Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    20/09/2007    4 recensioni
Dopo la fine della seconda serie Shaoran è tornato ad Hon Kong, da allora Sakura non si da pace; nel momento stesso in cui lui rimette piede in giappone le carte si ribellano attentando alla vita dei due innamorati, mirando a separarli per evitare altre sofferenze alla loro padrona. Riusciranno a fare si che si lascino o sarà Shaoran stesso a ripartire per la Cina dopo aver sistemato le cose?
Genere: Generale, Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Touya uscì chiudendosi la porta alle spalle e Sakura si fermò a riflettere “… da quando è arrivato in Giappone ti ronza troppo intorno” era vero, da quando era arrivato in Giappone, cominciava a chiedersi quanto tempo prima di essersi dichiarato Shaoran avesse capito di essere innamorato di lei, capì che non l’avrebbe mai saputo, si vergognava troppo a chiederglielo!
Andò in cucina dove Charls leggeva una rivista e diede un’occhiata sugli scaffali: c’erano dei pacchi di pasta, alcuni di biscotti, una scatola che conteneva dei dolcetti mezzi ammuffiti, una busta di preparati per budino alla vaniglia già scaduta, due tavolette di cioccolato, un’altra busta di preparati per budino questa volta al cioccolato e ancora buona e anche una busta piena di zucchero a velo che stava li da chissà quanti anni.
Tanto per cominciare Sakura prese il budino alla vaniglia ormai scaduto e lo scaraventò sul tavolo, poi prese la scatola dei dolcetti mezzi ammuffiti e una delle due tavolette di cioccolato. Poggiò sul tavolo la cioccolata e gettò nella spazzatura il budino e i dolcetti e poi chiese a Charls:
-Cosa ti piacerebbe mangiare?-
Il ragazzo alzò gli occhi verso di lei e le disse:
-Va bene qualunque cosa ma spero che tu cucini meglio di mia madre!-
Sakura scoppiò a ridere:
-Tranquillo fin ora i miei piatti non hanno ucciso nessuno.-
Si zittì quando vide entrare nella stanza Shaoran che fulminò con lo sguardo sia lei che Charls, possibile che gli desse fastidio anche solo che si parlassero? Shaoran avanzò a braccia incrociate e si sedette su una sedia proprio di fronte a Charls e i due cominciarono a fissarsi. A Sakura pareva di vedere varie saette che uscivano dai loro occhi e si indirizzavano una contro l’altra.
Shaoran salutò Charls in modo decisamente scorbutico:
-Buon giorno!!!-
-Buon giorno!!!-
Rispose Charls in modo altrettanto scorbutico. I due rimasero a fissarsi per un po’ fino a quando Sakura non chiese a Shaoran:
- Shaoran, c’è qualcosa in particolare che vorresti che io cucinassi?-
-Decidi tu, per me è uguale.-
-Si ma io ora che cucino? -
-Pasta al sugo!-
Disse allegramente Charls prima di essere di nuovo fulminato da Shaoran.
-Vada per la pasta al sugo.-
Aggiunse in tono tagliente.
-Ok.-
Disse Sakura perplessa prima di girarsi ed andare ad aprire un cassetto dal quale tirò fuori sbalordita alcune formelle per budino, una luna, due stelline e un alberello; si mise a frugare tra i cucchiai e trovò anche un orsetto, un altro alberello e un cuore. Improvvisamente le balenò in testa una strana idea, aprì di nuovo lo scaffale e afferrò di nascosto il budino, lo nascose dietro la schiena e chiese ai ragazzi:
-Che ne dite di andare a vedere un po’ di T.V. in salotto?-
Shaoran la guardò storto:
-Io non ci vado in salotto con lui!-
-Idem per me!-
Sbottò Charls. Sakura infilò il budino nel cassetto delle posate e sentì Charls che diceva:
-Sakura, ti ricordo che avevi promesso di farmi fare il giro turistico della città, credi che potremmo andare anche in qualche posticino romantic…-
Shaoran gli tirò un pugno imbestialito dicendo:
-Non t’azzardare mai più a chiederle un appuntamento se non vuoi finire all’altro mondo!!-
-Ah si? E con quale diritto mi dai quest’ordine?!?!
Shaoran lo guardò con furia omicida, Sakura pensò che se non fosse intervenuta lo avrebbe ucciso davvero, così raccolse un po’ di coraggio, si avvicinò a lui e abbrancò il suo braccio facendolo arrossire di botto e disse:
-Charls, se vuoi ti farò fare il giro della città ma non insistere, sarebbe tutto inutile, nel mio cuore c’è gia un altro!-
Per far capire meglio a Charls cosa intendeva si sollevò sulle punte e diede un bacio sulla guancia a Shaoran che quasi esplose e disse balbettando:
-O…ok…va…vado a…vedereunpo’ di TV-
Sfrecciò fuori dalla stanza e si gettò sul divano a riprendere fiato, poco dopo fu raggiunto da Charls mentre Sakura si mise a cucinare.
A pranzo erano tutti seduti a tavola: Sakura, Shaoran accanto a lei, Charls di fronte a Shaoran con Touya accanto, mangiarono la pasta e poi arrivò il momento del dolce; Sakura portò a tavola un vassoio con dei budini di forme diverse, prima che qualcun altro potesse prenderlo prese quello a forma di cuoricino e la porse arrossendo a Shaoran che arrossì a sua volta. Touya la squadrò da capo a piedi e la richiamò:
-Sakura? Che storia è questa?-
Sakura lo guardò e gli fece la linguaccia, prese un budino e si sedette.
Touya allora guardò Shaoran che disse disinvolto e imbarazzato allo stesso tempo:
-Sakura e io siamo ufficialmente fidanzati!-
Poi incominciò a mangiare il budino che Sakura gli aveva tanto amorevolmente preparato; Touya rimase a bocca spalancata e gli disse:
-Non credere di passarla liscia moccioso!!!-
-Io che centro? E’ lei che ha detto si!!-
Rispose con aria beffarda, Touya si alzò e se ne andò indignato.
Più tardi Sakura e Shaoran si misero a scrivere la relazione sul film che avevano visto ed il padre di Sakura , al ritorno dalla gita entrò in cucina e li trovò seduti a tavola uno di fronte all’altra, dato che aveva in mano una macchina fotografica ne approfittò e gli scattò una foto, poi disse:
-Sapete? Sembrate proprio due piccioncini!!-
I due ragazzi arrossirono vistosamente e Fujitaka continuò:
-Che cosa c’è? Ho colto nel segno?-Rise divertito – Quando pensavate di dirmelo? Al matrimonio??-
Si girò e se ne andò divertito. Più tardi Shaoran dovette andare all’aeroporto a prendere Wein, Sakura lo salutò da sulla porta Dicendo:
-Allora ci vediamo, quando di preciso?-
-Non lo so, forse domani a scuola.-
Sakura gli andò incontro, gli diede un bacio sulla guancia e gli sussurrò all’orecchio:
-Non preoccuparti per mio fratello è solo geloso!-
Shaoran le sorrise e disse:
-E chi si preoccupa? Sta alla larga da Charls, se ti dice qualcosa telefonami!-
Le raccomandò prima di allontanarsi con le mani in tasca.

Ho quasi capito l'html, Buio è il mio gatto, aggiornerò al più presto

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl