Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Alechannetta    18/09/2007    6 recensioni
Ciao. So di aver scritto un AU di questo genere, però non sono stata molto soddisfatta. Il tema centrale è l' adolescenza. Spero che vi piaccia.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che successe prima

Ragazza incavolata nera

Il giorno dopo, i nostri amici si ritrovarono di nuovo a scuola. Crilli era in compagnia di Marion. Al gruppo quella ragazza non piaceva proprio per niente, soprattutto a Bulma.

“Crilli ci pianta in asso per stare con quella sottospecie di oca. Mi fa una rabbia. Grrr…”

“Eddai Bulma. Per una volta che ha una ragazza carina…”

“Cosa??? Yamcho vuoi dire che quella è più carina di me? È questo che vuoi dire?”

“Ehm, no. Ma che dici. Quella più carina di te? Ma per piacere.

“Umpf”

Chichi li guardava meravigliata. Quei due potevano litigare anche per una sciocchezza.
“Non farci caso” disse Goku “loro fanno sempre così”

Ad un tratto, Bulma vide Vegeta che passava. Era davvero carino, pensò.

“Mammamia quanto è bello quello lì”

Yamcho la guardò male e Bulma si infuriò ancora di più.

“Ma insomma. Tu non perdi tempo a fare complimenti a destra e manca e io dovrei starmene zitta quando un raga carino mi passa davanti. Mi hai stufato.”

“Scusa Bulma. Hai raggione… perdono!!!”

“Vabbè, ma è l’ ultima volta.”

Tutti scoppiarono a ridere. Ormai era un classico che Bulma e Yamcho litigavano e poi facevano pace. Ma Bulma non era felice. Era stufa di quella situazione. I suoi pensieri vennero interrotti da Crilli che stava urlando a squarciagola.

Goku disse

“Crilli, che hai? Ti stanno guardando tutti”

“Già infatti. Se continui così noi, non ti conosciamo” aggiunse Laura.

“VOI NON CAPITE. CHI È PIÙ INFELICE DI ME.”

Yamcho, imbarazzato dall’ atteggiamento dell’ amico, cercò di calmarlo.

“Avanti, che cosa sarà successo di così grave. Dai racconta.”

“MI HA LASCIATO.”

“Chi Marion?” chiese.

“E CHI SENNÒ?”

“C’ era da aspettarselo. Mi sembrava un po’ strana questa storia.” Disse Bulma, ma si mise subito le mani davanti alla bocca. Non voleva offendere Crilli.

“Bulma” disse Tensing “non mi sembra il caso di inferire”

“Perdonami Crilli” si scusò la ragazza “è solo che quella Marion mi è stata sempre antipatica.”

“Non ti scusare Bulma. Io sono destinato a rimanere scapolo per tutta la vita.”

“Ma che dici” disse Oscar “Infondo nemmeno io ho una ragazza e sono felice lo stesso”

“Chi si prenderebbe un maiale come fidanzato!” disse acida Bulma.

“Insomma ragazzi, volete finirla. Guardate Crilli comè giù. Dobbiamo far                          e qualcosa.” Disse Pual.

“Non preoccupatevi ragazzi. Ormai ci sono abituato. Io me ne torno a casa.”

E detto questo, si avviò a testa bassa verso casa.

“Non ci riesco a vederlo così abbattuto.” Disse Goku.

Bulma pensò un attimo, poi disse

“Perché non andiamo tutti sull’ isola. Scommetto che gli farebbe piacere avere i suoi amici vicino dopo questa storia.”

“Bulma sei un genio.” Dissero tutti in coro.

Intanto, non molto lontano, Vegeta ascoltava i loro discorsi. Non capiva come potevano essere così sciocche le persone. Bulma si accorse che li stava guardando e decise di raggiungerlo.

“Ciao”

Vegeta, come il giorno prima, non rispose. Bulma, irritata più che mai, disse

“Nessuno ignora Bulma Briefs, hai capito? Ho cercato di essere gentile, ma con te è tutto inutile.”

