Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DirectionerBallerina    05/03/2013    0 recensioni
PROLOGO:
Rita,è una ragazza di 17 anni che vive con i genitori a Napoli,parte per le vacanze natalizie sola,per Londra,sperando di incontrare i suoi idoli,i One Direction,ma lì,accadrà qualcosa di speciale,e chissà come andrà a finire,boooh,seguiteci e lo scoprirete ♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: Erano le 05:00 di notte,mi svegliai di colpo,non riuscivo a dormire,dovevo partire alle 10:00 per Londra,quindi mi alzai dal letto ed andai a prendermi una cioccolata calda,accesi la TV,mi distesi sul divano,stava facendo l'Up All Night Tour dei One Direction,la tappa di Chicago,in cui Zayn e Liam strapparono la camicia ad Harry nell'assolo di WMYB,mi venne da ridere in quella scena,piangevo e sorridevo,era bello vedere i miei idoli in TV.Finì il concerto verso le 06:30,tornai sù,mio padre era in bagno e mia madre dormiva,chiusi la porta a chiave e accesi il PC,vagando tra le pagine di Facebook,mi contattò la mia migliore amica Alessia: *Alessia:Ehii,come mai sei già sveglia??* *Io:Alee,come non ti ricordi? xD* *Alessia:Uh,si,vai a Londra,beata te,i miei non mi manderebbero mai! :(* *Io:Senza di te non sarà lo stesso,comunque sono emozionatissima,a proposito,tu perchè sei già sveglia? o.O* *Alessia:Guarda che esiste la scuola,ti ricordo che io non parto,ma mia madre mi fa svegliare presto per la scuola,idiotina* *Io:Aaah,io non mi sono mai messa su Facebook così presto xD* *Alessia:Comunque incontrerai i 1D ♥_♥* *Io:Forse,e poi ti ricordo che già li ho incontrati una volta,se non li incontro fa niente...* *Alessia:Ok,sorellinaa mi mancherai,devo andare,ciaoo,ti adoroo...♥* *Io:Anche tu cucciola,ciaoo ♥* Se ne andò,spensi e tornai a dormire,sperando di aver preso sonno! Mi svegliò mia madre,con il suo vocino delicato (Certo,delicatissimo,si fa per dire :D)! Mamma:Ritaa,Ritaa,dai svegliati! Io:Ancora un pòò...*Con voce assonnata* Mamma:Ok,allora significa che non vuoi andare a Londra e ci andrà Anna,le regalerò il bigliett.... Io:Nonononono...Oddio che ore sono??? Mi alzai subito dal letto! Mamma:Le 08:40,vai,devi portare Lilly fuori,lavarti,fare colazione,vestirti,in meno di 2 ore,ce la fai? Io:Accetto la sfida ;) Scesi di corsa,salutai mio padre che si preparava per andare a lavoro,addentai un cornetto con la crema,andai a fare una doccia,a lavarmi i denti,e mi vestii così: http://www.google.it/imgres?q=maglia+di+lana+e+jeans&hl=it&newwindow=1&tbo=d&noj=1&tbm=isch&tbnid=tUsUpbFt0OHBYM%3A&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.donnamoderna.com%2Fmoda%2Ftendenze%2FLa-moda-ha-un-anima-hippy%2Ffoto-1&docid=PGLM-YybVSIoIM&imgurl=http%3A%2F%2Fwww.donnamoderna.com%2Fvar%2Fezflow_site%2Fstorage%2Fimages%2Fmedia%2Fimages%2Fmoda%2Ftendenze%2Fla-moda-ha-un-anima-hippy%2Fmaglia-a-righe%2F67325057-1-ita-IT%2FMaglia-a-righe_avorigh.jpg&w=294&h=441&ei=IdvVUMnPHYf44QSF3oCwBQ&zoom=1&iact=rc&dur=4&sig=107325102410868315355&page=1&tbnh=137&tbnw=94&start=0&ndsp=27&ved=1t%3A429%2Cr%3A25%2Cs%3A0%2Ci%3A168&tx=13&ty=58&biw=1366&bih=645 Niente trucco,e coda di cavallo! Portai il mio cane fuori,mentre passeggiavo arrivai davanti a casa del mio ex fidanzato,con cui ormai ero in buonissimi rapporti,lui aprì la porta per andare a scuola,e mi vide,io non feci caso a lui,mi corse vicino: Teo:Ehi,Rita,spero che tu ti diverta a Londra,mi mancherai...anzi,mi mancherà il genietto di classe :D Io:Ooh grazie Teo,non ti preoccupare,è un mese,poi mi rivedrai,e comunque a me mancherai tu...Ehm...Cioè voi,mi mancherete tu,Biagio,Alessia,Luca e Lucia (Sono i nomi dei miei amici reali) :) Teo:Oooh,okkk,spero che tu non ti dimentichi di noi ;) Io:Non ti preoccupare,adesso devo andare,ma promettimi che mi saluterai gli altri... ♥ Teo:Promesso ;) ♥ Mentre me ne andavo mi prese per il polso e mi baciò...Lo baciai anche io perchè non desideravo altro... Teo:Adesso si che puoi andare,non cel'ho fatta ♥ Io:Sapevo che non eravamo fatti solo per essere amici...♥ Adesso devo andare,sai che ore sono? Teo:Le 09:15,mi conviene andare,oggi si entra alle 09:30 ♥ Ciao tesoro,fai buon viaggio...♥ Io:Ciao cucciolo :) ♥ E' tardissimoo... Corsi subito via con le guance rosse come un pomodoro,lui anche,tornai a casa,mio padre era già andato a lavoro,mia madre mi accompagnò all'aeroporto,ci salutammo e partii... Appena salii sull'aereo mi venne fame,ordinai una pizzetta,che subito mi portarono....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerBallerina