credo. Bulma Briefs che voleva imbrogliare ad un compito. Questa è una notizia sensazionale.”

“GINIU?!? Che ci fai qui???”

“beh, ero venuto per rubare il compito ma non pensavo di trovarci la secchiona Bulma Briefs.”

La ragazza sarebbe voluta sprofondare sotto terra.

“E ora che farai GINIU?”

“Beh, visto che mi stai mooooolto antipatica, penso che lo dirò a tutti.”

“NO tipregotiprego non dirlo a nessuno”

“Perché dovrei farlo?”

“Non lo so. Ti prego. Farò tutto quello che vuoi.”

“Tutto quello che voglio?”

“Ehm, si. Ci tengo alla mia reputazione.”

“Bene. Allora non ti dispiacerà essere al mio servizio.”

“COSA HAI DETTO?”

“hai capito bene.”

“Sei uno sporco ricattatore.”

“Eh eh eh”

“E sei anche infantile.”

“Sarò un ricattatore, un infantile eccetera eccetera…. Però tu sei al mio servizio lo stesso incominciando da adesso.”

“Accidenti.”


Poco dopo arrivarono anche gli altri.

“Hei Bulma. Come mai sei arrivata così presto?” disse Yamcho.

“Ehm, non lo so.”

“Non è che ci stai nascondendo qualcosa?” aggiunse Crillin.

Bulma, sempre più a disagio rispose

“Ma no. Cosa stai dicendo. Eh eh eh”

“Sarà.

Arrivò anche Chichi seguita da Goku.

“Ciao Bulma. Devo parlarti in privato.

“Ok. Andiamo.”

“Chissà cosa deve dirgli di tanto importante.” Disse Goku.

“Boh.” Aggiunse Yamcho.

 

“Allora? Che devi dirmi?”

“Ho una cotta per Goku”

“Forte” disse Bulma senza entusiasmo. Era preoccupata per quello che era successo quella mattina.

“Ma Bulma. È tutto quello che sai dire.”

“Scusa. Sono molto felice. Sono sicura che Goku ricambia i tuoi sentimenti.”

“Dici davvero. Sarebbe fantastico.”

“Devi solo dirglielo.”

“Ehm, ci proverò.”                   

Così la ragazza si avviò verso Goku.

“Ciao. Ti devo parlare in privato”

“Ok”

“Ecco vedi, io, cioè tu, ehm insomma…”

 “Non ho capito molto bene.”

“Ehm, non mi ricordo più”

E scappò via.

“Chi le capisce le ragazze.”

 

Intanto il perfido Giniu stava raccontando l’ accaduto ai suoi compagni.

“Sei un genio capo” disse Recom (non so se si scrive così nd me).

“Lo so.”

“E che cosa chiederai di fare a quella mocciosa.” Disse Barter.

“Non lo so. Ci devo pensare.”

Ad un tratto arrivò Guldo, ansimando.

“Hei ragazzi. Non potete immaginare cosa ho fatto.”

“Cosa?”

“Sesso.”

Tutti svennero.

“Siete gelosi perché io l’ ho fatto e voi no.”

“E sentiamo con chi l’ avresti fatto?” disse Giniu

“Con tua nonna?” aggiunse Gis.

“NO. Con Vanessa. “Personaggio inventato nd me”

“COSA, QUELLA CICCIONA DEL 5^ D”

“è solo un po’ in carne.”

“Ma che. Quella non è un po’ in carne. Peserà come minimo 3 quintali.

“Una ragazza non si giudica dall’ aspetto fisico e poi questo non centra. Sta di fatto che io l’ ho fatto e voi no.” E fece la linguaccia.

- Però ha ragione- pensò Giniu.

“hei ragazzi. Ho trovato cosa chiedere a quella mocciosa.”

“Che cosa?”

“Presto lo saprai” e fece un ghigno malefico.

 

Accidenti, che cosa avrà in mente Giniu? Lo saprete al prossimo capitolo.

Come vi è sembrato questo chappy? Chiedo umilmente scusa per non aver aggiornato ieri ma da oggi in poi non potrò aggiornare tutti i giorni. Scusate! Comunque farò il possibile per non farvi aspettare troppo tempo. E ora passiamo hai ringraziamenti singoli.

 

Per Mary: grazie dei tuoi suggerimenti, mi saranno molto utili. Spero che continuerai ad aggiornare. Ciao.

 

Per Annetta Chan: non preoccuparti, in questa fic ce n’ è per tutti. Presto parlerò anche di Chichi e Goku. Ciao.

 

Per Kikk@93: hai ragione, Vegeta è solo. Ma non problem. Tra poco Bulma gli tirerà su il morale. Ciao.

 

Per Princess Jiu 327: grazie tante. Mi fa piacere che questa fic ti piaccia. Spero che continuerai a seguirmi. Ciao.

 

Per Bulma_007: grazie per i complimenti anche se io non penso di scrivere tanto bene. Comunque commenta anche questo chappy. Ciao

 

Per Nico22: non preoccuparti. Tra poco forse si lasceranno. Ciao

 

Recensite anche questo capitolo. Ciao

SWEETING

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alechannetta