Il ragazzo, per non sentirla più sbraitare rispose

“Ma che c***o vuoi? È da ieri che mi rompi i co*****i. Ma mi lasci in pace?”

“No. Io volevo solo essere gentile.” E se ne andò, incazzata più di prima.

“Non ho bisogno della tua amicizia.” Disse il ragazzo, sottovoce.

Bulma raggiunse il gruppo,ma i ragazzi non le fecero domande. Sapevano che quando la ragazza era incavolata, era meglio lasciarla in pace.

Il pomeriggio, il gruppo si recò sull’ isola per fare una sorpresa a Crilli, il quale fu felicissimo di questa improvvisata. Il nonno, il genio delle tartarughe, invece non gradì molto questa visita. Lui avrebbe preferito poltrire tutto il giorno e leggere le sue riviste erotiche. Bulma era molto pensierosa e non si stava divertendo molto. E dire che aveva avuto lei questa idea. Ad un certo punto, sentì qualcuno che le palpava il sedere. Convinta che fosse Yamcho, non ci fece molto caso. Ma quando si ricordò che il ragazzo non era venuto si girò di scatto e quasi non le venne un colpo vedendo che era stato il nonno di Crilli. La ragazza, prima divenne rossa, poi verde, infine mollò un potente ceffone al vecchio e se ne andò via. Non sarebbe rimasta un minuto di più su quell’ isola. Le dispiaceva per Crilli, però era troppo arrabbiata per ragionare.

I ragazzi la guardarono.
“Ma Bulma, dove vai?” grido Chichi, ma la ragazza era già lontana.

Non sapeva nemmeno lei che cosa le stava accadendo. Era arrabbiata,ma non sapeva il motivo. Ce l’ aveva con Yamcho, con Vegeta, con il nonno di Crilli, con il mondo intero. Il perché lo sapeva solo lei. Era scappata così, senza dire niente a nessuno. Povero Crilli. Ad un tratto vide una ragazza dai capelli azzurri insieme ad un ragazzo. La guardò meglio e si rese conto che quella era Marion.

“Cavoli. Ecco perché ha lasciato Crilli. Che sgualdrina. Ma chi è il ragazzo che è con lei. Non lo conosco. Sicuramente sarà un rimorchiatore. Povero Crilli. Forse è meglio che non gli dico niente. Lo farei soffrire ancora di più” e detto questo si avviò verso casa. Mentre rincasava, vide Vegeta seduto su un muretto. La ragazza si fermò per guardarlo meglio. Era davvero un bel ragazzo peccato fosse così maleducato. Bulma bloccò subito i suoi pensieri. Lei stava con Yamcho.

Allora? Comè sto chappy? Recensite mi raccomando. Adesso passo hai ringraziamenti singoli.

Per Bulma_92: Grazie dell’ incoraggiamento. La tua rece mi ha fatto venire voglia di continuare questa fic. Fammi sapere se anche questo capitolo ti è piaciuto.

Per Nico22: sono contenta che questa fic ti piace. Mi fa piacere sapere che qualcuno apprezza i miei sforzi. Grazie.

Per Kikk@93: grazie della recensione. Anche io voglio che Bulma e Yamco si lasciano. Ma forse potrei cambiare idea. Skerzo. Io odio Yamcho. Il mio contatto msn è ocriM_Ale@hotmail.it. Aggiungimi… ciao.

 

Per Annetta Chan: hai ragione, si scrive Crillin. Però io qualche olta ho letto anche Crilli. Vebbè non fa niente. Cmq grazie tante della rece. Spero che continuerai a seguirla.

 

Per lauratheangel: anche io cerco di imedesimarmi nei personaggi. Infatti nelle mie fic scrivo proprio come mi comporto io. Grazie tante. Ciao

Un mega ringraziamento anche a __00Bettina00__ Micol_89 e Bulma_007. Vi sono grata per avermi lasciato le vostre recensioni. Spero che continuerete a farlo. A presto

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alechannetta